Iniziò tutto da qui.
di xmeinwonderland

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/03/13, ore 18:13

Ehilà :)
Beh, mi hai chiesto di passare a leggere la tua storia ed eccomi qui.
Prima di tutto, ti dovrei fare una statua, perchè hai dato il nome Jasmine alla protagonista, anche io mi chiamo così fhgkskds Così quando leggo mi sembrerà di essere nella storia (?) davvero figo fhsfshkwsa
Comunque, è una di quelle classiche storie della ragazza che cambia scuola ecc. ecc., ma mi piacciono quel genere di storie c:
Ora scappo a leggere il prossimo xx c:

21/01/13, ore 16:08

Eccomi, ho trovato la storia :3
Ho letto anche l'avviso, quindi, visto che hai una recensione a questo capitolo, ora puoi anche continuare :3
La storia mia piace, ti consiglierei solamente di aumentare la dimensione del carattere per rendere più scorrevole la lettura dei capitoli, come nell'avviso, quello si che si leggeva bene :D
Beh, mi aspettano una marea di compiti, ti lascio, a presto :)

26/11/12, ore 19:29

Ciao carissima, sono la ragazza di twitter.
Allora, bando alle ciance e ciancio alle bande(?)
Il contenuto non è male, magari cerca di curare un pò di più i capitoli e soprattutto di farli più lunghi.
Quello che ti consiglio di cambiare è l'editing (credo si chiami così). Cambia i caratteri, impostalo meglio perchè altrimenti diventa un pò difficoltoso capire.
Buona fortuna con la tua storia, spero di esserti stata d'aiuto.
un bacione,
xsomeonelkdemi

26/11/12, ore 15:28

Questo capitolo è bellissimo ti prego puoi passare alla mia storia http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1400463

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]