Summer Love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/11/12, ore 20:57

Ed eccomi qui. :3
Oddio, ma questa OS è meravigliosa. *___*
L'ultima frase mi ha fatto rabbrividire. *-*
Complimenti.^^
Un bacio.

23/11/12, ore 20:40

Tu sei fenomenale!
sei riuscita a farmi ridere,piangere e risollevare in poche righe, sei davvero bravissima, spero che un giorno farai carriera(?) c:
spero che continuerai a scrivere queste OS perchè come ho detto prima fantastiche
un bacione,Cri.

23/11/12, ore 20:25

Bellissima! Sono commossa! Che dolci tutti e due! Menomale che alla fine si 'ritrovano'! Comunque io adoro quella canzone, è dolcissima! Baci :)

23/11/12, ore 20:13

E stupenda questa OS sdkafjlsd. Seguo anche l'altra tua fan fiction 'diary' e devo dire che mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere,non è mai troppo pesante.Coooooooomunque ritornando alla os come ti ho già detto prima mi piace tanto kjsdjsk ma quanto può essere dolce Styles? Penso che adesso tutte pretenderemo dei messaggi romantici da lui HAHHAHAHAHA.anyway adesso me ne vado SHALALALALALALA (?).
Ps:Questa os potrebbe andare benissimo anche come storia vera e propria,pensaci perchè le basi le ha.
Baci,Mel. c:

23/11/12, ore 19:27

oddio sto piangendoo....
ti prego mandala avanti anche se è una one-shot, falla diventare una storia in cui si incontrano!!!

23/11/12, ore 19:10

tfyvugerjinds è stpuenda questa OS
tra quelle che ho letto credo sia la migliore
mi piace il modo in cui scrivi sei davvero brava :)
ora però voglio anche io un messaggio da Styles e.é

23/11/12, ore 18:01

hfjdvrhjovihkhkjghkwhfvk bellissimo il capitolo , super bellissimo , cacchio tutte le tue storie sono meravigliose , scusa , ma ho un mal di testa tremendo <3 aggiorna presto mi racomando :D

x isa

23/11/12, ore 17:55

Ok, anch'io voglio un messaggino di Hazza *-*
AAAAAH! Tu scrivi da dio, non smetterò mai di dirtelo!
Anche questa storia è fantastica, il modo in cui descrivi i personaggi, i sentimenti della protagonista è allucinante, davvero.
Qui si parla praticamente di ricordi, spezzoni di momenti che la protagonista ha passato con Harry, che però si alternato ai suoi pensieri di adesso!
Mi piace davvero, sia l'idea che la stesura. Bravissima, nient'altro da dire:))

23/11/12, ore 17:45

O.O. oh mio dio... aaaaaaaaaaaaah! che spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
non ci posso credere! oh mio dio mi sembrava si viverla!
è dfbouevbowetbgwekjdfhoew!! (#sclerotime)
brava! <3 <3 <3
-LE-

23/11/12, ore 17:30

Sto piangendo, ti dico solo questo... è veramente bellissima! il finale è wow, veramente bellissimo. A trovarlo davvero un ragazzo così non sarebbe poi tanto male! sei fantastica, e non so che altro dire. con questa patetica recensione mi dileguo! ciaoo

23/11/12, ore 17:09

Yep! E vissero per sempre felici e contenti!
No... Questa frase è troppo sdolcinata
Mi piacciono molto i flashback
Complimenti scrivi benissimo
Fammi sapere se pubblichi altre OS ok? Così passo a leggerle e recensire!
Io amo anche Summer Love
La trovo bellissima
Soprattutto la parte dove dice
"Non promettere che mi chiamerai, prometto solo che non ti dimenticherai di tutto quello che abbiamo passato"
Bellissima!
Un baco xx