Una vita da apprendista Kunoichi
di HidanJashinist

14/12/12, ore 19:49

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E' arrivato Kakashi-sensei e Naruto-baka.
Francamente, Kakashi sembra più...idiota di quello che dovrebbe. Non so, forse è una mia impressione.
Due pollici in su per le scene "hot", ed uno in giù perchè volevo più dettaglia (perv-mode: on)
Sono davvero curiosa di vedere come continua. Vai così!!!

12/12/12, ore 16:16

Questo è il capitolo migliore che tu abbia mai fatto finora!! (E gli altri sono meravigliosi...)
Sono letteralmente morta all'inizio, con la parte di Deidara testimone che urla "Diventerò zio" e con la parte di Sasori pervertito...
Nella parte dov'eri un gatto... Waaaaaa, Hidan che fa il bagno!!! *°* =Q________
Ultima parte... Uhm, dannato Shikamaru Mifaccioicervi Nara!! D:
Nel prossimo capitolo... Mi aspetto molto, eh!!
Grazie per avermi menzionata!! *si inchina*
Che altro devo dire?? Stavolta non tardare e ricorda che io sarò sempre qui a recensire...
Alla prossima <3

12/12/12, ore 15:57

Poveretta Kure... Io con un sogno così non sarei stata più la stessa... E ne sogno di cose strane! ( come quando prima di una verifica di chimica mi ero sognata di essere inseguita dall'Idrogeno sulla tavola periodica... Non le ho più guardate allo stesso modo... Brrr...) Poi Kureyo che si trasforma in gatto veramente ce la vedevo, soprattutto a farsi strapazzare da Deidara... " Deidara Junior! " mio ha fatto proprio morire!
Comunque, poveretta Kure che si mette i suoi amati vecchi vestiti proprio nel momento sbagliato! Porella, e Naruto? Ingenuo come sempre... La missione di rango D... Anche quella mi ha fatto morire, però sono riuscita a trattenermi e a non mettermi a ridere ( e sconvolgere mia nonna ), anche se avevo una voglia pazza di farlo.
E poi mamma mia...Hidan pensa sempre male...Seriamente! E poi quando mai azzecca una cosa al primo colpo?! Ero lì con mia nonna e sono scoppiata a ridere come una scema, lei mi ha guardato come se fossi pazza ( E come darle torto? ) e poi è andata a lavare i piatti... -__-"
Vabbè, aspetto con ansia ( per scoprire che fine farà Kure/Dado alla mercè dei ninja di Konoha )il prossimo capitolo... DUN DUN DUUUN!
Ciauuu!

11/12/12, ore 21:34

Bravissimaaa!!*o*
Beata Kureyo che ha Hidan ad alleviarle la vita.
A me c'è un ragazzo della mia classe "carino" direi che vuole stare con me.
Ma io mi devo trasferire e...e...
Uffa!!Insomma perchè i bei ragazzi come Hidan,Naruto ecc.
Non esistono nel mondo "purtroppo" reale??!
Che ingiustizia!!Non mi rimane che farti gli auguri per questo bellissimo capitolo.
A prestooo!!!

11/12/12, ore 21:29

*.* ti seguo volentieri, mi piace la tua storia e non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Povera Kureyo, è incappata proprio in Shikamaru >.<, non vedo l'ora di vedere come farà a scappare dal loro interrogatorio, però se interrogano Kureyo non vanno verso il covo, la situazione non è molto vantaggiosa per lei, poverina >.<.
Mi sono immaginata Hidan nudo e devo ammettere che sarebbe una fortuna fare il bagno con lui *0* *Sbav sbav*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*

11/12/12, ore 21:26

SIIIIIIIII!!!!!! Grazie per avermi "menzionato" nelle tue note d'autore! Thank you very much!!!! *abbraccia*
Questa recensione è la mia centesima recensione e l'ho usata per una storia veramente speciale!!!! Come il gatto Dado! (ha-ha-ha che battutaccia! -.-) Con questo ti metto subito tra i miei autori preferiti! (se non ti dispiace! ^^)
Povero Hidan... anche se è sexy *sguardo da pervertita*, non riesce a distinguere un gatto vero da uno falso! (anche tutti gli altri akatsuki o quasi) Invece Kakashi l'ha scoperta subito, senza vederla! ...anche Kureyo! Io non scapperei dopo aver ricavato delle informazioni così importanti, se no si vede che sei un falso ... farei finta di essere un gatto vero... e pregherei Jashin per non essere scoperta! (iniziamo il culto jashinista e sacrifichiamo le persone, YUPPY!!! Io a scuola dico a tutti di essere jashinista e tutti mi chiedono "quindi chi è il tuo "Dio"?" e io gli rispondo: non la conosci questa Importante e Famosa forma di religione? Il mio Dio è Jashin! ...la mia piccola testa bacata!!! -.-')
Riiiiitornando al nuovo capitolo! Kureyo è nella M!!! (quella battuta mi ha fatto scompisciare dalle risate! Mi ha fatto cadere dalla sedia >.<)
E Pain è un fenomeno! Diciamocelo... con le sue stramitiche (Akatsuki: non proprio!) sfuriate! Poveri malcapitati, pregherò Jashin per voi! *hihihihi* E l'esclamazione di Kureyo è stata la ciliegina sulla torta: "per il resto è da sbavo..." mi immagino la faccia di Pain che beve un succo d'arancia e lo risputa sentendo le parole della ninjia... magari con un rivolo di (non sangue! Non è un pervertito come Andrew!!! O forse sì...) rimasuglio di aranciata che gli cola dal naso e il suo immancabile e preziosissimo (?) giornale in mano!!!!!! (che scena spettacolare! MUAHAHAHAHA!!!! *risata maligna*)
Well, well, well! Con queste ultime (?) parole, ti ricordo che nel prossimo capitolo ti continuerò a rompere i C (anche se non li hai ^^) MUAHAHAHA *di nuovo risata maligna*
Ci risentiamo al prossimo capitolo! ^^
Ciao Ciao Angel & Demon =9
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 09:27 pm)

10/12/12, ore 15:54

*.* Mi piace tanto Tsu-Tsu, mi da l'idea di qualcuno di carino e coccoloso *.*
Complimenti, mi piace, anche, questo capitolo, mi fa sempre tanto ridere quando entra in scena il tuo Io interiore e sono scoppiata a ridere immaginandomi Hidan che scappa da Kakuzu XD
Che bello, Hidan e Kureyo sono liberi di stare insieme senza paura che Pain s'arrabbi *Saltella come una deficente per la felicità*, scusa, sono sclerata oggi.
Copmplimenti, ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*
Aspetterò paziente ^_^

08/12/12, ore 17:09

Oh, leggendo il capitolo ti ho perdonata per il ritardo stratosferico!! *w*
Non ti smentisci mai, e Hidan è il solito pervertito... Pain-sama mi ha sorpresa!! Liberi di frequentarvi...
Mi immagino già cosa vorrà fare Hidan, che naturalmente si sarà già montato la testa xD
Non mi dilungo perché devo finire la storia per un contest... Che dire di più?? Ci vediamo al quarto capitolo!

07/12/12, ore 22:02

Hey!!! Chi non muore si rivede!!! (ok, pessima battuta -.-)
Bellissimo capitolo! Non preoccuparti per il pepe... anzi, viene meglio con l'aggiunta di olio, sale e aceto! (cos'è la ricetta segreta dell'insalata ai quattro condimenti?!)
Deidara con i suoi scatti di felicità (solo in questa fanfiction ^^) e gli abbracci "Made by Deidei" (ha-ha-ha...) è uno spasso! Invece Sasori tappetto!!! Attento marionettista, le bugie hanno le gambe corte e tu non sei molto alto! (io avrei paura dello sguardo di Andrew, anche se non lo vedo O.O)
Poor little orange Pain!!! L'apatico che, di fronte a una discussione tra due... ehm, fidanzati, di cui lui fa parte, non batte ciglio... certo, è APATICO!!! Ma che vado a dire! *hehehehe risolino nervoso*
E allora? Chi ha messo Hidan nel futon di Andrew? Parlate o sarò costretta ad intervenire! *squadra dalla testa ai piedi i due sospettati di questo crimine* (Kureyo: crimine? Macchè, mi hanno fatto un piacere! ^O^)
Dopo lo squallido teatrino, possiamo dare il via ai ringraziamenti (ma quali ringraziamenti e ringraziamenti, dobbiamo farle i complimenti!!!): COMPLIMENTI!!!!!! (consideralo come un regalo che ti faccio! Non so il perchè... boh, perchè sono felice!!! ((io non sono MAI triste)) *hehehe* ^-^)
Adesso ti saluto! Al prossimo capitolo e... non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ci risentiamo!
Ciao Ciao Angel & Demon =9

07/12/12, ore 21:07

AW! *.*
Lo sapevo che Pain era buono in fondo in fondo... Sarà lo spirito natalizio...Dopotutto anche se probabilmente non lo celebrano, qui siamo vicini...
Ma torniamo alla recensione... Sto seriamente cominciando a innamorarmi di Shatsu! E' semplicemente troppo tenero!
Quindi Hidan e Kureyo ci davano dentro talmente tanto che il povero Kakuzu è stato mandato a controllare che non si stessero ammazzando? Poverino...Pur avendo 90 e passa anni, non credo che sarà più lo stesso dopo aver visto quello che ha visto...Io personalmente mi sarei tolta le palle degli occhi e le avrei messe nell'acido per tentare di ripulirle...( anche se era solo Hidan...In quel caso avrei custodito gelosamente i miei occhi... è.é ).
Vabbè, comunque sei perdonata per il ritardo semplicemente perchè il capitolo è stupendo... Soprattutto "quella" parte... ( ci siamo capite :P )
E poi non ti preoccupare, anche se ti imbarazza la scena...Ehm...QUELLA scena, l'hai descritta bene...( oddio, così sembro io la pervertita! ) Volevo dire, che non è troppo, è in giusta misura... E comunque Hidan è Hidan, prima o poi doveva pur succedere, no?
In una fanfic così serviva, con tutte le frecciatine che si mandavano poi...E adesso Hidan sarà ancora più determinato a far emergere " l'altro lato di Kureyo" ( suona tanto come il titolo di un film...)
Mamma mia, che recensione kilometrica!!
Spero si sia capito che mi è piaciuto un casino il chappy, quindi sappi che aspetto il seguito!
Ciauuuu!
Alice_
PS: Se vuoi( non sentirti obbligata in alcun modo) passa a leggere la mia fanfic, che ho aggiornato e mi farebbe piacere sapere che ne pensi...Sai, da colleghe( E fan sfegatate di Hidan ) !

07/12/12, ore 18:01

Ciaooo!!
Sono appena tornata da una stressante gita.Sto morendo.
Poi il fatto del trasloco non scherza.
Comunque,dopo tanto tempo.ECCOMI!!!!
Evviva!!!Hidan,allora sei veramente cambiato!
Non sei più quel presuntuoso di prima.Yeeehh!!!!
Che bello XD.
Bravissima,sei astata bravissimissima!!!!!
Voglio proprio vedere cosa succederà.Alla prossima!!

02/12/12, ore 20:51

E rieccomi!! Allora, ti riassumo la mia recensione in una parola: WHOA!!
Semplicemente fantastico! E poi Kakuzu... Allora sei stato tu!! Biricchino!
E Hidan e Shatsu? Mamma mia, poi nella scenetta che il cavallo aveva interrotto mi stavo letteralmente vedendo Hidan che affettava il povero stallone in bresaola...E poi che se la mangiava...Di gusto. Fortuna che Kure l'ha salvato!!
Comunque nel complesso è veramente fantastico! * non si era capito * E devo ammettere che sono veramente molto curiosa di sapere come si svilupperà a storia!!!
Per non parlare del titolo del capitolo...Solo leggendo quello ho capito che ci sarebbe stato da ridere...E avevo ragione!
Aspetto il prossimo!
Ciauuu!

30/11/12, ore 21:40

Accidenti, gli ANBU arrivano sempre nei momenti meno opportuni >.<, anche se io mi aspettavo la comparsa di Shikimaru, sarebbe stato interessante uno scontro tra Kureyo e Nara.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ^_^ sono curiosa di sapere come va a finire.
Non so proprio cosa dire, mi è piaciuto anche questo capitolo.
Complimenti, ancora.

30/11/12, ore 21:17

Eccomi di nuovo a seguire le tue storie ^_^
in questi giorni sono stata molto impegnata per colpa della scuola, però ho trovato un poco di tempo per recensire, anche, questa tua storia.
sono proprio curiosa di sapere chi è entrato in camera di Kureyo, anche posso immaginare che sia Hidan.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, quindi scappo e leggo subito il prossimo ^_^

30/11/12, ore 20:51

WAAAAAAAAAAAAA
me gusta mucho.
Non posso fare a meno di sorridere quando Hidan cerca di stuprarti.
"VOGLIAMO DELLE SCENE DA RATING ROSSO!!!"
ok, si, sono pervertita anche di più di Hidan, ma francamente Tsu-tsu mi sembra troppo...demente...
un cavallo demente...
...è...è...
...demenziale.
Comunque, non vedo l'ora di vedere come continua.
P.S. VOGLIO VEDERE NARUTO-KUNNN