Una vita da apprendista Kunoichi
di HidanJashinist

23/01/13, ore 21:57

ahahahahahahahahahaha ziaaaaaaaaaa ma da dove le tiri fuori ste' cose ... ahhhhh ho capitooooo... dove hai preso il libro di papi-sama??!!!! ^.^ ahahahahahaha zia mo sono seria allora: il capitolo è STUPENDO! il tuo modo di scrivere è migliorato parecchio ....e bhe... mi aspetto il prossimo capitolo al top di perversione ;)
ti devo dare una notizia shok ... ho deciso di eliminare la storia :( ho intenzione di farne una migliore.... mi dispiace :'( dimmi se è il caso oppure posso tentare di migliorarla ...
bacioniiiii darkellina <3

15/01/13, ore 20:56

Waaaa!!!XD
Evviva, bravissima.Canto un inno in tua lode.
Bravissima, bravissimissima!!!
Ho esagerato?^^¡
Mi sa di si, ma non fa niente, mi piace esagerare!
Comunque sei bravissima.Aspettavo con ansia questo capitolo
e sono rimasta pienamente soddisfatta.Brava!
Ci vediamo alla prossima!!!
Un bacione da ME!!!//(^o^)\\
p.s.
Scusa per il ritardo!!!( mentale!! Ndm Tutti )
Eheheh.Anche quello!!
Ciaoo!!

13/01/13, ore 21:50

OOOOOOOOHHHHHHH MMMMYYYYYYYYYY GGGGGGOOOOOOOODDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!! WOW!!! Non me lo sarei MAI immaginata un capitolo come questo!
Finalmente quei due incoscienti hanno capito di essere fondamentali nell'Akatsuki (questa organizzazione io la considero una grande famiglia felice.... ok felice non tanto! ^^). Fortuna che Kureyo ha riportato quelle due teste di ****** a casa! E fortuna che tutti glia altri (lo squalo, il vecchio tirchio e Mr. Perfettino... hahahaha!!! Hidan è stato un fenomeno con i soprannomi! Soprattutto per Itachi! *piange dal ridere mentre rotola per terra*) Invece Tsu-Tsu è il migliore Beagle del mondo! Con il suo mega-fiuto ha ritrovato in uno starnuto (si dice così? ^^) i due amanti (scusa, ma sono yaoista da far paura e non sono riuscita a non scrivere quella parola... ^^)
La scena di DeiDei e Tsu-Tsu è stata magnifica! Poor Deidara gli è venuto un colpo al cuore (ma non è come Kakuzu che ne ha più di uno, quindi se gli viene lo perdiamo di sicuro!!! TT.TT)
Invece Naruto... che si può dire su di lui? Poveretto quando Andrew ha detto a tutti di non ucciderlo perchè nella storia era importante e lui è svenuto (tipico di quell'età... ma di solito svengono le ragazzine!)
Sfottere Hidan è sempre bello e rilassante! Kureyo è mitica! Con le sue battute (che gli altri non conoscono visto che non hanno vissuto nel nostro mondo ^^) fa ridere me e lascia confusi gli Akatsukiani (la faccia di tutti nell'organizzazione: O.O e la faccia di Pain O:O *nota i piercing*)
Konan è inimitabile! Non so come ha tirato fuori il nomignolo per Pain, ma io la stimo troppo! *Painci* E quando inizia ad urlare incavolata a Pain? Ho riso per 3/4 d'ora!!! E Pain che gli sta dietro come un cagnolino.... sei caduto proprio in basso!
Invece quando Konan aveva finito di preparare le sue valigie (per una settimana si porta TRE valigie? Io me ne porterei una ed anche piccola, ma le donne sono donne! -.-) e le butta... le scaraventa su Pain, io mi sono immaginata una cosa tipo: Konan lancia le tre valigie e la scena va a Slow Motion. Gli occhi di Pain vanno da -.- a o.o a O.O mentre alza le mani per difendersi da quella mandria imbufalita lanciata a mò di razzo spaziale. E dopo, il piercingato (si dice così?) è stato messo K.O. dalle tre formidabili valigie!!! MUAHAHAHAHAHAHA!!!!! Come sono perfida!!!
Mi hai fatto MOLTO felice anche perchè oggi è il mio compleanno!!!! YUPPY!!!!! Ehm... ok, basta!
Well! Abbiamo finito il capitolo! Anzi, HO finito il capitolo!
Ci risentiamo al prossimo capitolo! ^^
Ciao Ciao Angel & Demon =9
(Recensione modificata il 13/01/2013 - 09:51 pm)

08/01/13, ore 23:54

Mmm... non mi aspettavo una separazione! Ma vedremo i risvolti della storia ^^
Brava, continua così!!! A presto :*

04/01/13, ore 21:02

T.T L'akatsuki non può finire T.T
Spero fortemente che quelli che se ne vogliono andare ci ripensino e restino, dopottutto se la metà se ne và non è più lo stesso T.T
Comunque complimenti, non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo per vedere come và a finire.
Aspetto con ansia ^_^
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*

04/01/13, ore 18:32

Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusaaa!!
Purtroppo sono alle prese con i cosidetti compiti delle vacanze.:(
Cunque sei stata super brava.
Non vedevo l'ora che aggiornassi.Ultimamente mi sento
stanchissima!Sarà il trasloco, la scuola!
Allora, ci vediamo alla prossima volta ok?
Un bacione da Sofi.
Scusa ancora!!T^T

04/01/13, ore 14:25

PERCHèèèèèèèèè???????????!!!!!!!!!!!!!!!! Dimmi il perchè dell'azione di quei due incoscienti!!!!!!!! Perchè???!!! *inizia a piangere*
Sono i miei preferiti nell'Akatsuki!!!! Perchè??? Perchè??? Perchè??? Perchè???... TT.TT
Dimmi se ritorneranno? Per favore!!!! Pure Kisame e Kakuzu!!!! Ma mi vuoi far morire di solitudine???!!!!
Well! Dopo essersi asciugati le lacrime, iniziamo a parlare di qualcos'altro... l'inizio è stato pessimo... per Kureyo!
Povero Hidan! è stato pure fottuto (hihihi) da Naruto *Dattebayo!* Invece Itachi (depresso!!!) fa morire dal ridere! (solo a me... -.-)
Comunque... anche se alla fine, quando si stavano per lasciare, ho avuto un blocco (?) nella respirazione... ti faccio i m iei complimenti!!!
Ci risentiamo al prossimo capitolo! (e vedi di mettere a posto le cose ^^)

24/12/12, ore 20:03

Yo,
bello,bello ed ancora bello!
Deidara mi fa morir da ridere,vedere l'Akatsuki così amichevole è strano.
Però una cosa mi ha lasciato stranito,cioè hanno un covo con nessuna misura di sicurezza? xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo **
Voto capitolo:8,5

24/12/12, ore 19:21

capitolo fantastico,finalmente si vedono altri PG **
Naruto è il solito idiota,ma lo hai fatto bene,Shikamaru il solito secchione e kakashi ha mille occhi.
Pain è troppo figo in questa FF :3
Una frase mi ha letteralmente fatto scompisciare:
"Diventerò Ziooooo,Un!!!"
Voto capitolo:9,5

23/12/12, ore 21:30

Yo,
sto ancora ridendo come un beota,ottimo capitolo!
Due parti mi hanno fatto rotolare per terra.
La prima è hidan versione Pintus:
Ma ribadisco il concetto: FI-DA-TI di me
E la frase di Deidara
Ma perché dovete sempre correre come dei forsennati,un!? Non possiamo tornare al covo con calma e tranquillità come tutti i normali criminali?

Voto capitolo:9,5

23/12/12, ore 20:50

Yo,
bel capitolo,come gli altri.(Se ti chiedi perchè recensisco solo ora è perchè ho appena ricordato la Password ù.ù)
Comunque,mi sembra strano che Kakuzu sia riuscito a scrivere la lista della spesa,ma ammettiamolo,Pain è stato bastardissimo a mandarlo xD
Secondo me,nella voresta svornano un Nipotino per Nonno Kakuzu,e quando lo saprà avrà un infarto,pannolini e giocattoli da comprare!
Voto capitolo: 8

22/12/12, ore 19:37

Aspetta, hai per caso usato la mia idea della febbre?? (ma anche no!! xD xD)
Fantastico come al solito ;)
Ma povero Hidan, colpito nei gioielli DD:
Shikamaru non è morto...
Naruto è sempre scemo e Kakaschi è sempre figo...
Bene!! :DD
Scusa il ritardo DD:
Al prossimo capitolo ;)

21/12/12, ore 21:49

BRAVA ZIAAAAAAAAAA sei bravissima :) così si fa !!! stendilo ... XD non vedo l'ora di leggere il seguito... ciaux
bacioni darkellina <3

20/12/12, ore 21:26

OOOOOOOOOHHHHHHHHH!!!!!!!!! CHE BEL CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per il regalo di Natale!!! (è anche in anticipo! ^^) Il mio regalo per te è questa recensione!!!
Parlando della storia! L'inseguimento, la fuga e il viaggio verso il covo sono stati veramente straordinari, con tutta quell'azione e avventura (mi piace un sacco come scrivi e la trama delle tue storie!)
Oh, POOR KUREYO!!!!! Anche io sono aracnofobica al massimo e riesco a capire una mia coetanea in pericolo di vita! Non riesco più ad entrare nella stanza dove prima c'era un ragno che, successivamente, o mio papà o mia mamma o mia sorella (o il cane) lo ha ammazzato!!!! (Che povera sfigata che sono -.-')
L'immaginazione di Kureyo non ha prezzo! (per tutto il resto c'è MasterCard!) Anche io mi sono immaginata (il povero, sfigato e dannatamente sexy) Hidan vestito con un vestitino rosa e lilla con dei fiori qua e là che arriva a mezza coscia, una cuffietta rosa e  degli stivali leopardati che iniziano dove finisce il vestito (non so se un'infermiera si veste così, ma.... boh... la mia mente bacata! -.-) Anche io, come Kureyo, quando ho la febbre inizio a dire cose che solo un malato di mente può dire (mi dovrebbero segregare in un manicomio per tutte le cavolate che sparo anche da sana, se così si può dire....). Una volta ho iniziato ha sparlare dicendo "Un muto dice a un sordo: c'è un ceco che ti sta fissando"!!!!!! mia mamma ha fatto una faccia tipo O.O dicendo: sei proprio malata! (secondo me non stava parlando della febbre, ma del mio stato mentale!)
Tornando all'inizio della storia.... SEI ROMAGNOLA????!!!!!! Io abito in provincia di Ravenna e... sinceramente... non ho ancora imparato come si parla il romagnolo! (non so nemmeno dire una parola! Grazie per la traduzione! ^^)
Spero che questa recensione sia stata di tuo gradimento e ti faccio i miei complimenti: COMPLIMENTI!!!!! *cadono coriandoli da chissà dove*
Ci risentiamo al prossimo capitolo (ti aspetterò su EFP *.*)

20/12/12, ore 19:31

Sto piangendo da quanto rido XD Alla fine quando Kure ha la febbre è stupendo XD Complimenti
Non so proprio cosa dire quindi ti faccio ancora una volta i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo chappy ^_^
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*