Iniziò tutto da qui.
di xmeinwonderland

18/05/13, ore 21:25

Non è assolutamente vero che questo capitolo fa cagare! Anzi a me piace molto, mi è piaciuto tantissimo quando si sono iniziati a rincorrere per il bar, è stato divertentissimo immaginare quella scena =D Appena continui avvisami per favore, così passo subito a leggere e a recensire <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3

18/05/13, ore 20:13

Ed (Sheeran) eccomi qui! (?) Sì vabbeh, si è capito che ho il ciclo -.-
Coooomunque il capitolo è davvero caruccio Lu (da dove è saltato fuori questo soprannome? Bah...mistero), adoro Harry e adoro Jas...non è che invitate anche me per un piatto di spaghetti? No eh? Oh..io ci ho provato xD
Detto ciò, non ti devi scusare per il ritardo...il mio motto è scrivere quando si ha l'inspirazione, sennò...ciaooooo..il capitolo viene di merda (almeno questo è il mio caso..)
p.s ho letto il capitolo mentre tornavo dal dentista, ma il mio cellulare fottuto non mi permetteva di fare il login per recensirti prima :c (fate una colletta a caraseyebrows per comprargli un cellulare decente: mi accontento anche di un semplice iphone 5 >.<)
Peròòòò....meglio tardi che mai no? (Mazza, ma quanti proverbi so e invento...?)
alla prossima (sempre se riesco ad aggiornare prima dell'anno prossimo xD)
- cara <3 x
pp.ss sto scrivendo una nuova ff ROOOOOOOOOSSA (che posterò durante l'estate mlmlmlml)

18/05/13, ore 14:41

Ehi come mi hai chiesto eccomi qui a recensire... Personalmente, non è il genere di storia che più mi si addice, comunque non smettere di scrivere... Penso che non ci si debba fermare solo perchè qualcuno non apprezza pienamente la trama... Senza contare che comunque troverai dei lettori più appassionati a storie basate su un contesto scolastico come questa... Ho felicemente notato che, mentre nel prologo hai fatto numerose volte errori con i verbi al passato remoto ( Aprì invece di aprii ecc.) negli altri capitoli non erano presenti :) Continua a scrivere e migliorare :D nel caso poi trovassi una tua storia dalla trama simile a quelle che leggo solitamente, non esiterò a farci un salto. Buona scrittura

24/04/13, ore 19:22

e'  veramente stupenda spero che continui presto sono troppo curiosaaa!!!! <3 <3

22/04/13, ore 22:09

Oddio è davveroi fantastico questo capitolo <3 Non vedo l'ora che continui, appena lo fai per favore avvisami <3 Ti faccio davvero i miei complimenti, adoro come scrivi e questa ff è belissima <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3

22/04/13, ore 12:40

Hahaha ma tesòòòò questa storia è bellissimaaa :D
davvero, l'unico intoppo è l'incontro con Marika..secondo me se l'avessi approfondito di più, sarebbe stato ultraperfetto!
Ma non siamo tutte Federica Bosco (per adesso), no?
Bravaaa *le campane in chiesa suonano* sì ok....vado!
Ci sentiamo presto dai :)...cioè scriviamo o twittiamo hahaha la smetto va!
alla prossima <3
-caraseyebrows x

21/04/13, ore 22:12

Ciao come va? Tutto bene? Io si.
Ok basta... il capitolo!
Beh che dire..... direi che sia wow!! Il litigio fra quei due è bellissimo e menomale che fanno subito pace perchè sennò venivo a casa tua e ti strozzavo!!
No scherzo hahahahahha!
Anyway continua presto perchè la storia è hhcgfgwalf ncwakxagjske! Capito no?!
PS. hanno fatto mlmlmlmlml!! Yeeeeeeeeeeeees!

14/04/13, ore 21:19

Chupmanks (?) ma esiste davvero (??)
hahahaha bello, vedo con piacere che harry e jas hanno fatto pacee *yuppiee*
ok, spero ardentemente che la voce misteriosa che sentono alla fine non appartenga a q-quella vacc.........mucca bionda!
va beeeene. FINE DEI MIEI ISTINTI OMICIDI towards the blonde one ;)
a presto x
p.s aspetto OVVIAMENTE un #followback su twittahh, quella povera crista di @xmickjag che ti ha followuato: sono io :'(
- tira su con il nasino- >.<
ciaoo

14/04/13, ore 21:18

Continua per please!! Ok la storia è fantastica mi piace davvero tanto!!
L'ho seguita tutta ma ho recensito solo ora, perdonami!! Hahahaahahahahahah
Comunque continua e bacioni!!
PS. Passa anche da me "Che famiglia!"!!
Ciao di nuovo, bellissima!!

07/04/13, ore 11:05

Halooa. ho appena trovato la tua ff per caso e l'ho letta tutta d'un fiato. scorre veloce ed è impostata egregiamente.
mi piace molto come scrivi e descrivi ciò che succede, mi piace la trama e il personaggio principale, yo.
quindiii, continua presto che sono molto curiosa e sto fangirleggiando come se non ci fosse un domani lol
se ti va di passare a leggere la mia ff e a farmi sapere che ne pensi te ne sarei grata, mi farebbe molto piacere sentire il parere di una così brava c: ecco qui il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1746754
alla prossima, babyyy. (Mi auguro quanto prima, anche ora, anche tra due minuti, anche domani. L'importante è che non sia un giorno trooooppo lontano, yea)
-Marsss alias marsdarkside on Twitter

06/04/13, ore 19:09

Ho letto questa ff tutta d'un fiato <3 Sei bravissima, scrivi da dio!!! Poi mi piace troppo la tua creatività, hai delle idee stupende, e tutte queste qualità rendono questa ff unica e magnifica <3 Devi continuare al più presto, non vedo l'ora che continui <3 Appena posti la continuazione per favore avvisami così passo subito! Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3
Ps: Aggiorna presto perchè adoro questa ff e la seguirò sicuramente <3 <3

03/04/13, ore 17:19

Hi babe! Vedi che mantengo le promesse e sono qua a recensirti? ihih
É semplicemente sihgoahohosf :)
bravissima continua xx

30/03/13, ore 12:02

ehi !!!!!
io mantengo sempre le promesse e sono qui !!
questa storia è carinissima !!!!!!! mi piace TANTO, TANTO !!!
non ti preoccupare se ci metti tanto perché ci metto anch'io molto tempo, più che altro perché io il tempo non ce l'ho ! XD
vabbuò ti lascio un bacino e mi raccomando continua !! gioenjoy11

22/03/13, ore 19:32

Hey there it's me from Milan....hahaha no dai faccio la seria: bellaaa è semplice, ma carina :)
ho una piccola correzione: nel 1 capitolo hai scritto: “nel caso sarebbe piovuto” credo che sia meglio dire: “.....nel caso avesse piovuto” giusto questo :)
spero di non averti offesa, nel caso l'ho fatto involontariamente :')
comunque quella vacc......quell'animale che fa muuuuu non deve toccare Jas se no vado a Holmes C. e la sgonfio io!!
continua <3

19/03/13, ore 15:42

SPETTACOLARE !!!!!!!!!!!!!!!!!
spero pubblicherai al più presto !!!!
sei moto brava, davvero brava !!!!
sono FELICE senza motivo... in realtà si, sono felice perché leggere cose belle mi rende FELICE !!!!
grazie e spero che continuerai a scrivere ! :)))
bacini gioenjoy11