It's always better with you.
di _Jade

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/12, ore 00:39

"Un ringraziamento speciale a Sere_Directioner per
avermi aggiunta agli autori preferiti
è un onore c':"

ma aaaaaaaaaaaaaaaw che cucci agbsjgbkfab mi piaaaaace gbjsbkbfakb continuaaaaaaaaaaaa mi sto fissando con questa storia,ti avverto gsbjhkgbfakbf continua continua continua continua continuaaaaaaaa capito?

CONTINUA.
ok uhm...ti volevo dire che mlmlmlml C:
AHHAHAHA <3 GNIGNIGNIGNIGNIGNI.
p.s. mi continua a fare male la pancia :c boh, avrò qualche problema di digestione :c
amo sta storia.
ciao meraviglia.
kiss kiss, gossip girl.

22/12/12, ore 15:43

Sono sempre io! Quella mezza sclerotica che ha recensito il primo capitolo circa cinque minuti fa xD allora non volevo recensire questo bellissimo capitolo perché voglio leggere la storia tutta di un fiato, but quando ho letto la cosa del forcone mi sono ricreduta xD eccomi qui a dirti per la sdconda volta quanto sei brava! Complimenti! Ps continuo a leggere un bacio sempre io: strange girl LoL

22/12/12, ore 15:28

Hola! Proprio adesso mentre curiosavo nel grande mondo di efp (?), ho visto questa fan fiction e ... Devo ammettere che già l'adoro!(anche se ho letto solo un capitolo) Scrivi molto molto bene *si inchina davanti al pc*, i personaggi mi piacciono molto sopratutto la zietta in stile hippy xD beh che aggiungere?? Ah si! Si vede che sei una ragazza molto simpatica martina/jade! Ok basta corro ha leggere la tua splendida ff... MI DILEGUO... Peace and love -strange_girl :D

19/12/12, ore 18:14

io ti amo vshfvhsfbsjkdn.
SE.TU.NON.TI.SPICCI.E.FAI.QUELLO.CHE.SAI.IO.TI.PICCHIO.VIOLENTEMENTE.
AHAHAHH aw sono dolce.
bahjfsbkdbjs io amo te e questa storia,punto.
poi appena ho letto il titolo, stavo morendo HAHAHAH CAZZU IO CAZZU AHAHAH mi sa un pò di Chiara C': HAHAHAHA <3 e comunque il "ciao ciao ciao ciao ciao ciaaaao principese" è mio uu quindi shh putty.
ti voglio bene.
scrivi un libro.
ti prego in ginocchio su una gamba sola correndo per casa.
mi nebulizzo.
cià.
-sere <3.
ah....dimenticavo...

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
no,ok, volevo dirti che ho mal di pancia <3
cià <3

19/12/12, ore 17:23

Ho letto tutti i capitoli e sono davvero moltoooo moltooo belli!
Spero che continuerai presto perchè mi sono appassionata a questa storia ♥

Obvjous

18/12/12, ore 23:57

no ceh ceh ceh ceh ceh,no ok.
TU.
SEI.
UN.
FOTTUTO.
GENIO.
io io io amo questa storia ceh dhbfhkbfjnsdfhgbk sei un mostro bsfbdfhjk AHHAHAHH no,davvero mi piace tantissimo baby bfjskbkja
poi sono anche esaltata al pensiero di essere demi quindi AHHAAHH fhsbfhbjk non vedo l'ora che continui fdbhbg
un bacio.- sere sbfgjkjkd <3 <3

17/12/12, ore 14:23

scrivi da Dio,ragazza. è la più bella che abbia mai letto su EFP. veramente. sei bravissima <3

13/12/12, ore 15:28

ECCOMI GNOCCOLONA! Appena ho letto il tuo messaggio mi sono fiondata qui! Si la storia mi piace, il banner a me va benissimo fartelo devi solo dirmi chi vuoi :D Soprattutto il personaggio femminile >.O Verrà benissimo don't worry babe :D
Aspetto un messaggio per dirmi chi vuoi, U
Un bacio, c:

12/12/12, ore 20:24

Zayn badboy ci piace *-*
asdfghjuytre China sbrigati a venire che Niall ti aspetta u.u
Continua presto!
Un bacio, Mel :)

05/12/12, ore 14:13

Il baby di Zayn mi fa morire ahahhaah mi immagino mentre lo fa con quella voce che ha ahahahha no ok, mi riprendo u.u questa storia è davvero carina! Continua presto! Un bacio, Mel :)

02/12/12, ore 13:45

Questa storia è davvero, davvero carina!
Complimenti, scrivi anche bene :)
Continua presto!
Un bacio, Mel :)

P.s Se ti va, passeresti a leggere la mia long e mi faresti sapere cosa ne pensi? Se non vuoi fa niente :)
Ah, e avvisami quando aggiorni ;)

30/11/12, ore 16:24

CIAO CIAOO *fa ciao ciao con la manina*
ADORO GIA LA TUA STORIA E aaavcdfacfa E STUPEDA *-*
TI PREGO DEVI PER FORZA CONTINUARE PERSTO *si inginocchia*
SCRIVI BENISSIMO.
TI POSSO DIRE UNA COSA?

PUOI METTERE UNA FOTO DI KAT??
UN BACIO
CIAO CIAO