Avversione a prima vista.
di _Gwen

08/02/13, ore 09:26

Okay le cose si fanno interessanti. Come sa prendermi questa storia non puoi immaginarlo. Vedo un barlume LilyScorpioso risplendere ooooovunque e spero che il prossimo capitolo che aggiornerai subito-- perché aggiornerai subito, vero? Sarà più asdfghjkl! Sono- sono troppo curiosa cwc

02/02/13, ore 00:20

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, questa storia è semplicemente stupenda! Adoro la coppia Lily-Scorpius e tu li hai resi veramente bene, di sicuro fra i personaggi e le storie più belle che abbia mai letto. Complimenti!

01/02/13, ore 21:13

Woooooow ok, sono calma, sono calma... Noooooooooo non lo sonoooo! Sono troppo emozionata e agitata! Amo troppo Scorpius! E dai Lily sei una stupidaaaa come fai a non accorgerti che provi qualcosa per luiii?
Secondo me, so che forse sembra un pò stupido ma, quando gli a messo le mani sul petto per fargli fare un passo indietro è stato un gesto molto intimo.. Perchè comunque, solitamente, si fa così con il tuo ragazzo no? Solo che vabbè, il tuo ragazzo non si spintona, ma questo è un dettaglio xD
Comuuunque mi sono piaciute un sacco le parole che hai scritto alla fine: " Lo era, dopotutto. Era un egoista, quando c'era di mezzo lei. E non poteva evitarlo. Non arrivato a quel punto.
 Non che i suoi sentimenti importassero qualcosa...
 ...Lily Luna Potter non lo avrebbe mai ricambiato, ne era certo."  Sono bellissssime **
Però il capitolo del bagno di Mirtilla rimane per ora il migliore dei migliori ** <3

29/01/13, ore 18:53

Oh mio dioooooooooooooo! Finalmenteeee! :') Sono qui che sorrido felicisssssima come una scema! E' il più bel capitolo che abbia letto di tutte le storie su Lily e Scorpius! E' davvero incredibile! Non sò come ha fatto a venirti in mente un idea così fantastica! ** Oddio! E ora che Lily l'ha capito che succedeeee?
 E bravisssimo il mio Scorpius che è stato razionale! Sono davvero ancora a bocca aperta! Sei una genia! complimenti! **
Mammia mia che capitolo incredibile! Non vedo l'ora del prossimo! ** :DDDDD

22/01/13, ore 18:43

Siiiiiiiiiii yeeeeeeeeeeeeeee! Bellisssimo capitolo!
Gli sta bene a quel brutto.. schifoso.. Evan!
Chissà cosa fa Malfoy in quel bagno! Non vedo l'ora di leggere il prossimo voglio vedere come reagiranno sia Lily che Scorpius!!!!! ** :D

20/01/13, ore 21:56

Mio Dio, ma come lo tratta male.
Non è possibile che sia così cattiva con lui, ti giuro a volte penso che potrei odiare Lily e lui che non gli dice niente AAAAAAAAAAAH.
E mi aspettano altri due capitoli del genere? ASDFGHJKL
Come cavolo si fa- ora muoio aspettando.
Aggiorna presto çwç

19/01/13, ore 23:19

Assolutamente bello questo capitolo!!! *_* Molto movimentato, poi la Skeeter la odio come la peste. Sei riuscita a interpretare bene il suo modo di scrivere. Finalmente Malfoy si da una piccola regolata, ma la fine di questo capitolo mi ha emozionato! :D Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

A presto, baci Mrs Lyla! :D

19/01/13, ore 21:21

Ora si che mi deprime pure io :((
Come farai a fare in modo che due persone che si sono dette queste cose arrivino ad innamorarsi l'uno dell'altra? :((
Povera Lily che deve sopportare tutti i pregiudizi delle persone a scuola solo perchè e una Potter.. E povero Scorpius per lo stesso motivo :((
Però in linea di massima mi piace il capitolo perchè finalmente ci stiamo avvicinando sempre di più alla grande verità! :D
ps. odio ODIO quella str**** di Rita Skeeter, come osa dire che Harry se la tira perchè ha ucciso Voldemort?! D:

18/01/13, ore 22:37

Ma persone più schifose degli "amici" di Scorpius non ce ne sonoooooo! Che nervi che mi fanno venire! E anche quel Evin qualcosa... Come si permette?! Perchè Lily sta con un idiota così? Sono abbastanza disorientataaa! Ma gli piace 'sto Evin? Spero proprio di no! E spero che più avanti ci saranno incontri ravvicinati ed eccitanti con Scorpius come negli altri capitoli!
Ti adoro perchè ogni giorno arrivo a casa felice sapendo che leggerò uno dei tuoi bellissssimi capitoli! :)

17/01/13, ore 19:22

SEMPLICEMTENTE F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!! **
Davvero! Non vedo l'ora che uno dei due si sarebbe chiarito! E' bello vedere ogni tanto le cose dalla prospettiva del mio bellisssimo Scorpius! **
Ora tocca a Lily! :DD
Mi dispiace tantisssssimo che Scorpius non abbia amici :((
Questo è il miglior capitolo in assoluto che abbia letto! Davvero il migliore! Tutto perfetto e sono rimasta incantata dai ragionamenti del piccolo Malfoy e dalle sue conversazioni con Lily! Mi piacciono tantissssimo quando si punzecchiano però dopo succede qualcosa dove uno dei due rimane senza parole! Mi piace tantissimo come hai fatto finire il capitolo con Scorpius che quando va a sbattere contro di lei dopo la supera senza dire niente! Mi piace che l'abbia incontrata quando era in un momento di debolezza.. Però non ho capito una cosa.. Zabini quando ha detto una cosa tipo" sai quello che penso e che pensano gli altri" si riferiva al suo cognome giusto? Al fatto che per molti serpeverde fosse insignificante vero? :)
Mi sono innamorata di tutto quello che ha scritto quando Scorpius stava pensando! Tipo questo è uno dei miglior pezzi di tutta la storia e le frasi sottolineate sono quelle che mi hanno colpito di più:
"La odiava; ogni centimetro, ogni capello rosso, ogni lentiggine, ogni parola uscita dalla sua bocca di sangue impuro. La odiava ogni volta che puntava i suoi occhi color cioccolato su di lui e ogni volta che si rivolgeva alla sua persona. Però, in cima a tutto, odiava il fatto di non essere capace di odiarla davvero, come avrebbe dovuto. No. Voleva odiarla, doveva odiarla. Perché lei era una sangue impuro, Grifondoro, Potter/Weasley e aveva in sé tutto ciò che lui rifiutava e che gli faceva schifo sin dalla nascita. Lei era un leone, rosso e oro e lui era un serpente, verde e argento e anche se doveva odiarla (e Merlino sapeva che ci aveva provato! Dio! Se ci aveva provato!) con ogni gene Malfoy presente nel suo corpo, con ogni globulo rosso o bianco di sangue magico puro, non ci riusciva. Non poteva odiarla. Non del tutto.
  Allora odiava se stesso, perché come Malfoy e sangue puro era un disastro. Perché la desiderava, ogni dannata volta che la vedeva e non poteva evitarlo. Così come non poteva evitare di provocarla solo per vedere accendersi la fiamma dentro ai suoi caldi e intensi occhi scuri, solo per vedere l’ardore sulle sue guance, il sangue ribollire sotto la sua pelle candida e si rendeva conto di volerla sempre di più. Si spaventava quando si accorgeva di pensare che ora per lui il sangue che correva sotto la sua pelle…la sua pelle bellissima che lo tentava sempre, come a chiedergli di essere accarezzata…non gli interessava più. Perché lui non voleva il suo sangue, Scorpius voleva Lily."

E' una cosa meravigliosa! Avrei voluto sottolineare tutto il pezzo! aahah
Non potevi rendere più perfetta di così la storia!
Davvero tantissssimi complimenti! :')

16/01/13, ore 19:33

Hey bella storia :D mi piace tanto soprattutto la coppia ! Chi lo avrebbe mai innaginato :)

16/01/13, ore 19:27

Ciauu! Questi due mi fanno venire l'ansia!^-^ Possibile che sia cosi complicato per loro capire di essere stracotti a puntino? Lily sveglia! Altrimenti, Scorpius lo prendo per me!
Bellissimo come sempre! bacione,sc.

16/01/13, ore 18:35

"Non c'è niente da aggiungere"
Si che c'èèèèèè! Cavolo Lily come fai a non accorgerteneeee?!
Lo deve capire al più prestoooo! E deve capire cosa prova anche lei! E' frustrante vedere quanto si avvicini alla verità ma ogni volta che le manca un passo a scoprirla, ne fa tre indietro! E che cavolo! Ahahah
Sarà interessante vedere come continuerai! Io non ne ho la minima idea! Chissà che progetti hai in mente! Ahahah :)
Bellisssimo davvero! :)

15/01/13, ore 19:23

Allora evviva la varicella! Ahahaha no vabbè dai mi dispiace per te ma da una parte sono felice che così riesci a postare i capitoli con più frequenza :)
Bellisssssimo capitolo, come al solito! :D
Quando Lily ha aperto lo scompartimento di Scorpius ho pensato:" maaaa cosa cavolo sta facendoooo?!" ahahaha
Ehehehe il piccolo Malfoy infastidito per ciò che ha detto Lily che bello! Mi piace vedere che a ogni capitolo sia lui che lei siano sempre più confusi riguardo all'altro! Mi diverto un sacco! :)

15/01/13, ore 13:10

bello ..
adesso manca solo che aggiorni Malibu Hig school *^*
a presto io aspetto l'altra eh u.u
bacioneee