TUTTO CIO' CHE NON SI E' VISTO
di Princess_Mars

28/03/13, ore 07:41

E me lo chiedi anche? Certo che mi piace!!! Mi piace l’idea di Usagi e Mamoru già innamorati da bambini…
Certo che questa volta Usagi ha veramente esagerato, dubitando addirittura della fedeltà del suo Mamo-chan… e per di più torna a ripresentarsi lo ‘spettro’ di Rei e il fatto che Mamoru prima usciva con lei… che poi alla fine si rivelta non essere poi così pericoloso, visto che – per stessa ammissione della mora – Mamoru nemmeno la considerata, già troppo preso per Usagi.
Beh… che dire? Anche questa shot è stupenda e aspetto con ansia di leggerne altre che sicuramente saranno molto coinvolgenti come quelle che le hanno precedute!

28/03/13, ore 07:23

Questa shot porta a galla quello che anch’io ho sempre pensato: nella storia è stata messa subito da parte Rea nel momento in cui è scoccato l’amore tra Bunny e Marzio, ma lei in quel periodo era la ragazza – se così possiamo definirla – di Marzio e sicuramente non è che saltava dalla gioia per il fatto che loro due avessero finalmente scoperto di essere Serenity ed Endymion e che il loro amore durava da millenni…
Sì… diciamo che questa è stata una grande pecca della serie: io sono convinta che Rea alla fine teneva a Marzio più di quello che dava a vedere e che dentro di lei soffriva tutte le volte che li vedeva insieme… da qui si potrebbe capire anche il motivo per cui lei ogni tanto si arrabbiava con Bunny apparentemente senza motivo o perché nella quinta serie l’aveva spinta a non dimenticarsi di Marzio… forse perché lei per prima avrebbe voluto essere al suo posto, chissà…
Anche questa shot è molto bella e toccante.
Vado a leggere la prossima, l’ultima…

28/03/13, ore 07:11

Mentre leggevo questa shot ho ascoltavo la canzone da te citata e mi sono immersa completamente nella storia.
Un cuore innamorato, quello di Seiya, che però non può essere ricambiato perché quello di Usagi è rapito verso Mamoru, piange la sua mancanza…
Leggendo, mi sono detta: sì, Usagi e Seiya sarebbero stati belli insieme, però alla fine? Entrambi ‘teste calde’, all’inizio sicuramente si sarebbero amati con molta passione, ma poi? E così ho iniziato a pensare e riflettere… tu sai a cosa mi riferisco, vero?
Bella anche questa shot e molto toccante… corro a leggere le ultime due.

28/03/13, ore 06:58

Eccomi qui finalmente! ^___^ Non posso credere di essermi persa questa raccolta di shot…
Comunque sono d’accordo con te: Sara in quell’episodio era stata veramente una stupida… pensare di poter competere con Bunny per la conquista del cuore di Marzio è veramente qualcosa di assurdo… e non centra niente il fatto che lei è Sailor Moon… loro si amano, e dietro la sua apparente aria svampita c’è una persona di gran cuore, che soltanto a pochi eletti è dato di vedere… comunque mi è piaciuto molto il loro chiarimento, e sono d’accordo con te nel dire che ci stava tutto… nella serie lo avevano tralasciato e non si capiva come alla fine avessero chiarito loro due.
Corro a leggere anche le altre.

25/03/13, ore 17:47

Ma sei stata velocissima ad aggiornare! non me ne ero neanche accorta :-P
Che dire??? questo capitolo è davvero delizioso. A esser sincera non ricordo molto bene la puntata, ho solo dei flash (è anche passato parecchio tempo!) però, se non sbaglio, si concludeva con la fatidica domanda di Usagi e il conseguente imbarazzo di Mamoru, che non rispondeva. Vabbè, in ogni caso, brava! Mi è piaciuto davvero, molto dolce e romantico. E poi sei stata davvero brava a far emergere la vera Usagi, infantile e capricciosa, dell'anime, sembrava quasi una puntata del cartone. E poi, la parte finale del primo bacio tra Usagi e Mamoru bambini, è molto romantica, come se avessi voluto sottolineare il fatto che loro due sono sempre stati destinati a stare insieme, anche in questa vita.
Sono proprio curiosa di sapere che cosa avrai in mente per il prossimo capitolo. Non mi resta che aspettare il tuo prossimo aggiornamento.
Ciao e a presto
Un bacione
Kitri

25/03/13, ore 01:38

Bellissima, brava, come sempre del resto. Hai scelto proprio bene il contesto del film con Fiore, eh eh, allora era stato il primo bacio di entrambi, e poi erano anche così piccoli, cioé 3 e 6 anni, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/03/13, ore 23:23

Beeeeeelloooooooooo!!!
Capitolo strabello! Era tutto tipicamente Usagi... Che soffio di romanticismo! :)
Adesso sognerò qualcosa di felice! Grazie mille!
Un bacio, continua ad aggiornare!

24/03/13, ore 23:13

Rei. Amabile Rei.
Credimi, mi ha toccato il cuore questo capitolo.
Non deve essere facile essere Rei, l'amica che alla fine si scanza e che combatte finonalla morte per Usagi. Io amo Rei e l'immagine da te scelta e il frangente rendono questa tua Rei persa e sola. Unica!
Come sempre, brava!

24/03/13, ore 23:05

Che capitolo tristissimo. E bellissimo.
Adoro la canzone che ascolti da tempo e devo dire che ha dato un po di giustizia a Seiya. È forse sopravvalutato da quelle fan che preferiscono la coppia SeiyaxUsa e nello stesso tempo è sottovalutato da fan, come me, di MamoxUsa.
Per me è uno dei personaggi che ha più carattere nella serie animata perchè ama Usagi, ma non la forza e la rispetta , cerca di aiutarla quando scoppia per via del dolore della lontananza con Mamoru. Fa l'amico, mavorrebbe altro.
Tu sei stata bravissima in questo capitolo, hai scritto e dato un colore a Seiya!

24/03/13, ore 20:39

Ciao Vale!
Adoro questa scenetta sul primo bacio!
Ricordo l'episodio della terza serie in questione e ho sempre pensato a come potesse continuare quel discorso... ti aggiungo una chicca: in realtà la domanda che Usagi pone a Mamoru è se lui ricorda il "loro" primo bacio e non se ricorda il suo primo bacio, solo che in italiano la conversazione è stata modificata così!
Cmq la tua idea di un loro bacio da bambini quando si sono conosciuti in ospedale mi è piaciuta molto per cui complimenti; in effetti quando ho visto sailor moon e la promessa della rosa mi è rimasto un pò l'amaro in bocca perchè avrei voluto vedere la loro reazione quando scoprivano di essersi conosciuti da bambini e che Usagi era stata accanto a Mamoru anche in quel momento, solo che nell'anime il rapporto tra i due è un pò trascurato e forse dato per scontato!
Brava per la narrazione semplice e fresca e per i personaggi resi molto simili all'anime.
Alla prossima
Rosa

24/03/13, ore 18:58

Questa idea sul loro primo bacio in ospedale quando erano bambini è veramente geniale che rende Mamoru e Usagi fedeli hai loro personaggi. Usa con le sue insicurezze e Mamo con il suo grande amore per la sua principessa. Ciao alla prossima. Cristina

24/03/13, ore 15:26

Mi sono sempre chiesta cosa avesse provato Rei nel momento in cui scopre che Usagi e Mamoru sono legati indissolubilmente e che per lei non ci sono speranze col ragazzo che ama. Tu hai saputo dare voce ai suoi sentimenti, facendo cadere la maschera che indossa. Certo, povera Rei! Ma comunque è stata davvero molto forte ad accettare la realtà, in nome dell'amicizia che la lega ad Usagi. Capitolo breve, ma molto intenso! bravissima!
A presto
Kitri

24/03/13, ore 14:29

Quando trovo pezzi mancanti della storia dell'anime prendere vita in un testo su questo sito, mi entusiasmo sempre troppo! :)
Amare Marzio e Bunny per me è sempre stato una costante e vedere questa puntata spesso mi ha fatta riflettere sull'amore, sulla gelosia, sul rapporto con un uomo. E' bello però il seguito che hai dato, a questa paura di Mamoru e la dichiarazione dolcissima...
Bello! *_*

23/03/13, ore 19:33

È vero nessuno ha mai pensato a cosa possa aver provato Rei scoprendo il suo ragazzo innamorato della sua migliore amica quando ancora sta insieme a lei. Mi piace molto questo piccolo momento di Rei che decide di far vedere ciò che prova e ciò che è veramente alle sue più care amiche senza più maschere. Ciao alla prossima un abbraccio. Cristina

23/03/13, ore 19:01

Bellissima, come sempre. L'hai messa in evidenza, anche perché è lei a darti il nome, no? Eh eh.
Certo che così si valorizzano meglio i suoi sentimenti verso la sua cara amica a cui vuole più bene, anche perché è la sua principessa, e quelli contrastanti per Mamoru, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84