Summer Love
di Louiss_

24/11/12, ore 17:17

Mi piace tantissimo questa os. Scrivi molto bene, penso che sia una delle più belle che ho mai letto.
All'inizio credevo che Harry veramente si fosse dimenticato della promessa, ma fortunatamente non è così.
Penso che sarebbe bello farci una ff, no so perchè. Magari che si rincontrano, boh. lol
Comunque se ti va passa dalla mia ff, un bacio c:

24/11/12, ore 16:48

ekjhfkdshfgdjhgkdghdf bella *-* mi piace tanto..è motlo bella e romantica *-* bravissima come sempre :)

24/11/12, ore 16:41

Mi hai fatto venire gli occhi lucidi... Comunque, questa os e' meravigliosa, i miei piu' sinceri complimenti! Un bacio, Claudy654321

24/11/12, ore 16:28

Parto dicendoti che sono scoppiata in lacrime, perché ero convinta che non si sarebbero visti più, ma il messaggio finale di Harry mi ha risollevata. Questa OS è in assoluto la mia preferita, sei bravissima! akspwkdf<3

24/11/12, ore 16:06

Ma perchè perchè perchè perchè mi fai sempre sempre sempre piangere?!
Dico, mai una volta che arrivo in fondo senza se mi coli il naso porco Giuda!!!!
Comunque è bellissima, complimenti <3 <3 <3 <3

24/11/12, ore 14:12

Bella OS quasi come la canzone ahahhah C:
sono passata,un bacione.

24/11/12, ore 13:53

Sono qui :)
è un OS meravigliosa**
mi hai fatto venrie i brividi, te lo giuro.
Complimenti ♥♥♥

Diemmeci.

24/11/12, ore 10:45

Sto piangendo.
Io non voglio piangere, ma insomma,
è una OS bellissima, mi hai letteramente commossa ç_ç
Pure il mio pony multicolor Carlos sta piangendo ç_ç
Bellissima, davvero *-*
Alice<3

24/11/12, ore 09:43

No ma dire che mi hai fatto piangere è dire poco .
Sul serio , è stupenda , non trovo le parole per descriverla .
Hai descritto il personaggio di Harry come realmente lui è . Pensano tutte che sia un puttaniere senza scrupoli e che usi solamente le ragazze , ma io so che non è così , Hazza è dolce e romantico , anche se non lo conosco ( fisicamente intendo ) lui mi ha cambiato la vita . Riguardo a te SEI VERAMENTE STUPENDA TESORO :*

24/11/12, ore 09:25

Ed eccomi! :) sei di una dolcezza stupefacente *-* questa FF è bellissima, scrivi bene complimenti :) mi piace un sacco la trama perchè molte ragazze hanno vissuto un esperienza simile, un amore estivo che non riesce a dimenticare.. in effetti, come si fa a dimenticare Harry? :P ti metto tra i preferiti : ) alla prossima! un bacione :3

24/11/12, ore 08:44

Oddio scusa per l'immenso ritardo!!!! Perdono!!!!! Mamma mia che bella!!!! Hai avuto un'idea molto originale!!!! Quindi alla fine continuano a sentirsi?????? Mi é piaciuta davvero un sacco!!!! Sei formidabile!!! Ora ne vado a leggere altre tue!!! Ciao bella!!! Bacioni, Erika!

24/11/12, ore 08:01

Bellissima !!!!! Mi piace da morire !!! La adoro , la amo, la stimo ( anche a te naturalmente !), la lovvo tanto tanto tanto !
Capito ? Come fai ha scrivere così bene ? Si un alieno ? O magari un parente di un famoso scrittore ? Bhooo ! Io non lo so, e tu ?
Ono euforica perché ieri sono andata ad una festa e dire che abbiamo fatto le pazze è dire poco, e ora ho sempre in mente la canzone " Diamonds " di Rihanna. Oh mio Dio sto diventando pazza ! Vabbe ....
Baci da Aly

24/11/12, ore 00:22

Questa OS è senza dubbio stupenda magnifica
Sicuramente la metto preferita io non dono una ragazza che legge le os ma le tua mi
piaciono molto e non smetterò mai di dirtelo ma mi piace il modo in cui scrivi sei davvero brava :)

24/11/12, ore 00:02

Questa OS è troppo figa. Perchè non provi a farci una  ff  sarebbe una cosa carina. E' troppo dolce. E poi, chi non ha mai avuto un'amore estivo? Vabbè io no...ma dettagli xD Seriamente, se decidi di farci una ff avvertimi, ci terrei tantissimo C: Ti andrebbe di leggere la mia OS? E' la prima che scrivo mi farebbe piacere se lasciassi un tuo commento :D - BYE

23/11/12, ore 23:58

Ma... ma... MA È BELLISSIMA! STO PIANGENDO! Sei bravissima a scrivere! (lo sai, te l'ho già detto molte volte LOL) Dovresti farci una ff sopra! Sarebbe fico! LOL
Ora vado che è tardi :D Notte <3