Una vita da apprendista Kunoichi
di HidanJashinist

28/03/13, ore 20:45

MACCIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE UN NUOVO CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!! \^O^/ Non vedevo l'ora!!! *hihihihi* Il nome "I miss you" si riferisce a Pain e Konan?
Quei due manici, pervertiti che si divertono sotto il naso del povero e indifeso Naru-chan! Poverino! Mi fa pena... e quella b******a di Sakura che lo comanda a bacchetta! Grrr.... mi viene un nervoso! è.é Io odio quella gallina che fa tutta la gentile con Sasuke (anche se adesso se ne è andato), ma con Naruto si comporta tutt'altro! Grrrr *dalle orecchie e dal naso gli esce del fumo* Almeno mi consola il fatto che Konan le abbia dato della poppante (anche se lo ha detto anche a Naru... ma questi sono solo dettagli <.<) e che lei (loro) sia rimasta traumatizzata dalla visione di Hidan e Kureyo nudi!!! Tiè, ti sei anche beccata una bella portata (?) in testa!!!! *linguaccia da parte di Demon rivolta a Sakura*
Hidan è stato molto romantico nel "rubare" l'Mp3 di Andrew e poi "regalarglielo" per il suo compleanno! (Hidan: io non l'ho rubato, l'ho preso in prestito! è.é Io: Sè sè...contaci!) Subito mi ero immaginata che Andre gli dicesse: Scusa, ma il mio Mp3 non va senza cuffie.... (faccia di Hidan: O.O *un moscerino si infila dentro la sua bocca aperta*) ....il mio non va senza cuffie nè casse... Uff... -.-
Kureyo miha fatto paura quando ha detto "Dovrei sculacciarti!".... ho fatto una faccia tipo: OH MY JASHIN!!! O.O E Hidan che ci sta... beh, da uno come lui me lo sarei aspettato, ma da Re-Re NO!!!! *inizia a sogghignare*
Paincy!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!! Mamma mia, che risate che ho fatto quando leggevo il nome "Paincy" hahahahahahaha!!!!!! XD E lui: "non chiamarmi in quel modo!" oppure "Te l'ho già detto di non chiamarmi così!!!" (faccia arresa di Pain: -:-' <== non so se capisci, ma ho cercati di "mettere" nella faccina dei piercing... faccio pena! *si mette in un angolino a fare i funghi con un bastoncino in mano con il quale fa dei cerchietti nella terra*) E comunque, si sapeva già da tempo che Paincy era paranoico! E anche sclerotico aggiungerei! *inizia a ridere come una scema*
Quando Konan aveva chiesto a Pain come stavano le cose lì da loro e lui che non aveva risposto subito, mi sembrava che tutti stessero facendo un casino terribile, che fossero impazziti a causa dell'assenza di Hidan e di Kure e avevo subito pensato a mò di Paincy:"Ca**o siamo fottuti se gli dico che siamo messi come degli animali..." XD ...non immaginavo minimamente che stessero tutti zitti e che non fiatassero! O.O Avevo letto un'altra fiction dove Pain cercava di mettere "sull'attenti" tutto l'Akatsuki, quindi iniziò a raccontargli una storia, la storia di Daradei "cappuccetto rosso senza cappuccetto perchè se no mi si rovinano i capelli"!!! (me lo ricordo ancora il suo soprannome! ^^) E Deidara che continuava a fulminare Pain che raccontava di lui e delle sue manie per i suoi capelli! XD Mi sono sbellicata dalle risate!!! *inizia a ridere ripensando alla storia*
Parlando di Shikamaru, è vero è cambiato moltissimo! Anche se io non seguo l'Anime, da questa storia deduco che non è più il solito pigrone che non vuole assolutamente fare niente, ma che è diventato un altro "Sasuke" (diciamo così...) Uff...
Deidara alla radiolina che diceva a Kureyo "Spaccagli il culo!!!! Un!!!" Mitico! HAHAHAHAHAHAHA!!!! XD Vai DeiDei, sei fantastico!!! *risata malefica*  E Pain che lo sgridava e che gli diceva di mollare ilricevitore! Sono morta dal ridere!!!
Mi immagino già tutto l'Akatsuki sbattuto al muro dal "Shinra Tensei" di Pain! Hahahahaha!!!! Poveretti!!! XD
Io da Sabato a mezzogiorno fino a Lunedì pomeriggio (credo) non ci sono, perchè vado via in Toscana a mangiare il piccione (aahhhh... piccione... *bava alla bocca*) quindi non so se riuscirò a recensire il nuovo capitolo, magari lo recensirò in ritardo ^^
Meglio se non muori, se no non potevi continuare questa bellissima storia! *occhi sbarluccicanti* E non pensare di suicidarti, se no io ti resusciterò e ti farò morire nelle pene dell'inferno... *occhi satanici* ...Ok, stai tranquilla! ^^ Se farai come ti dico, non morirai ^^ Se no... dovrò usare le maniere forti! ^^ *sorriso alla Sebastian Michaelis*
Ci risentiamo al prossimo capitolo e... non fare la furbetta! E ricorda... io ti tengo d'occhio... *scompare nell'ombra*
Ciao Ciao Angel & Demon =9
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 08:46 pm)

11/03/13, ore 17:06

WAAA!!! Maledetto Shikamaru, spero proprio che Kureyo riesca a farlo fuori il prima possibile è.é deve morire atrocemente per ciò che ha fatto è.é
E-ehm... Scusa per il momento di rabbia, ma Shikamaru mi è sempre stato antipatico e spero veramente nella sua morte...
Comunque complimenti ^_^ questo capitolo mi piace, certo però che Hidan non è mai sazio della sua Kureyo <.<
Aspetterò con ansia il prossimo chappy per sapere come faranno a difendersi da Shikamaru visto che Kureyo non è ancora una Kunoichi ^^"

11/03/13, ore 14:44

MACCIAOOOOOOO!!!!!!!!!! Quanto mi sei mancata!!!! Da quant'è che non ci rivediamo? (in senso metaforico...) Scusa se non ho potuto recensire prima, ma ero andata in vacanza e là la connessione era scarsa... sa com'è... Comunque io non ti ho dimenticato! *muahahahaha!!!* E anche io sono sempre, e sottolineo SEMPRE in ritardo!
Well! (anzi non tanto "well", visto quello che è successo a Kureyo in questo capitolo! -.-') Quando Andrew e l'uomo misterioso (che tanto misterioso non è -.-) si sono incontrati io ho pensato SUBITO che fosse Shika o quel verme schifoso, maiale puzzolente,.... *due ore dopo* ...lurido schifio pervertito (questa non so da dove mi sia venuta ?.?) che aveva tentato di "stuprare" Andre! Non so se sia meglio Shika in versione pervertito o quel... coso! ...secondo me è meglio Shikamaru... (noi due siamo molto simili! Il nostro livello di pigrizia è pari! ...forse il mio lo supera!!!! <.<)
Parlando dei due piccioncini... è stato mitico Hidan e il suo modo di svegliare la gente... anche se io non vorrei essere svegliata grazie ad uno schiaffo sulla chiappa! Poor Kureyo! Come la capisco... dormire altri cinque minuti... *sigh* magari!
Invece quando Hidan ha chiamato "puttanella" Andrew, io mi sono incazzata, poi ho pensato che fosse un sogno o la tecnica di Ino.... ma che fosse drogato da Shika NO! (maledetto figlio di una cerva e diu cervo! *alza in pugno in segno di botte*)
Non fare più picchiare Kure, please! Please! *prega con le lacrime agli occhi*
Ma, mi chiedo... che fine ha fatto tutto l'Akatsuki? Cosa stanno facendo ora che non ci sono più loro? E Paincy, senza la sua Konnie? *inizia a ridere perchè ha chiamato Pain Paincy e perchè lo immagina a fare la muffa in un angolino con un bastone e la lacrimuccia*
Ci risentiamo al prossimo capitolo! ^^

07/03/13, ore 19:12

Salve =)
Non puoi immaginare i salti di gioia che ho fatto quando ho visto che ha aggiornato! X3
Hai tanta fantasia, complimentoni!!! ;)
Devo essere sincera, l'ultima parte mi ha fatto stare veramente male :( povera Kureyo, so perfettamente cosa si prova nell'essere traditi da una persona tanto fidata e amata, ma per fortuna che Hidan non era in sè :) non immagini il sospiro di sollievo che ho tirato. Credo che tu abbia capito che sono una persona molto empatica ... XD
Comunque hai scritto un capitolo STREPITOSO, complimenti!!! ;)
L'inizio è stato meraviglioso! povero Hidan, Kureyo sa come tenerlo sulle spine!!! Ben fatto, così fa!!! XD
Non immagini le risate che ho fatto quando ho letto il commento di Konan su Naruto, "uno scemo simpatico"... bellissima, mito! =)
Nell'attesa del prossimo capitolo, ti auguro un buon proseguimento.
Ciao ciao cara, alla prossima!!! ;)
Sherry21.

21/02/13, ore 16:40

Salve =)
è la prima recensine che scrivo, spero di scriverla in maniera decente.
Ho letto tutto in un fiato tutte le tue fan fiction, credimi se ti dico che mi sono divertita come una matta, soprattutto con "el cagot".
sei bravissima a scrivere, mi sono immedesimata in ogni situazione che ha scritto.
Continua così.
Alla prossima!!
Sherry21.

15/02/13, ore 18:06

Ohhh, ehehe, direi che come rating arancione può andare bene ;)
Bello come al solito èwé
Alla prossima ahahahaha :D

14/02/13, ore 15:48

*.* bellini *.* Hidan e Kureyo ora saranno, secondo me, molto più uniti di prima :3
per quanto riguarda Konan secondo me (in realtà secondo la mia mente alquanto perversa XD) succederà qualcosa con Naruto
(anche se sarà colpa del fatto che Konan è un poco ubriaca)
Comunque complimenti ^_^
Aspetterò con ansia il prossimo chappy ^_^
un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*

13/02/13, ore 20:52

OH MY JASHIN!!!! O.O Finalmente ce l'ha fatta Hidan!!!! *hihihihi* Ha esaudito il suo desiderio, adesso può morire in pace.... ma che cavolate sto dicendo! è.é
Konan che balla sul cubo è stata una scena molto apprezzata da me in particolare! (sono morta dal ridere quando l'ho letto e mi sono anche immaginata la faccia di Pain se l'avesse vista ballare.... anzi l'avrebbe presa di peso e portata in un piccolo stanzino a fare... quello che hanno fatto Hidan e Andrew!!! *sguardo da pervertita*)
Mi tremano le mani, perchè ho SOLO letto il tuo maledettissimo (e pervertissimo se si dice ^^) nuovo capitolo! Mannaggia al demonio, mannaggia!
Parlando di quella tro.. ehm stupenda ragazza che è Temari (io la odio come odio Sakura <.< , ma non odio ((è la terza volta che lo scrivo ^^)) quel gran pezzo di gnocco che è suo fratello *occhi a cuoricino*): anche io avrei urlato a squarciagola (un po' per la musica alta, un po' perchè mi dovrei sfogare) contro di lei se avesse iniziato a mangiarsi con gli occhi il mio ragazzo (eh... se avessi Hidan come ragazzo... ma non ce l'ho! TT.TT Fortunata Kureyo!!!)
Mi è piaciuta anche la scena in cui Kiba ha chiesto ad Andrew se Konan era libera (in senso di ragazzo non di parcheggio! ... che pessima battuta... -.-') e quando lei gli ha risposto che stava con Pain... vorrei aver visto la sua faccia, ma me la sto immaginando anche ora *inizia a ridere come una pezzente*
Well! Ten Ten c'è rimasta un po' così quando Kure le ha detto che sapeva tutto su tutti! ("io vedo cose che voi del mondo di Naruto non immaginereste!!!" cit Andrew) Mi immagino Ten Ten che si inginocchia ai piedi di Andrew e dice "oh, somma divinità, io ti imploro di avere pietà di me" (perchè pietà? La deve uccidere? o.O')
Well! Well! Well! Adesso vedremo come andrà  a finire con Konan mezza ubriaca e i due piccioncini nella casetta sperdute (che tanto sperduta non è -.-)
Ci risentiamo al prossimo capitolo e... scrivi che voglio leggere!!! (lo so sono un'assatanata! -.-')

09/02/13, ore 18:21

AHAHAHAHAHAHAHHAAHHA okay, è la volta buona che soffoco dal ridere lol
E poi, Kure che canta TIZIANO FERRO *wwwwww*

Sono in estasi, giuro AHAHAHAH
Continua presto :D

09/02/13, ore 14:55

Sono di nuovo qui ^_^ a tenerti compagnia con le mie recensioni ^_^ (Ma vai via Nd.Tutti) (<.< Cattivi >.< Nd.Me)
O.O Kureyo deve essersi sentita veramente in imbarazzo quando Konan gli ha visti O.O non vorrei ritrovarmi in una situazione del genere.
Comunque complimenti, se si parla di una festa Konan si riprende subito e il linguaggio "colorato" di Hidan non passa mai inosservato XD
menomale che è intervenuta Kureyo, sennò a quest'ora erano nei guai.
Aspetto con ansia il prossimo chappy ^_^

08/02/13, ore 20:38

MACCIAOOOO!!!!! \^O^/  TU sei mancata a ME!!!! Scialla fratella, che ci sono io qua *luccichio nei denti*
Da quanto tempo è che non ci vediamo! (appena ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo mi sono subito fiondata a leggerlo!
Questo è il mio parere: MAGNIFICENT!!!!! PERFECT!!!!! Povero, piccolo, pervertito jashinista! Kureyo non lo accontenta mai, ma questa volta è riuscita a farlo venire almeno una volta... grazie a Konan!!! (un minuto di silenzio per il terribile trauma che ha subito Konnie in questo capitolo *prega* Ma si è ripresa andando alle terme! *piagnucola perchè vuole andare anche lei alle terme* TT.TT)
Quando Andrew è andata a lavarsi i denti (anche io lo avrei fatto dopo quello che ha passato ^^) e Hidan ha iniziato a strusciarsi contro di lei (da notare che era a 90° <.<), io sono morta dal ridere! Anche io avrei sputato la miscela di dentifricio e saliva (bleach! -.-) sullo specchio... oppure mi sarei affogata o avrei lavato Hidan!
Povera, piccola creatura che deve subirsi (in senso positivo ^^) i massacri che gli riserva Hidan!
Parlando del resto del capitolo: non potevo sopportare quel... putrido e schifoso verme, ma ho l'impressione che servirà alla storia... non fare stuprare Kureyo da quel caprone! PLEASE!!! TT.TT
Well! Per carnevale io volevo travestirmi da "ragazza dell'Akatsuki"... ma la mia professoressa non vuole che ci vestiamo con dei costumi e io non sono molto... contenta di andare in discoteca o da qualche altra parte.... (la mia migliore amica mi ha pure comprato la cappa dell'Akatsuki, anche se mia mamma e mio padre non volevano.... mi mancano solo le lenti a contatto colorate, magari lo Sharingan o il Rinnegan... ma i miei genitori non vogliono COME SEMPRE!!! è.é) Invece tu da che cosa ti vestirai???!!!
Ci risentiamo al prossimo capitolo! ^^

08/02/13, ore 18:42

Oddio, oddio oddio, ho notato solo oggi la tua (bellissima storia) e solo ora l'ho cominciata a leggere..
Volevo recensirla solo dopo avere letto l'ultimo capitolo, ma, oddio, non ce la faccio proprio, questa storia è la perfezione!
Tralasciando che Hidan è il master.. In questa storia è assolutamente perfetto, cioè, è serio, è dolce, e mi fa crepare dal ridere ahahahahah

Okay,se non lo avessi capito sono innamorata della tua storia, giuro che appena ho un attimo proseguo nella lettura, oddio, oddio, sono in estasi AHAHAHAHAHHAHAHAHA <3

07/02/13, ore 12:56

WAAAA!!!!! Non mi aspettavo un capitolo così
Povera Kureyo, dev'essere difficile tenere a bada un pervertito come Hidan XD poverina
Non vedo l'ora di sapere se Kure l'accontenterà u.u
Complimenti ^_^

07/02/13, ore 12:23

Scusa scusa scusa scusa scusa >.< So di essere in ritardo con la recensione >.< comunque complimenti ^_^
CHE BELLOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! L'akatsuki non si è diviso EVVIVVAAAAAAAA!!!!!!!!!
Grande Kureyo, è riuscita a fermare Itachi, Kisame e Kakuzu prima che partissero ed è riuscita a recuperare Deidara e Sasori, Complimenti!!!!!!!
E-Ehm... *Cerca di calmarsi* Scusa, la felicità mi ha sopraffatta XD
Complimenti, sono felice che l'Akatsuki non si sia diviso
Ora vado ^_^ corro al prossimo chappy ^_^

23/01/13, ore 23:14

OOOOOOOOHHHHH MMMMMMMMMMYYYYYYYY GGGGGGGGGOOOOOOOOOODDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai davvero scritto quello che ho letto o ho le allucinazioni???!!!!! O.O
Questo capitolo è MOOOOLTO focoso ed eccitante (soprattutto per il perverso jashinista! <.<)!!!!! Povera Andrea! Con la fifa che ha lei (anche io l'avrei ^^), non so come faccia già a tenere a bada quella bestia (in senso positivo)!!! Hidan che creca di portarsela a letto e lei che lo prende in giro è sempre una cosa divertente! *inizia a ridere immaginandosi la faccia di Hidan alle varie risposte di Kureyo*
Riguardo Konan... sono fatte così le donne! (io non mi considero una donna, ma una specie rarissima di ominide senza sesso in via di estinzione! ^^) Se penso a quello che dovrà subire la povera e piccola Andrew, mi viene la pelle d'oca e pregherei Jashin-sama di aiutarla nell'impresa... CONDOGLIANZE!!!!! *inizia a piangere*
Well! Sempre parlando di Konan, Kureyo e in particolare del discorso che hanno fatto sulla Barbie (se esiste nel mondo dei ninja), io credo che la "trasformazione" in bambola lo debba chiedere a Sasori, che è l'esperto in fatto di bambole/marionette! (non so se mi spiego... -.-)
Cambiando discorso... Hidan, come già detto in precedenza, è un vero pervertito (si sapeva! -.-') e.... POVERA KUREYO!!!! (è la terza volta che riscrivo che Andrea è povera(?)!!!) Spero che questa storia non sarà a luci e rating rosso! (anche se la prima mi attira...<.<)
Tu credi alle superstizioni? Io sì, perchè sono nata il giorno 13 e... devo ammetterlo.... sono VERAMENTE SFIGATA!!!! Mai sorella invece ha sempre un c**o COSì *fa un gesto con le mani*
Well! Well! Well! Continua a scrivere capitoli belli come tutti quelli che hai fatto fin'ora, e io ti ringrazierò commentando! ^^
Ci risentiamo al prossimo capitolo!