Iniziò tutto da qui.
di xmeinwonderland

02/08/13, ore 21:06

Ma quanto li amo Jas e Harry?? Sempre di più!! :D *-* ed ora che sono rimasti da soli alla fine del capitolo?? oddio che faranno?? si baceranno?? faranno altro?? no, ok mi sto facendo troppi filmini mentali... lol
cmnq più leggo questa storia, più la trovo bella!! :3 sjadakal
vado avanti a leggere, che è megliooo!! ;)
baciii <3

02/08/13, ore 20:34

aaaaaaaaw ma sono veramente adorabili Harry e Jas!! *-* si, sono solo al terzo capitolo e già li adoro insieme u.u lui è simpaticissimo ed ovviamente è anche carino ;)
certo che la sorella di Jas è proprio pervertitaaaa!! lol ahahahah
va beh, ora continuo a leggere che la curiosità si fa sentireee ;)

02/08/13, ore 20:27

uuuuuuuuuuuh e qui ha fatto nuove conoscenze, tra cui il bellissimo ricciolino dagli occhi verdi... Harry!!! *-* aaaaw sono sicura che diventeranno grandi amici!!! ;) e chissà, magari anche qualcosa di più!! :3
visto che sono molto curiosa di sapere come andrà il giretto con Harry a Holmes Chapel mi fiondo subito al prossimo capitoloooo!! :D

02/08/13, ore 20:17

ehi bella!! c: allora, ho trovato un po' di tempo e.... eccomi qui come promessooo!! ^-^
allora che dire?? mi piace molto l'idea della Newyorkese (?) che si trasferisce a Holmes Chapel... quindi come inizio lo trovo veramente molto carinoooo!! :D
un'altra cosa che ti volevo dire è che la lettura era scorrevole e senza problemi, quindi vuol dire che scrivi bene :3
va beh corro al prossimo capitolooo!! ;)

01/08/13, ore 15:04

Allora, ho appena finito di leggere e mi rincresce moltissimo aver i impiegato tutto questo tempo ma prima della tua fanfiction ne ho lette altre tre in questi giorni e una di queste era particolarmente lunga.
Come promesso, sono qui.
Non vorrei sembrare troppo sospettosa e tutto il resto ma la storia mi sembra leggermente scritta sulla falsa riga di 'Dark', forse é per il carattere di Harry, per il suo passato ombroso e misterioso, per il suo rapporto con Jas o per Lucas ma a me sembra molto simile.
Comunque la storia é tua, puoi dare ai tuoi personaggi il carattere che vuoi e puoi far succedere quello che ti pare.
In se, la storia fila bene, forse l'unica pecca che riesco a trovarci é il fatto che non hai lasciato molto tempo al lettore per abituarsi a Jas e per conoscerla meglio ma potrebbe essere solo una mia impressione.
Per stavolta la mia recensione é neutra ma confido nel fatto che il prossimo capitolo meriterà una recensione positiva, del resto ricevi così tante recensioni positive.
C. x

29/07/13, ore 23:43

“L'ho voluto fare "normale" perché... perché sì” diciamo perchè caraseyebrows sarebbe entrata nella storia se fosse accaduto qualcosa a Jas, ecco :P
Bene, tralasciando il fatto che si tratta un minicapitolo strizzato al limite, è scritto bene. Mi è piaciuto.
É vero magari la parte della festa che io chiamerei “aperitivo mooolto svelto” è un po' frettolosa, ma è carino.
Quindi, non vedo l'ora che tu sforni un altro capitolo e che continui ovviamente tutte le altre tue ff (io voglio “She's not afraid”)
Scappo, a presto c:
Un bacio xx.
- cara <3

14/07/13, ore 14:41

LADIES AND GENTLEMEN CARASEYEBROWS (alias me) IS FINALLY BACK! YEEP PALS!
Si ok...il fatto è che sono strafelice che tu abbia aggiornato :)
HAHAH “come spongebob con l'arcobaleno” CREPO, ti giuro: questo capitolo è bello come del resto tutti gli altri asdfghjkl c:
Bene bene bene, mi dileguo..aspetto l'aggiornamento delle altre tue storie!
p.s dimmi che Jas non rischia di essere stuprata alla festa di quella muuu bionda o che Harry se la zompa sennò entro nella storia! I promise.
Un bacione x
- cara.

07/07/13, ore 23:07

⋆ ⚓ ⋆

ho visto un grosso miglioramento leggendo i 12 capitoli.. può essere?
questi ultimi capitoli mi son piaciuti di più :3
brava, bravissima, mi sta prendendo molto e leggerò sicuramente il continuo, avvisami!
un bacio xoxo

05/07/13, ore 20:51

ehii, bellissima!
sono quella di twitter: @likeatune (:
alloraaaaa, ho appena finito di leggere tuuuuutti i capitoli.
E' molto carina la storia, non vedo l'ora di leggere il continuo, syghuj.
Apetto con ansiaa.
Mi dileguo, lol.
Ciaaao.

-idolsdreams

09/06/13, ore 16:48

Wow che passato, è davvero molto drammatico, ma mi piace che piega sta prendendo questa ff, mi affascina sempre di più e tutto questo è grazie alla tua bravura <3 Ti chiedo davvero scusa per essere passata solo adesso, ma non mi sono potuta collegare questa settimana, e sono davvero mortificata, mi sento soprattutto in colpa perchè mi piace molto questa ff e appunto per questo dovrei seguirla sempre e recensire subito =( Continua presto, e appena lo fai per favore avvisami, anche se non me lo meriterei neanche considerando il mio ritardo...
Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

08/06/13, ore 23:21

#ameinteressachedomanitufailacresima :P
cooomunque scommetto che è stata Clara..volevo dire la muuuu bionda ad invitare i due piccioncini alla festa.
ED É QUI CHE ENTRA IN SCENA CARASEYEBROWS E SPACCA IL CULO A TUTTI VERO?!
Intanto...wow sai che sei cambiata un sacco Lu? Sei migliorata moltissimo dai primi capitoli (lo so..è la mia influenza brillante PUUUHAHAHHAHA xD), complimenti ;)
Punto secondo, doppio triplo quadruplo wow io non avrei reagito come Harry alla notizia di tutta quella storia su Jas (come minimo sarei svenuta al suolo, altro motivo per il quale non compaio nella storia -.-")
Punto terzo....SONO LA PRIMA CHE RECENSISCE PERCHÉ NON HO UN EMERITO CAZ........BROCCOLO DA FARE, E I MIEI MI HANNO ABBANDONATO CON IL MIO MIGLIORE AMICO (il computer) A CASA DA SOLA! #foreveralone hahaha
Dai questo capitolo mi è piaciuto brava! Ma ora voglio sapere del paaarty hard tonight, yeah pals, yeah babe! c:
Ok, ho capito me ne vado...levo le tende u.u
a presterrimo <33
- cara x
p.s guaiacci a te se non posti la nuova fanfiction (;

07/06/13, ore 15:23

GO HARRY GO! No allora questo capitolo è una meraviglia :3
E poi...è lungo! Brava la mia Lu <3
Allora quel cazzotto Lucas se l'è proprio meritato e dai caz...cavolo!
Quella muccona bionda...ahaha avrò io una vendetta (personale) su di lei: INFILAMI NELLA STORIA, solo per poterle tirare quei capelli o raparla a zero, ti prego.
Dai, ci sentiamo presto :* <33
- cara x

06/06/13, ore 23:49

La storia è bella! Peró aggiorna! Voglio conoscere io suo passato! Baci G

02/06/13, ore 20:03

HAHAHAHHAH CREPO.
Per favore Lu crea una mia parte in questa storia che vado lì e spacco il culo alla 'muuuuuu bionda' e alla cameriera che si è permessa di dare il numero a Harry, che....lasciamo stare e sorvoliamo.
A proposito " GO JAS GO!" mi piace questa presa di posizione, bello lo schiaffo a Lucas..scommetto che se non gliel'avesse dato lei, ci avrebbe pensato Harry ahahah ma ora sono proprio cuuuriosa :)
Voglio il continuo! E lo voglio subito, non prendere esempio da me che non posto un capitolo : «da due mesi cazzo,due..» [cit. modificata di Lucas] ahaha come sono simpatica :D
Coomunque un megabigsuperextra lskdnlnblfsnhsn "in bocca al lupo" per la recita...è il musical preferito di Louis awww :3
bye bye babe <3

02/06/13, ore 19:56

Questo capitolo è davvero magnifico, mi piace sempre di più questa ff, hai delle idee meravigliose, e da quello che ho capito riserverai per noi ancora molti avvenimenti, e io sono già curiosissima! Continua presto e appena lo fai avvisami per favore, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3
Ps: Anchio sto facendo a scuola Grease, è davvero bello a me piace molto =) Sono sicura che sarai bravissima, in bocca a lupo per dopodomani <3