Heart of stone
di Liz_95

02/01/13, ore 15:42

Ciao! Innanzitutto ti faccio tanti, tanti Auguri di Buon Anno! E speriamo che questo 2013 porti tante cose buone.
Poi volevo ringraziarti per l'aggiornamento! Quale modo migliore per festeggiare l'arrivo dell'anno nuovo? XD
Passando al capitolo: da un certo punto in poi mi sono chiesta: Embry o Alice? Alice o Embry? Io speravo Embry, Embry, Embry. Mi riferisco alla frase "Credete che non ci saremmo accorti della scia a sud della foresta? Non era della rossa, quella ormai la riconosciamo". Ovviamente qui sono partita a razzo e mi dicevo: E' Edward! Urrà! E lui! Mantra ripetuto fino a fine capitolo. Poi mi parli di Volvo argentata.... mi hai dato la speranza, mica vorrai togliermela ora, vero? -- me con occhi a cuoricino -- ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non farmi penare troppo, pls!
Un bacione e ancora Auguri!
Ciao,

01/01/13, ore 23:36

Ciao, e' la prima volta che ti scrivo, ma devo dire che la tua storia mi piace molto. Scrivi davvero bene, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire chi c'e nella Volvo.

01/01/13, ore 21:56

*-* ma tu non puoi lasciare il capitolo così in sospeso!
Ti prego continua è bellissimo!
Dimmi che Edward torna!!!!
Continua il più presto possibile!!!
Un bacio!

27/12/12, ore 15:57

Ciao! Sono contenta di risentirti! Stavo giusto pensando a questa storia un paio di giorni fa. Poi ho visto l'aggiornamento ieri sera, ma non ho fatto a tempo a scriverti due righe, quindi eccomi qui ora :)
Innanzittutto, ti faccio tanti Auguri di Buone Feste! Mi dispiace sapere che le tue non stiano andando per il verso giusto, ma siamo appena all'inizio! C'è ancora tempo perchè migliorino, giusto?
Passando al capitolo: è tornata Alice! Sono così contenta. Anche perchè spero che questo sia il preludio di un altro ritorno, ossia quello di Edward. Sono davvero impaziente di un suo ritorno. Sai che ho addirittura ipotizzato che lui in realtà sia già tornato e che magari non si faccia vedere? E forse anche Jacob lo sa. Oppure, più semplicemente, sono io che spero quasi più di Bella che lui ritorni. Ok, sono partita per la tangente e mi sto facendo io una storia a parte ^^ Meglio se aspetto di seguire la tua, che è meglio ;)
Spero di sentirti presto.
Un bacio, ciao

26/12/12, ore 22:55

Brava!
Bel capitolo,davvero!
Mi dispiace tantissimo per Bella :'(
Ma non ho capito una cosa... chi dice "Lui non tornerà" ?
Rispondi presto!!.
Ma sopratutto aggiorna presto! ;)
Un bacio! <3

08/12/12, ore 17:36

Ciao! Felice di ritrovarti! Questa storia mi prende sempre di più e sono stata davvero contenta quando ho visto l'aggiornamento.
E' più che ben accetta questa impennata di azione che hai voluto già iniziare ad introdurre nella storia; la rende ancora più interessante. Mi piace, mi piace!
Certo che in questo capitolo ci sono dei grandi ritorni: prima Victoria, dopo Alice. Ma non dirmi che Victoria ha preso Charlie. Ho capito male, vero? E Alice? E' tornata solo lei o ci sono anche il resto dei Cullen (tradotto = è tornato anche Edward? ^^)?
Comunque sono felice di sapere che anche tu sei una team Edward, questo mi fa ben sperare XD E sono felice di sapere che ci sarà più "triangolo". Nell'originale questo è un aspetto che ho trovato piuttosto carente e che mi ha lasciata un pò insodisfatta, quindi il fatto che tu approfondisca la cosa non può che rendermi ancora più impaziente di gustarmi i prossimi capitoli.
Di conseguenza, spero di sentirti presto ;)))
Un abbraccio, Eli

08/12/12, ore 14:55

E' bellissima la tua storia! :D
Brava! ;)
Continua presto per favore!
Un bacio.

ILoveCullen. <3

02/12/12, ore 15:30

Ciao! Sono felice di ritrovarti; ero davvero curiosa di leggere il proseguo di questa storia. E devo dire che le aspettattive sono state pienamente soddisfatte. Sono sempre più convinta che ci siano tutte le premesse per una storia davvero ben riuscita.
E' stato tristissimo questo capitolo; una sofferenza leggerlo. Ma no perchè sia scritto male o non mi sia piaciuto, bensì perchè hai reso molto bene lo stato di disperazione e di apatia in cui si trova Bella. Pensa che io sono assolutamente una team Edward,al cento per cento, però sei riuscita a farmi, dico quasi, provare pena per Jacob. Dico quasi perchè per me Edward e Bella sono indissolubilmente legati e vederli con altre persone mi fa sempre storcere un pò il naso.
Inutile dire, quindi, che aspetto con ansia il ritorno di Edward. Non vedo l'ora ;)
Alla prossima, presto spero XD
Un abbraccio,

02/12/12, ore 14:38

Ciao!! ^^
Allora, il prologo promette bene, nessun errore grammaticale o di battitura ma soprattutto hai espresso pienamente le sensazioni di Bella e di Jake!! Brava complimenti! Metto subito la storia tra le seguite!
Alla prossima recensione :)

Niky! :)

25/11/12, ore 17:43

Ciao! Sono curiosa di vedere come procederà la storia. Hai ragione, forse l'argomento sarà già stato trattato, ma leggendo questo primo capitolo ho come l'impressione che questa storia sarà diversa dalla altre, che abbia tipo una marcia in più.
Fila quindi dritta tra le seguite.
Spero di sentirti presto.
Ciao,