Avversione a prima vista.
di _Gwen

14/01/13, ore 22:56

No okay sei un lampo ad aggiornare! Mi chiedo come tu faccia AHHAAHAHAHAHAH
Ma porco Merlino- asdfghjkl quanto ci mettono a baciarsi?
Ci credi che non riesco più ad aspettare? E poi insomma-- l'allusione al bacio del dissenatore è favolosa.
Okay, posso dire che è uno dei capitoli che mi piace di più... ma morirò aspettando il prossimo!

Ciao <3

14/01/13, ore 21:55

wow bellissimo io non pensavo che la coppia scorpius/lily fosse così tenera <3

14/01/13, ore 21:38

Mi piace tantissssssimo questo capitolo! Wowowowow!
C'è sempre movimento nei tuoi capitoli! E' una storia bellisssssima non mi stancherò mai di ripeterlo! Non vedo l'ora del prossimooooo! :D

13/01/13, ore 17:40

Ciao Grazia,eccomi di nuovo dopo tanto tempo a lasciare una recensione. Mi sono follemente innamorata di questa fanfiction. Era da tanto tempo che non ne leggevo una cosi coinvolgente.
Adoro questo Scorpius cosi schivo e quasi freddo come il gelido Inverno! Bacioni, Sc.

11/01/13, ore 17:24

E' un capitolo corto, ma davvero bello.
O almeno ti serve a schiarirti un po' le idee, perché l'altro capitolo era pieno di cose e asdfghjkl dava alla testa.
Coooomunque, quando posti il prossimo? Sono troppo curiosa.
Mi è davvero dispiaciuto per Scorpius, alla fine, è triste pensarlo da solo.

Un bacio.

10/01/13, ore 20:10

Dovrei confessarti una cosa, ogni volta che tiro a indovinare la data di quando probabilmente posterai il prossimo capitolo, azzecco sempre! Stavolta non ho indovinato .-. Passando alla storia, il capitolo, seppure mooolto corto, mi è piaciuto assai. E' un capitolo molto "Introverse", che parla di cose comune a tutti noi. Quello che Lily dice riguardo a quello che lei ha e quello che purtroppo Scorpius NON ha, mi ha colpito molto.
Perchè è vero che tutti diamo per scontato la famiglia, l'amicizia e cose varie. Ma sei riuscita a far capire l'importanza di queste cose con delle semplicissime parole! Non so se mi capirai xP
Poi l'ultima parte: "No, a differenza di Lily, Scorpius era solo ad Hogwarts. Completamente e assolutamente solo. E lo era sempre stato" mi ha dato un moto di tristezza, compassione e tenerezza nei confronti di Scorpius! :)
Insomma, anche se questo capitolo è corto, è un capitolo molto importante dal punto di vista istruttivo! Il capitolo si dedica completamente agli errori che noi facciamo nella vita, alla amicizia, all'amore, alla famiglia, facendo soprattutto capire che queste cose non vanno date per scontate!

Complimenti davvero, sei stata molto brava in questo capitolo. Adesso la smetto di pressarti inutilmente e ti lascio respirare! xD Guarisci presto! :)

Bacioni Mrs Lyla! ;D
(Recensione modificata il 10/01/2013 - 08:26 pm)

10/01/13, ore 18:08

Non ci credo che mi sono accorta solo adesso di questa FF.
E' meravigliosa, scusa se non te l'ho recensita prima- mi sono letta tutti e 18 i capitoli in un giorno e sono rimasta ghfjdksl *non sa neanche lei come spiegarlo.*
Deve essere davvero faticoso tradurre così tanti capitoli. Ah, prima che mi dimentichi- la storia vera è completa?
E soprattutto- quando aggiornerai? çwwç

Continua, please.

06/01/13, ore 13:24

Davvero, ma davvero un bel capitolo!
Hai fatto proprio bene a inserire questo capitolo in flashback!
La tua e' una delle storie migliori che abbia letto! Non mi stanco mai di leggerla :)
Non vedo l'ora del prossimo, e spero che ci saranno dei chiarimenti sul perchè c'era quel ricordo del lupo mannaro alla fine :33
Vorrei tanto che si chiarissero! Io li amo Lily e Scorpius!

05/01/13, ore 01:30

Ma che cattiva!!!....Sto scherzando, tranquilla!! :D xD Il fatto è che sono rimasta delusa perchè il capitolo è finito di botto sul più bello!!! :( Spero di leggere al più presto il seguito, sono molto ansiosa :P :D !

Bacioni Mrs Lyla! :*

Ps.: Prima scherzavo, tranquilla, non ti offendere :)

04/01/13, ore 22:36

Voglio il seguitoooooooooooo! non puoi lasciarci sulle spine cosìììì! ahahaha
Sono in ansia chissà se scoprirà se era leiii :)
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e come ogni capitolo lo descrivi in modo dettagliato senza arrivare subito al "dunque". E' bello così! E' come leggere un libro: con descrizioni, dialoghi e sentimenti. Complimenti! Non mi stanco mai di leggere questa storia, bellissima ma al tempo stesso semplice e lineare! Davvero tanti complimenti! :)

03/01/13, ore 21:55

Cara Grazia94,
attendo con impazienza la fine della storia e... sì, mi pice molto.
Non vedo l'ora di leggere come va avanti ;)

26/12/12, ore 13:12

Oh, Santo Cielo, mi piace da morire questa storia, la ho aggiunta poco fa, e io ieri notte me la sono letta tutta d'un fiato, più va avanti con la storia, e più le vicende che accadono sono intense, molto piacevoli carichi di emozioni! E' veramente bella, oh , ti prego non smettere di scrivere! :D

Ti adoro,
bacioni! Mrs Lyla

25/12/12, ore 01:23

Wowowowowow! La storia si sta facendo sempre più interessante tra Scorpius e Lily, mi dispiace solo che Draco e Harry, Ron  si portano ancora così tanto rancore..
Comunque davvero fantastica complimenti! *w*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :)

21/12/12, ore 22:58

Ciao! Bellissimo come sempre questo capitolo, brava! 😄 Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi mi aspetto di vederlo presto ( si, è una minaccia 😉) Ahahah no dai seriamente mi piace molto la tua storia, continua in fretta. ☺☺☺ Bacioni, Xiara❤❤❤

21/12/12, ore 18:02

Ciao Grazia, hai ragione sono davvero carini. E purtroppo ogni volta che le cose cominciano a farsi interessanti, ecco che qualcuno arriva ad interrompere i nostri due piccioncini!
Come andranno a finire le cose? Non vedo l'ora di scoprirlo! Al prossimo e Buon Natale!