the mysteries of magic
di Rowan13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/14, ore 15:54

E' la prima ff di Merlin che leggo ,anche se sono un fan da inizio serie, e la amo capitolo dopo capitolo sempre più e proprio su uno dei capitoli salienti tu interrompi?! NON HAI IL DIRITTO. Scusa se non ho recensito li altri capitoli, TI PREEEEEEGO AGGIORNA T.T *prega qualunque entità per il ritorno di Artemis*

26/10/13, ore 16:26

Ciaooo!!! Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma è da tre giorni circa che ho scoperto questa storia e me ne sono innamorata del tutto, bravissima, complimenti! Un ottimo l'avoro...anche io adoro la coppia Melrin e Morgana! <3

04/07/13, ore 20:50

ah era ora che aggiornassi , ma non puoi fare cosi ahaha mi ero dimenticato di questa storia , che dire morgana incinta di merlino e poi vede che il proprio figlio diventerà molto potente , che dire spero che nessuno muoia , e devo dire che questo capitolo ha fatto capire che solo merlino si fidi di morgana , per me gaius è stato troppo cattivo adesso che dire al prossimo capitolo e non ci fare aspettare tanto seby1993_ziabefana...!!!

02/07/13, ore 20:46

Aggiorni e non mi dici niente? è_é
Sei perdonata solo per il capitolo fantastico che hai postato! u_u
Mi è piaciuto, brava!!! *_*

27/06/13, ore 21:20

No! Perché hai interrotto la storia, la adoro!
Devi assolutamente creare almeno un finale!

THINK PINK

27/06/13, ore 20:23

Merlin che prende l'iniziativa nella realtà è quasi impossibile ma mi piace.
Corro a leggere il prossimo capitolo...

THINK PINK

08/04/13, ore 00:28

ciao ma d quanto che non aggiornavi , da un secolo mi ero anche dimenticato della storia ahah, cmq è bello che stai continuando la storia e spero che non ci farai aspettare cosi tanto adesso che dire merlino che sviene nell'ultima scena è stata spettacolare ahaha , adesso non vedo l'ora di sapere se il sogno di morgana si avvererà oppure no cmq che dire non ci fare aspettare tanto e ti volevo comunicare che ho aggiornato da un bel pò la mia storia su merlin se vuoi lasciare una piccola recensiore ne sarei contento ciao seby1993...!!!

31/01/13, ore 13:00

Che bel capitolooooo!!!! *-----* Stupendo, dolcissimo e pieno di atanto amore da parte di entrambi *O*
La frase iniziale è bella come sempre *-* mi piace tantissimo!!!!!! Mi dispiace che Morgana se ne sia andata davvero alla fine, spero che Gwen faccia cambiare idea ad Artù con qualche padella in testa XD o in altri modi, basti che il risultato sia: Merlino e Morgana a Camelot felici insieme *w* (sono un'inguaribile romantica, lo so :P)
Non vedo l'ora di leggere il seguito della storia, un bacioneeeee e complimenti ancora ;D
Alla prossimaaa!!!
Raven :*****

31/01/13, ore 00:44

ma che bello questo capitolo stupendo aahh brava brava adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che di sicuro sarà bellissimo se non di più di questo adesso parliamo di quello che è successo allora morgana dopo aver parlato e avergli detto la verità ad artù è andata da merlino a dirgli che artù adesso la odia perchè lei è una maga e gli ha detto che adesso deve andarsene da camelot e gli dice morgana a merlino di andare con lui che senza di lui non riuscirebbe a stare e naturalmente merlino non gli ha detto di si xk deve prendersi cura di artù io adesso sto iniziando a odiare a artù che dire adesso vado e ti volevo dire che se non l'hai letta ho pubblicato il primo capitolo della mia storia e se avevi già recensito scusa se te l'ho ripetuto e tranquilla sta per arrivare il secondo capitolo ciao alla prossima seby1993...!!!

29/01/13, ore 20:59

Ciaaaaaao sorellina mia tenera! :3
Ti odio. Ti voglio bene, ma ti odio. Sei cattivissima.
Povera Morgana ç_______ç Perde sorella e padre lo stesso giorno, e oltretutto entrambi in modo bruttissimo. Non si sente nel giusto quando piange per Morgause, ma che cavolo, è sua sorella! Non può fare altro! E Uther... secondo me il colpo di grazia glielo ha dato lei ahahah!.
-Sono una strega.
*PUM, morto.*
ahahah! LOL, povero povero Uther.
Arthur al rogo, più che altro! Com'è che mi fai evaporare tutto l'amore che provo per il principe di Camelot? Si sta comportando veramente male nei confronti della nostra Somma Sacerdotessa e del suo migliore amico, che cavolo! "verrà messo alla gogna"... ma no! Ma uffa!
LOL comunque bravissima, continua così!!
Un abbraccio.
Gaja.

28/01/13, ore 18:31

Ciaoooo!!! Eccomi qui ^^ in forte ritardo purtroppo ç_ç non era mia intenzione, ma è un periodo molto pesante per me e non riesco a stare al pc quanto vorrei, se non per pochi minuti u.u (oggi sono riuscita a ritagliarmi del tempo, finalmente) ed infatti eccomi qui. Ti chiedo scusa se la mia recensione oggi non sarà all'altezza delle altre, purtroppo il tempo non gioca a mio favore =_= cmq...
Allora, mi piace sempre da matti la citazione iniziale che delinea in maniera chiara cosa c'è da aspettarsi dal capitolo, ma senza svelarlo del tutto u.u il che è un bene. Il capitolo è meraviglioso, mi piace come Morgana senza dolore sia per la morte di Morgouse che per la morte di Uther. Quando tornano, poi c'è stato un momento in cui sono scoppiata a ridere quando Artù per l'ennesima volta ha condannato Merlino alla gogna, lì ho pensato "un'altra volta =_= eddai!!". Mi dispiace per come l'abbia presa poi per la parentela che ha con Morgana e il fatto che sia una strega, spero che la cosa cambi e confido in te e nelle tue scelte sulla trama *-*
Capitolo stupendo e scusa ancora per il ritardo u.u sono davvero pessima ç.ç
Un bacioneeee!!!
Raven :*****

27/01/13, ore 21:26

ciao scusa per il ritardo della mia recensione che dire mi hai fatto esultare perchè sono morti tutti e due sia uther che morgouse , morgana sapendo che merlino è un mago pensa che lui l'aveva avvelenata e che non si è fidato di lei perchè non gliel'aveva detto prima che dire e poi artù che scioccato dalla morte di uther sia diventato come il padre e si comporterà come sbagliato uguale a lui cioè lottando contro la magia adesso non ci aspetta che aspettate il tuo aggiornamento e ti volevo dire che ho pubblicato il mio primo capitolo e prima storia con la coppia merlino e morgana aspetto sempre se vorrai una tua recensione ciao alla prossima seby1993...!!!

31/12/12, ore 02:52

troppo bello questo capitolo stupendo complimenti scusa per il ritardo ma non avevo notato che avevi aggiornato , comunque adesso parliamo della storia , morgouse che che viene uccisa da artù e lei infilza uther ferendolo cioè in un colpo te ne sei cacciata due complimenti ahahha, adesso vediamo come reagiranno i due piccioncini scoprendo che uther rischia di muorire , muahahah, che dire adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimenti ancora per la tua storia ciao e tanti auguri di buon anno by seby1993...!!!

30/12/12, ore 22:01

eccomiii!!! :D
innanzitutto ti chiedo perdono ç.ç non so se riuscirò a dare il meglio di me in questa recensione, ma il fatto è che sono un po' di corsa u.u e non ho molto tempo da dedicare al pc =_= dannate feste!! (pensa che avevo più tempo libero quando non ero in vacanza @.@)
allora...
evvivaaa!!! una tua composizione poetica *-* quanto mi sono mancate!!! e questa è forse la più bella che tu abbia mai scritto *__* sai dovresti scrivere un libro di poesie e pubblicarle *-* sono eccezionali!!
morgause u.u mi aspettavo che iniziassi con lei visto che deve mettere in pratica la sua vendetta :) e non vedo l'ora di vedere che cosa ha intenzione di fare ^^ ...spero che quei due siano preparati al peggio.
nessuna guardia a camelot?!! hanno finalmente deciso di scioperare come ho sempre sperato? *-* ...sarebbe troppo bello per essere vero che quei disgraziati si siano rivolti ad un sindacato u.u *sorseggia del tè* (lo so, non sono normale... ma ormai ci convivo da anni con questa certezza ^^'')
che cosa hai combinato morgana?!! o.o (domanda: ma c'è o ci fa?) allora, vediamo da dove posso iniziare... *sfoglia un quadernino di appunti* ...hai tradito tua sorella, hai salvato la città dagli scheletri, ti sei schierata col nemico, ti sei innamorata del nemico... però u.u hai un'attenuante: hai fatto "quasi" prendere un infarto a uther, sei scappata da quel manicomio di castello e grazie alla fuga te e il tuo ragazzo siete riusciti a far venire in testa un bel bernoccolo a quel pazzo di re ^^ direi che una riduzione di pena ci sta tutta :)) (credo di aver fatto troppo il pieno di telefilm polizieschi XP eheh)
ed ecco che si ritorna indietro XD meno male che lo fanno almeno per artù e gwen, che poverini non hanno colpe se uther è un bastardo T-T
WoW si entra nel vivo dell'azione *-* *tira fuore bandierine e striscioni di tifo* morgana e merlino siamo con voi!!! *inizia a sventolare* :D
morguase e uther a confronto... non so se avrei il coraggio di fermarli, in ogni caso se muore uno dei due è positivo, no?! XD (insomma, guardiamo il lato positivo della situazione u.u) ...ah, giusto!! ma artù dov'è? è andato a cercare morgana, vero? u.u devo andare avanti a leggere mi sa.
ed ecco qui :)) parlando di asini... XD ahahah (perdona questo mio gioco di parole, non ho saputo resistere, di diavoli poi non ne vedevo XP)
è morta!!! e bravo artù!! *---* *abbraccia felice l'autrice* adesso fai morire anche uther ed è perfetto *-* ti pregoooooo!!!
spero che uther non abbia riferito ad artù che è stato merlino a rapirla ^^''' altrimenti è un casino, ma spero nella tua clemenza ç.ç ...ed infatti non è così *-* ti adoro!!!
però dire che merlino è un rospo XD oddio, che ridere ahahah!! in effetti parla un po' tanto ^^''' ma è adorabile lo stesso *-* anche come rospetto *-*
XD che piani malvagi che ha artù per merlino!! geniale!! ...peccato che sia leggermente in ritardo ^^''' doh!! (mi sarebbe piaciuto leggere una reazione di morgana a quell'eventualità)
capitolo stupendo e spero di non averti annoiata con la mia recensione :P un bacione e buone feste!!! complimenti ancora :)) spero di sapere presto il seguito *-*
baciiiiiii!!!!!!
Raven :*******

30/12/12, ore 17:01

wow... beeelloooo....!!! ma quant'è cattiva moroguse?!? basta ho deciso! secondo me deve fare la stessa fine di uther!!! ma lascia la tua povera sorellina in pace va' che non capita tutti i giorni di incontrare gente favolosa come merlino... (infatti io non l'ho mai incontrata... XD !) ahahah cmq... dai... e la notte?!? la accompagna lui a letto??? dormono insieme o... XD ahahah no dai l'ultimo finale è un po' ... "affrettato" XP !!! in ogni caso bello bello e aspetta... bello XD !

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]