Una vita da apprendista Kunoichi
di HidanJashinist

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/11/12, ore 14:09

Ciao! Sono Demon e ho avuto il coraggio di scriverti questa recensione! *risolino nervoso*
Avevo letto anche l'inizio di questa storia, dove l'Akatsuki era comparso a casa di Andrea/Kureyo e mi è piaciuta moooolto!!!!
Adesso la metto subito tra le preferite e da ricordate e, invece, l'altra la metto in quelle da ricordare!
Il nome del capitolo è mitico! (non so se la "S" significa qualcosa, perchè io non seguo nè il manga nè l'anime ^^)
Hidan è il solito pervertito! E Deidara con il suo povero vaso (anche se è del primo capitolo!) è stato fa-vo-lo-so!!!!!! *inizia a ridere ricordandosi "l'episodio"*
Well! Ti faccio i miei complimenti per la tua nuova storia!
Ci risentiamo!
Ciao Ciao Angel & Demon =9

29/11/12, ore 09:30

Scusa il ritardo!!!!!! Non mi ero connessa da moltissimo,ma tra qualche mese mi trasferisco,a Natale vado a Vienna sto per morire.Ormai non ho più svaghi.Non ce la faccio più. Sono contentissima di essermi potuta connettere oggi. Vedo che hai aggiornato da poco.Non ho recensito nemmeno il precedente mi sembra.Ahh,si l'ho recensito. Scusa ormai sto perdendo la testa Comunque,bravissima.Sei grande.Adoro la tua storia!!! È sempre più intrigante,non vedo l'ora di leggeere il prossimo cap. Ora vado mia madre mi sta stressando riguardo alla casa nouva. "Devi decidere come sarà la tua camera!!,posa quel cellulare,spegni quel computer!!!" ufff,Alla prossima!! ; )

29/11/12, ore 08:03

Riecchime!! (?)
Questo capitolo mi ha sorpresa... Credo di aver ingoiato la lingua per le risate xD
Soprattutto nella parte a cavallo! Sono (quasi) letteralmente morta xD
Ora ci vuole un bel seguito, eh?? E visto che Kakuzu non ti ha uccisa quando ha visto la bolletta della luce, puoi scriverlo.
Forza u.u

25/11/12, ore 21:34

Devo proprio dirti che lo aspettavo il capitolo, anche se si era capito, mi pare!!
Comunque, adoro il cavallo! Come facevano a non volerlo come animale ninja?! E' così tenerooooo! E poi il vaso di Deidara? Mamma mia, ho visto male Kureyo, devo ammetterlo, ma allo stesso tempo mi sono scompisciata dalle risate!
Mi hai letteralmente compromesso i polmoni con il " Ti piace vincere facile? " e poi il bonshi bonshi bon bon bon! Fantastico!!!!
Va bene, penso si sia capito che il capitolo mi è piaciuto un mondo e non riesco nemmeno ad aspettare per capire come si svilupperà la storia!!
Alice! Calmati! * si tira uno schiaffo*
Meglio, mooolto meglio.
Ciauuuu!
Alice_

PS: Se vuoi ho postato un altro chappy, passo e chiudo!

24/11/12, ore 22:33

Ciaooooo!!!Scusa il ritardo!!!!!
Eccomi qui...allora...Bravissima!!!!
Non avevo ma prestato tanta attenzione a Hidan,ma ammetto che mi piace( Se e per questo non avevi mai fatto caso a nessun personaggio salvo Itachi!! *Sofia Inner*) Eh,si..vero.*^*
Ahahah.Come avrai notato mi piace Itachi.Anche se Naruto o Hidan non mi dispiacciono.
( Infedeleee!! *Inner Sofia*)Ops...
Ora vado ho detto fin troppe sciocchezze per oggi.
Alla prossima!!

24/11/12, ore 20:06

Non ti smentisici mai, eh?! *o*
Bellissimo come al solito, ma se ora mi lasci senza capitolo vengo a piedi nel Mondo Ninja solo per prenderti a calci nel sedere <3
Sei bravissima a scrivere, la storia mi piace da morire... Cosa devo dire di più?!

24/11/12, ore 18:53

evvaiiiii...
ecco che ritorna Kureyo.
E POI ANCHE IO ADORO I LUPI!!! AVREI EVOCATO UNO DI QUEI CANIDI PIUTTOSTO CHE UN CAVALLO, MA E' BELLO LO STESSO.
E poi quel cavallo mi ricorda "Furia cavallo del west"
Una vendetta, eh? Contro Shikamaru Nara, eh? Se io fossi nel mondo degli shinobi, credo che farei a pezzi Sasuke. Primo perchè ha ucciso dei-dei. Secondo, perchè ha ucciso Itachi. Terzo, perchè mi sta sui cosiddetti.
Però, dal punto di vista cronologico, non è molto esatto. Se Hidan è già stato fatto a pezzi da Shikamaru, a quell'epoca Sasori era già morto e non ci dovrebbe essere. Al contrario, Dei-dei dovrebbe fare coppia con Tobi, ed allora si che sarebbe divertente.
Ma non so proprio che dire.
Aspetto con ansia la venuta di Naruto. ^_^

P.s. Ho messo anche questa storia tra le preferite

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]