Summer Love
di Louiss_

23/11/12, ore 23:09

Questa è senza dubbio la OS più bella che io abbia mai letto! E' bellissima! <3 <3 Sei bravissima Eri!!

23/11/12, ore 22:44

I'm here.
Questa OS è stupenda, solitamente non leggo OS....le scrivo e basta solo per il semplice fatto che sono corte e mi dispiace non poterle più leggere.
Però la tua mi piace molto :)
Quindi se dovresti scriverne un'altra avvertimi :)
Ciao Ciao.
Monica.

23/11/12, ore 22:10

Ehiii, eccomi sono passata finalmente :)) .. Devo dire che è proprio bella scrivi benissimo..
Continua miraccomando, aspetto con ansia il continuo ...
Un bacio Barbara xxx

23/11/12, ore 22:02

Tenerissima questa OS...=) Brava.. mi ha fatto tornare indietro con la mente........ vabbè... =)
Baci!
*Mòxxx

23/11/12, ore 21:36

Oh mio santissimo Dio. Ma è bellissima, meravigliosa.
Certo, se fossi in te ci farei un pensierino sul farla diventare una long, anche di pochi capitoli u.u
Incrocio le dita?! AHAHAHAHAHAH

Vado, g. 'w'

PS. Passi da una mia ff che ho appena aggiornato? Si chiama 'crazy stupid love', per favoree.

23/11/12, ore 21:34

maaaaaa che bella*-*
una delle più dolci che io abbia mai letto!!
La mia parte preferita:
"Sott’acqua aprii gli occhi e vidi che anche lui era venuto giù con me. Poi senza avvisare s’avvicinò a me e mi baciò. Lì, in acqua, sott’acqua.
 Il nostro primo bacio"
Mi ha fatta commuovere davvero:') poi la fine mi ha spiazzata!
Un bacio!
Ps.scusa per il solito problema della scrittura!

23/11/12, ore 21:33

Sto piangendo come un'idrante (?)
è bellissima! :') La metto sicuramente nelle ricordate e nelle preferite
Davvero bravissima

Lots of love, Dreamer

23/11/12, ore 21:32

Awwww, che storia :') <3 cuccioli!!! Harry è troppo alskdjlsjh <3 <3 <3 è da amare :D se è veramente così penso che se lo trovo gli salto addosso, lo porto in comune e me lo sposo :D ahah! bella OS, bella bella bella!!!!!! :) <3
Giuli:)

23/11/12, ore 21:30

Che OS triste ¢¢
Gli amori estivi sono così brevi ma così profondi!
Questa OS è stupenda, i momenti di Harry con Lei sono davvero splendidi e pieni di amore!
Complimenti davvero :)
Un bacio grande, Mel :)
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 09:30 pm)

23/11/12, ore 21:24

*.*
è una storia bellissima..
è dolcissima, un po' triste, ma stupenda *.*
Nonostante lei credesse dia verlo dimenticato, nonostante non si fossero sentiti per circa 4 mesi nonostante la lontananza...
SI AMANO ANCORA *.*
Che cosa bella ♥
Complimenti sei bravissima :D
Un Bacio
SaMiNa

23/11/12, ore 21:24

Asdfghjk, è perfetta!
È così romantica, haaa il potere dell'amore, che bella cosa!
Sei stata molto brava a descrivere i sentimenti della protagonista e non hai fatto risultare la OS banale, il messaggio di Harry mi ha commosso, un brivido mi ha percosso la schiena.
LOVE IN THE AIR.
Carter_ ♥

23/11/12, ore 21:19

che cosa doshe! Mi ha fatto emozionare, non finirò mai di ripetertelo, mi paice da morire come scrivi >.<
Baciuz bellissima <3

23/11/12, ore 21:07

Eccomi qui.
Quanto è romantica questa os. Adoro leggere storie di questo tipo, mi fanno sempre emozionare tantissimo.
Hai scritto bene, correttamente e senza risultare mai banale.
Bravissima.

23/11/12, ore 21:07

Zan zan zaaaan il finale ad effetto romantico è qualcosa di ksusaugb sjssvsjsjba *.*
La storia è fantastica come la canzone d'altronde, sei stata bravissima come sempre a descrivere le emozioni della protagonista e la storia è molto suggestiva, davvero bravabrava :)
A presto bacibacibaci xx

23/11/12, ore 21:01

hai per caso ascoltato summer love prima di scriverla? lol
vabbè, la storia mi è piaciuta molto uu è veramente carina anche se triste, però forse dovevo elaborare di più il finale, non so credo che manchi qualcosa…

Baci,
Chiara