Endless ∞
di leyumm

17/02/13, ore 16:35

ciaaaao bella, sono la ragazza di twittah c:
comunque, mi piace la tua storia anche se io ero per la coppia AllyxLouis AHAHAHAHAH boh, li vedevo troppo carini insieme.. eeee vabbè, anche con Harry non è male dai :)
liam poverino rimarrà solo per tutta la storia? :c
un bacio :*
Simo~

07/02/13, ore 14:13

*o* cioè,devi continuare,perforza!E' qualcosa di assolutamente bellissimo!... *-* :') <3

07/02/13, ore 12:44

Eeeeh no sista ora vai avanti non puoi lasciarmi col fiato sospeso a questa maniera ahahahahahaha ti preeeego ontinuaaa

07/02/13, ore 12:11

Come primo capitolo mi piace moooolto c: sei brava a scrivere ;) e ora corro a leggere gli altri capitoliiiiii

25/01/13, ore 15:31

Ciao :D
No, per favore non dirlo neanche. Non puoi abbandonare questa storia!
A me piace tantissimo e sarei felice se la continuassi :)
Parlando del capitolo, povero Malik, adesso voglio sapere chi è questa che lo odia! Ma come si fa a non amarlo?!
Liam è troppo dolce e tenero, adoro anche lui; come adoro tutti.
Adesso ti lascio e aggiorna presto.
Un bacio,
SLHR

24/01/13, ore 21:29

Questa storia mi piace un sacco, leggo questa storia da poco e già me ne sono innamorata ** spero continuerai... Ciao <3

24/01/13, ore 20:09

TU.NON.LASCI.UN.BEL.NIENTE. Continua, è fantastico *u* <3

24/01/13, ore 17:16

Ti prego continua voglio sapere come andrà a finire.. Vedrai che le recensioni arriveranno presto,è una storia bellissima! <3 :**

18/01/13, ore 20:23

Leggi la mia.. :0 oddio ho scritto due capitoli quasi uguali!AHAHAHAHAH. Comunque e` bella <3

24/12/12, ore 21:41

Sinceramente ? Quasta storia è fantastica ! È qualcosa di bellissimo ti prego continua , almeno per me :) <3

13/12/12, ore 21:22

Stai scherzando vero?!
è xqguijikcng bellissimo, sono rimasta a bocca aperta, ti ordino di continuare subito.!

13/12/12, ore 15:13

Sisisisisisisisisi dai continua perfavore,voglio sapere della festa.. :3 Voglio leggere le cose aekbvelrvbl bg <3

08/12/12, ore 11:53

ceh, sono troppo felice che tu abbia scritto un'altra FF gpthgiruh che bello!ti andrebbe di passare in una delle mie e recensire?grazie se lo farai bella!

04/12/12, ore 15:55

E' fantastica!Cioè io la amo,è bellissima,tu sei bellissima,woow rendi bellissime anche le tue FanFiction..Ti voglio bene,Vanessa. :** <3

01/12/12, ore 22:38

Eccomi qui!
Come promesso c: Io ricambio sempre ehehe.
Questi due capitoli sono bellissimi.
Harry fa il vago,e il mio piccolo neurone mi dice che secondo lui,c'entra qualcosa,
la tizia con la quale si slinguazzava nel capitolo precedente,lol
Cattivo Hazza,cattivo.
Liam è tanto dolce**
Non vedo l'ora che entrino in gioco(?) anche Louis,Zayn e Niall. fsjaklhglgagh.
Un bacioooone,Claudia.