Avversione a prima vista.
di _Gwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/12/12, ore 19:34

Ahahahha ci sono delle scena che fanno ridere :')
Tutti che vengono messi in castigo ahahah
Spero solo che la situazione possa migliorare.. Mi dispiace che i fratelli, cugini ecc... di Lily possano pensare che Scorpius sia come suo padre e suo nonno, dopotutto Draco non era male.. ;) mi dispiace anche che tutti pensano che stiano insieme.. Però davvero una bellissssssssssssssssssima storia! Spero si possa svolgere in meglio, soprattutto la situazione tra Scorpius e Lily
Complimenti :)

06/12/12, ore 18:02

Ho aperto questa storia solo oggi, dopo aver trovato 10 minuti liberi dallo studio. La trama non mi dispiace, certo ormai qualcuno lo vedrà un po' come un cliché il fatto che Lily e Scorpius si odiano inizialmente per amarsi alla follia alla fine, eppure io adoro le storie di questo genere.

Per quanto riguarda i capitoli che hai postato fin ora a parere mio sono tutti molto scorrevoli e piacevoli. So che tradurre una storia non è una cosa semplicissima, bisogna saper rispettare le scelte dell'autore e contemporaneamente fare in modo che la storia sia scritta bene anche nella lingua di "destinazione".

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere come si evolve la storia.
Un bacione,
Lola

01/12/12, ore 23:24

E' una storia davvero fantastica! L'adoro! *w*
Non vedo l'ora della continuazione! Adoro da morire Scorpius e Lily!

29/11/12, ore 12:08

Ciao, questa storia già mi piace. Faccio i miei complimenti al l' autrice e alla traduttrice. Le botte e risposta di Lily e Scorpius sono adorabili! Bacioni,sc.

28/11/12, ore 21:02

Io adoro le L/S e visto che scarseggiano (specie quelle carine) spero che questa sia interessante.
Provero' a seguirti per vedere se la storia mi cattura...per ora abbiamo appena iniziato a conoscere i personaggi e l'avversione che provano ci sta tutta.
Lily e Scorpius devono odiarsi e' normale ^_^ ma allo stesso tempo spero che questa avversione faccia succedre tante cosine emozionanti.
Alla prossima...buon lavoro  e grazie per la traduzione ;)

28/11/12, ore 17:45

Ciao e complimenti.
Questa storia mi piace davvero un mondo e attenderò con impazienza i suoi sviluppi.
Devo ammettere che con la traduzione hai fatto un gran bel lavoro: l'intera storia è scritta in modo scorrevole e mi ha presa completamente.
Non fatico a capire perché hai voluto tradurla.
Il carattere combattivo e forte di Lily è semplicemente meraviglioso!
Anche Scorpius risulta molto interessante come personaggio.
James e Fred, poi, li adoro. I due combina guai.
Rose è tutta sua madre e, quando lei e Hugo discutono, sembra di vedere Ron ed Hermione quando erano ad Hogwarts.
Un'altra cosa che mi ha lasciata piacevolmente sorpresa è il fatto che appaiano anche i personaggi di Lucy e Molly Weasley che, in molte fan fiction, vengono molto trascurati o per niente nominati.
Posta al più presto il terzo capitolo perché sono molto curiosa. Baci,

Sbasby

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]