Cenerentolo
di Envy99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/18, ore 20:41

Ti prego, ti prego, ti preeeego, continua questa storia! Sono troppo forti Lust con una patatina sulla testa e Greed con una forchetta! Chissà come continuerà! Ora però vado, a presto!

22/01/18, ore 20:36

Ma gliene capitano proprio di tutti i colori, a Envy! Sembra proprio sfortunato! E che dire di Mustang vestito da fatina? Ho immaginato tutta la scena e ho riso come una matta!!!!! XD
Adesso, però, vado, a presto!

22/01/18, ore 20:28

Vedo che Envy è proprio odiato... Bene! Scherzo ovviamente (tranne sul fatto che Envy, come ti avrò già detto in un'altra recensione, mi sta sul culo). Abbiamo anche un nuovo amico, ovvero Gluttony! Ci vediamo al prossimo capitolo!

22/01/18, ore 20:22

Envy ridotto a uno schiavo? Evviva!!!!!! Scusa ma lui mi sta veramente sul culo ma, nonostante ciò, voglio comunque seguire la tua storia! Ora vado a leggermi il prossimo capitolo, a presto!

22/11/07, ore 11:28

Ti prego finiscila!!!!!! voglio sapere che succede!!!! (in questa storia ci sono delle parti geniali, tipo roy mustang come fato madino ahah!!!)

22/11/07, ore 11:21

Mille grazie x Envy che esce dalla doccia!!!!! xD Tu sei un genio!!!!!

04/11/07, ore 20:26

Che bella *_* mi piace!!Envyenvyenvyenvy!Oh yea!!Dimmi che finisce beneeeeeeeee!!zizi,deve finire bene...Scrivi bene yeeee!!Continua cosììì!bac8 win (Questa è pazza ndEd)(Zittu tuuuuuuu ndme)(Ma guarda quante lettere che metti!ndEd)(sono fatta cosìììììììììììì....sono popo fatta cosììììì!ndme)(ecco appunto ndEd -____-'''')

17/08/07, ore 00:11

divertentissima davvero!!! complimenti sei bravissima!! spero di vedere un continuo presto!

22/07/07, ore 16:34

sono fortunata che l 'hai fatto corto se no nono riuscivo a leggerlo! ti mancava il mio commento eh?? comunque a me lumiere è sempre stato tres simpatique! allora povero Ed fa un po una figura da pirla! a parte ciò (sei fissata con i salici da quando envy e wrath...?) questo cap mi è piaciuto più degli altri, anzi come quello in cui c'è roy da fatina! bene ora finisco xk devo parlare ocn te in msn e pubblicare una storia!

19/07/07, ore 17:46

Figlioletta ti faccio i miei complimenti è stupendo questo cappo mi piace tantissimooooo!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto Kiss

Tina88
19/07/07, ore 17:21

bellissima, mi è piaciuta molto, continua a scriverla. Purtroppo non sono riuscita a vedere le ultime puntate dell' anime. Davvero Dante cerca di farsi Ed?!?!

envy_Misachan93
19/07/07, ore 15:51

"envy esce dalla doccia..."°me muore x attacco cardiaco°°me resuscita x continuare a leggere°"-sn il FATO MADRINO Roy Mustang!"°me muore dalle risate° bella la trovata delle All di cristallo da clown frocio... oddio nn respiro dal ridere...

envy_Misako93
19/07/07, ore 15:45

devo dire che se nn immagino Envy a pulire il pavimento, lo immagino che scaglia lucifero fuori dalla finestra e che fa Matrix con le borsettate!!! (x Envy: chi cavolo te l'ha detta 'sta cosa del dentifricio?ndme)(ehm... improvvisavo...ndEnvy)(ah, ecco ndme) complimenti!!! stavo morendo dal ridere

envy_Misako93
19/07/07, ore 15:39

OMG!!! quando ho letto "gli uccellini lo svegliavano cantando ecc." nn ci potevo credere... poi sn andata avanti e a momenti mi ribaltavo dalla sedia... ridevo così forte che pure mon cane s'è girato e m'ha guardato male...

19/07/07, ore 11:41

che carino. troppo forte!!! Lust e Greed topi troppo forti...e la patatina in testa XD...bello veramente, molto diverte... continua presto...che sono curiosa del seguito^^ baciotti Ed92^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]