Avversione a prima vista.
di _Gwen

31/03/13, ore 23:02

Impeccabile come sempre devo dire ;)
In questo momento bacerei Rose Weasley e le erigererei un altarino!!!!!! Spero in sviluppi interessantissimi nei prossimi capitoli, altrimenti trovo chi ha scritto la storia originale e lo stronzo!!!! dopo questo breve momento di pazzia ti saluto e ti mando un bacio :) alla prossima
Ale

30/03/13, ore 22:39

Io non sono una che si commuove facilmente.
No.
Dipende dai momenti.
Ma generalmente no. No.
No.
Eppure ora ho un nodo qui, dalla bocca dello stomaco e faccio fatica a respirare.
Giuro.
Ma come si fa?
No dico spiegamelo.

"-Il mio problema, Potter?- sibilò, senza distogliere lo sguardo da quello di lei. Fece un passo, e un altro, e un altro ancora, appoggiando le mani ai lati della testa di Lily, che ormai era con la schiena attaccata alla statua, coprendola totalmente con il suo corpo alto e muscoloso."

"Inoltre, non capiresti. E non ha importanza"

"E allora la baciò, con forza e forse un po' bruscamente, premendo le labbra contro quelle di lei, come se non gli importasse più di niente e nessuno. Con rabbia, con disperazione. Ormai, anche se non lo avesse fatto, sapeva di essere arrivato a un punto di non ritorno. Non sarebbe mai riuscito a togliersela dalla testa...dal cuore. O forse no, forse ci sarebbe riuscito. Col tempo, con gli anni. Forse prima o poi sarebbe stato come se lei non fosse mai esistita. Avrebbe portato con sé quell'errore fino alla tomba. Dopo essere tornato a casa, quel bacio sarebbe stato cancellato per sempre dalla sua mente.
Non riuscì a fermarsi, però. Rimase lì, sapendo che più la baciava, più qualcuno ci avrebbe rimesso. Sapeva che sarebbe stato lui il primo ad impazzire. Continuò, sentendo la rigidità di lei e sorrise, perché era consapevole che non sarebbe mai stato ricambiato. Era logico, dopotutto. Lui rovinava tutto. Qualunque cosa toccasse si rovinava. Stava rovinando Lily, stava rovinando se stesso. Ma ormai non aveva più importanza. Non gli importava che il suo cognome fosse Malfoy e che quello di lei fosse Potter e non gli importava di Zabini, Tyger, Goyle, Parkinson, né di nessun altro. Non gli importava che avrebbe dovuto sentirsi schifato ma che invece non lo fosse e non gli importava che nelle vene delle labbra che stava baciando scorreva ciò che avrebbe dovuto odiare. No, non gli importava. Che marcissero all'Inferno il sangue puro e tutto il resto."

Veramente, sto per mettermi a piangere :')

Ora sì che aspetto con ansia, ma proprio è spasmodica la mia attesa il prossimo capitolo.

A presto
Anon.

P.S.Buona Pasqua =)

29/03/13, ore 20:58

O.O
Amo questo capitolo. Il bacio, finalmente. Se devo dirti la verità non era come me lo ero aspettato, ma così mi piace molto, mi ha sorpreso e forse mi piace anche di più di come me lo ero immaginato. Che dire? Che amo sempre di più questa fanfiction.
Aggiorna presto ti prego. Aspetterò con ansia la reazione di Lily. :)

29/03/13, ore 15:17

... ... ... mmm ... Cia...no ... Bell...neanche ... Graz...nemmeno ... "ho perso le parole, eppure ce le avevo qua un attimo fa..." Ho fregato le parole ad una canzone di Ligabue appunto perché...avevo perso le mie! Il bacio. Il bacio era tutto ciò che poteva portare Lily a capire. Il bacio era l'unico mezzo per Scorpius per riversare i suoi veri pensieri. Il bacio può averli rovinati. Il bacio a mio parere potrebbe salvarli. Il bacio forse farà capire a Lily gli strani comportamenti di Scorpius e probabilmente le aprirà gli occhi. Il bacio farà capire a Scorpius cosa si è perso e, SPERO fortemente, forse lo farà combattere per i suoi sentimenti. Il mio è un'enorme castello di supposizioni ma mi auguro che tutto finisca per il meglio... <3 Sto accendendo la stampante...non mi resta che dirti grazie ;) Leviosa...
(Recensione modificata il 02/04/2013 - 12:19 am)

29/03/13, ore 13:58

Ahhhhhhhhhh giuro che sto piangendo!!!!!!! ma quanto tonta é Lily?!?!? vorrei stozzarla con le mie mani!!!!! Povero Scorpius :'( :'( ALMENO FINALMENTE SI SONO BACIATI ^^ cominciavo ad impazzire! XD tipregotipregotiprego dimmi che la storia finisce bene!
aspetto ANSIOSAMENTE il seguito...e beh, incrociamo le dita! ;)
a prestissimissimo mi raccomando ;)
Baci Ale

29/03/13, ore 11:05

Amo questa fanfiction, sul serio. E amo Lily e Scorpius ovviamente. Ahahah no davvero, non vedo l'ora di andare avanti, si fa sempre più intrigante. Aggiorna presto ti prego c: Ciaooo alla prossima

29/03/13, ore 00:23

Ed anche il 33esimo capitolo è stato stampato! Spero entro venerdì, prossimo:), di avere un altro capitolo (magari due:) da poter mettere in valigia!! Sennò incrocia le dita e spera che in Spagna possa riuscire a seguirti!! Mi raccomando: aggiorna presto!! Aspetto solo tue notizie...Leviosa ;)

27/03/13, ore 21:10

Ti avevo recensito e continuo a seguirti... bè, bellissimo =)
Cos'è che a Malfoncino-piccino-picciò manca? Caspita non vedo l'ora di continuare a leggere!
A presto
Bacioni
Sofi

25/03/13, ore 14:35

Ok,ok! Fermi tutti! Io la adoro, io ti adoro!! Lo so che non è tua e che la stai solo traducendo...ma grazie! Grazie! Grazie! Grazie di tradurla per farcela leggere :D Tu non ci fossi stata io non avrei mai letto questa bellissima storia! Ti prego pubblica presto, anzi prestissimo!!! Sto per partire con la scuola, vado dieci giorni in Spagna, così con le mie due migliori amiche (siamo tre pazze fan di HP:)) stiamo decidendo che libri portare...ho fatto leggere loro la tua ff e, nonostante io sia l'unica amante della coppia Lily/Scorp, l'anno adorata!! L'abbiamo stampata e ora abbiamo tre specie di "libri"!!! Speriamo che tu pubblichi presto per stampare anche gli altri capitoli, COMPLIMENTI vivissimi! Aspettiamo tue notizie, Leviosa e le sue pazze amiche :D

19/03/13, ore 20:01

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! Io lo odio lo odio lo odio lo odioooooooooooooo! Zabini è un coglione puro!
Non doveva azzardarsi a dire niente nè sulla famiglia Potter/Weasley nemmeno sui Malfoy nè suoi Black!
Mi prudono le mani! Voglio picchiarlo forte forte! E se lo sarebbe meritato il Sectusempra!
Povero Scorpius ora è solo :(((((
Comunque..

Scorpius&Lily per sempreeee **

23/02/13, ore 21:45

Adoro semplicemente questa storia! È scritta bene, è originale, è divertente, ha proprio tutto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo l'ho semplicemente divorato. Complimenti, sei veramente brava!

22/02/13, ore 19:47

Ciao:) mi è piaciuto molto qst capitolo, adoro come scrivi;) ma io nn vedo l'ora che si dichiarininooooo!!! :3 Devo aspettare ancora molto o nei prossimi capitoli succederà FINALMENTE? XD
baci Ale

22/02/13, ore 19:36

Erano secoli che aspettavo! E appena ho visto che avevi pubblicato un capitolo stavo saltando di gioia sulla sedia :P :o ! Il capitolo è molto coinvolgente, carico di emozioni, veramente bello *_* Qui Malfoy è diventato più delicato e sensibile, veramente dolce al punto giusto. Compliementi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :D

Bacioni Mrs Lyla! :D ;)

10/02/13, ore 21:03

Capitolo dopo capitolo, la storia è sempre piú interessante! Salve! Ti seguo da un pó.. E devo farti davvero tanti complimenti! Per quanto riguarda questo capitolo.. Finalmente i due testoni sembrano avvicinarsi un pó, ma lentamente, come è giusto che sia! Inoltre questo capitolo era anche veramente divertente, ho riso un sacco. I miei complimenti per il modo di scrivere, leggero, divertente e i capitoli sono scorrevoli e piacevolissimi da leggere. Perciò nulla.. Tanti complimenti! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!! Fawkes

08/02/13, ore 19:50

Adorooooooooo questa storia!!!!!!! La seguo da un po' e.... amo scorpius, che tenta di tutto per rimanere indifferente :3 ma quando si baceranno questi due?!?!? sono più in trepidazione io che loro XD spero che tu aggiorni presto!! :) ciaociao