Hetalia x Reader - Love the world
di shiny_chan

01/12/12, ore 15:22

tu hai chiesto se mi piace, io rispondo: SI!!!!!!!!!!!!
amo spagna e il suo sorriso <3
(dato che ti era piaciuta) *torna la pazza in tuta viola fluo* ciao, la costruzione del monumento va a gonfie vele!
*terza personalità in tuta blu cobalto fluo* ma che centrano le vele? non è una barca!
*adry tappa la bocca ad entrambe* ehm em! ^//^ glissiamo su questo commenti...
comunque... sto amando la storia più di quanto tu possa immaginare =D la fine di questo capitolo è perfettamente in linea con il carattere di Spagna, solo lui può inventarsi certe cose =)
lo scherzo, non so come è esattamente ciò che architetterei io XD sembra che tu mi abbia letto nella mente =P
e infine "tomato time skip"? no ma io ti chiedo, per favore sposami! adoro quella parte quasi quando quella che parla del desiderio inespresso (sono una romanticona u.u)

- mini spazio richieste -
una CanadaXReader arriverà?
- fine mini spazio -

a presto Baciottoloni, Adry99adi & personalità varie in tute fluo, bye!
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 *saltella via spargendo tomato-love e arcobaleni*

30/11/12, ore 21:16

Oh madre de dios! O///O
Questo è...è... è quello che ho sempre sognato di leggere!!! *va con filmini mentali*
Davvero fantastica! E poi io AMO SPAGNA!!!*ç* ( non si era capito? XD)

MI scuso se recensisco solo ora, ma ho appena letto la raccolta tutta d'un fiato! Bella! ^^
Non avevo mai visto una raccolta con Reader, è una cosa molto interessante!
Beh, in caso non si fosse capito la tua fic mi piace! Questo capitolo poi... non ti spiace se me lo stampo,vero?!? *^*

Ora la finisco di rompere e vado!
Mi scuso se non recensirò sempre, ma sai com'è! Da me scuola, danni e guai non mancano mai -.-"

Al prossimo capitolo, chica!
Selena

Ps. Senti... so che hai molte richieste, ma potresti fare una RomanoxReader? :3

30/11/12, ore 21:06

Yeeee ! *fa un salto di due metri e atterra indenne*
Sono felice di averti reso felice,è lo scopo della mia vita rendere le persone felici *hippy-style*

Il capitolo è favolossissimo e la protagonista alla fine è ingenuosissima (lo sai vero che stai parlando di te stessa ? nd Lato Oscuro)

No,io parlo di una mia amica che mi sono immaginata in questa storia *guance pucciose*

Ciao,chica !
Alla prossima !

30/11/12, ore 20:59

Questa me la rileggo al mio compleanno *_*.

Sei stata bravissima anche questa volta,ma tu sei sempre bravissima.

Dopo la festa rimanete solo voi due, quindi ti avvicini e lo tiri per la maglia.
- Ohi, Toni, ancora mi dai il regalo di compleanno! -
- Ma non era ovvio? -
- Cosa? -
- Io sono il tuo regalo! - Esclama ridacchiando, facendoti arrossire e sbuffare.

Questo regalo mi va più che bene *W*.

Un bacio e alla prossima.

P.S.Bellissima anche quella con Bielo

30/11/12, ore 14:19

Qui l'OC ci voleva.Mi hai fatto amare Bela-chan*prende Natalya e la coccola tipo pupazzo finchè non respira più* non mi aspettavo proprio una con Bielorussia,la vedevo sempre così...indemoniata?ogni volta che qualcino si avvicina ad Ivan fa una strage.......bel capitolo attendo il prossimo. :-)

30/11/12, ore 14:12

Oi,che si dice di bello ?

Belarus-san in questo capitolo fa davvero sciogliere e pensare che a me nemmeno piace.

Più che altro mi fa compassione sua sorella,ma lasciamo perdere *piange assieme a Ucraina*

Fantastico capitolo comunque e mi è sembrato ancor più carino,perchè stavo ascoltando una canzone d'amore sotto.

Ottimo lavoro !

Ciao,alla prossima.

30/11/12, ore 00:02

*in contemplazione*
*arriva un maccinista e le sventola la mano daventi agli occhi* @_________@___@_ (palle di fieno che rotolano) *la sagoma di cartone cade per terra e una pazza con una tuta da spia viola fluo si cala dal tetto dello studio*
salve! no, non ero scomparsa ero a fare compere dal ferramenta u.u
per la cronaca ti sto costruendo un monumento si v.v
bela-chan ** no, non ci credo <3 mi hai fatto amare bela-chan *va in slceraggio-fangirlamento rasentando i limiti dell'isteria una (o)scena esilarante davvero* non che prima non l'adorassi ovvio, solo hai aggiunto un altro grammo d'adorazione nel mio cuoricino di fangirl assatanata <3
che dire di più? ti adoro n.n
ora rotolo a letto vomitando arcobaleni *^*
bye, baciottoloni Adry99adi <3 GoodNight girl!
*con un forte rumore il cavo si riavvolge e la pazza ritorna su negli sconosciuti (?) meandri dello studio con bela-chan e il magnifico gilbert e gilbird appresso*

29/11/12, ore 19:29

Ghaghagha ! Che puccia la fine !

America-san mi ricorda tanto una mia amica (che fra l'altro lo adora),è spaventatissima dai giochi horror e quando giochiamo assieme mi si appiccica sempre alla maglietta.

Bellissimo capitolo anche questo !

America,però dovrebbe mettersi a dieta...tutti quei popcorno ti rovinano la salute testone !

Vieni da me e Kiku a mangiare tofu ! *Kiku sbuca in un angolino,in cui ci sono montagne di tofu*

Vabbè,alla prossima !*si teletrasporta via assieme a Kiku*

29/11/12, ore 12:26

WAAAAA!*W* CHE MERAVIGLIA!
Scusa se recensisco solo adesso(sono la donna dei ritardi).
Quella con Lily era sjddhjsbkbbs,poi Vash mi ha fatto muorire dalle risate XD.

Il nostro cucciolo che ha paura degli zombie,lo trovo dolcioso anche per quello*istinto materno mode on*.
I pop corn....credo che avremmo litigato su chi doveva mangiare l'ultimo pacchetto XD.

Ok,mi sto contenendo da scrivere scemenze,sono in adorazione <3 quindi prima che scriva qualunque schifo me ne vado e mantengo un contegno.

Baci e alla prossima :)

P.S.Potresti fare una Norvegia x Reader?Ho visto che hai tante richieste quindi fa niente se non la fai.

28/11/12, ore 21:56

*o* Alfred! *fangirlaggio selvaggio*
me ama america **
ma ama di più spagna e sud italia <3
si potrebbero fare?
*sparge amore*
si si alfred ha paura dell'horror ma è er questo (e per il sorriso e per la sua pucciosità immane) ce è adorabile!
sinceramente vorrei proprio vedere una CanadaxReader poi scegli tu ^^
- rilegge- -arrossisce- ehm ho fatto tantissime richieste ^///^
ma ora parto con i complimenti e! la ficcy è stupendosamente stupenda [(?) si vede che ho il cervello in sciopero si?]
e divertente u.u
*altro fangirleggiamento*
*rotola via* (con il pc appresso)
waa! sono in fase adorazione <3
quindi smetto di rompere con i miei vaneggiamenti e me ne torno nel mio universo
a presto Baciottoloni, Adry99adi *^*

28/11/12, ore 21:27

Awwww---- Che cosa dolceh! *copia la sua compagna di classe*
Ho fatto tutta l'America X Reader con il nome di una mia amica ^___^ Sono sicura che stia già recensendo! (Sol F Jones) Lascio una recensione solo ora perchè....ho scoperto questa raccolta da circa dieci minuti n_____n"
La Prussia X Reader, infatti è....è....è MAGNIFICA *^* L'ho fatta leggere a mia sorella infatti u__u
A me mica piace Gilbert...
(Devo prendere questo come un insulto??? nd Prussia)
(No no! n__n" Nd Sery)
(IO SONO MAGNIFICO! *tenta di volare fuori dal terrazzino come Gilbird* nd Gilbert)
*tutte le altre Nazioni invadono la casa della sottoscritta facendo un 'Hetalia Party'*

Ok, ok, troppo casino -___-" *rinchiude il Bad Touch Trio nello sgabuzzino*
è un bellissimo stile di scrittura! Awww--- *cade dalla panca trascinandosi dietro il portatile* Mi piacciono troppo le storie romantiche! E anche Romano....Potresti scrivere una Romano X Reader?? *^*

La storia va direttamente tra le seguite!!! ^^
Hasta Pronto
See you soon
A presto ^^

Sery_Vargas

28/11/12, ore 21:24

*Legge*
AHHHHHWWWWWWWWWWWW.........
*Crolla a terra in preda alla tachicardia*
Auuuuuuuuufff....Auuuuuffff.....MA IO DOPO QUESTA TI FARO' UNA STATUA, LO SAI VERO???? *^*
Io amo America (Non s'era capito? Ora lo sa tutto EFP ^^)
Graciasgraciasgraciasgraciasgraciasgraciasgracias *___*
Dopo questa maravilla, puedo morir en paz U_U
...
Ehm, nono, quiero vivir...Ma rimango della mia idea: è AWESOME quest'America x Reader *Ancora sognante*
Me la sognerò di certo! Ancora complimentoni

Sol F. Jones

PS: Sarei curiosa di leggere una Spagna x Reader, o una Danimarca x Reader ^ _ ^
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 09:24 pm)

28/11/12, ore 21:06

hai fatto la americax reader che ti avevo chiesto,grazie!!!!!!!questa volta c'è qualcosa di più di una semplice amicizia*va su di giri e poi ritorna normale* si Alfred ha tanta paura delle cose horror,ma è questo che lo rende adorabile <3.Comunque il capitolo mi è piaciuto soprattutto perchè c'è stato quel qualcosa di più di un amicizia(è anche al tuo vanytaggio dato che la lettrice puo' fantasticare di più).Mmh ecco avrei u altra richiesta(ANCORA????)mi chiedevo se ne potevi fare una con Inghilterra............Al prossimo capitolo. :-)

28/11/12, ore 19:04

quebto è tenera Lily.Certo che Vash è il solito rompiballe,ma perchè non se ne va a ballare con Giappone indossando un vestito da Heidi?Bah!Io e lei vogliamo .-coccolarci un po' u.u(certo che nelle shojo ai c'è sempre qualcuno che interrompe)altro bellissimo capitolo,aspetto con impazienza il prossimo. :-)

27/11/12, ore 23:24

dire che sto amando la fic è poco ma sicuro! ilo capitolo ceh amodi più è sicuramente il terzo \^o^/
perche? ma perchè amo il personaggio di russia ovvio <3
e anche il primo non è male perchè Gil ha il suo fascino u.u
non avevo mai preso in considerazione una storia articolata così e, come creo si sia capito, l'idea mi piace assai!
ho trovato divertente il secondo capitolo su elizavetha perchè anche io ho gli occhi verdi quindi l'effetto viene abastanza divertente =)
insomma è una bella storia, complimenti ^^
a presto, baciottoloni Adry99adi ^*^ <3