It's always better with you.
di _Jade

05/01/13, ore 16:32

yeeeheee (?) eccomi tornata lol
sono in ritardo ma tranquilla, non me ne sono scordata uu.
comunque, adoro China.
adoro il suo Cazzu io lol.
adoro il 'Harry Edward Styles al suo servizio' doppio lol.
adoro il Jawy di Kat triplo lol (?).
okay non so dirti cosa mi sia preso oggi ahaha
comunque, concludo dicendo che adoro, anzi amo questa ff c':
al prossimo capitolo bella, Sara xoxo

Volevo recensire il capitolo 8, ma poi ho visto che il 9 aveva lo stesso nome e curiosa sono andata a leggerlo. Ma è lo stesso capitolo! LOL
Anyway, mi piace. Mi piace come si sta evolvendo la storia. Mi piace che lei si sia confidata con Malik (anche perchè anche nella mia storia succede LOL). Mi piace che Kat  pur essendo "l'ultima arrivata" aiuta Liam a 'liberarsi' da Danielle.
Solo che io amo e stimo profondamente Danielle (anche quando si era lasciata con Liam mi è dispiaciuto perchè li vedo benissimo insieme) perciò mi ha fatto uno strano effetto vederla nei panni della cattiva e arrogante. Ma sono punti di vista! :3
Ciao e al prossimo che aspetto.. anzi non è che potresti avvisarmi quando aggiorni che un po' la testa fra le nuvole e potrei non accorgemene? Grazie *w*

SCIAOOOO BELAAA(?)

Questo capitolo lo hai pubblicato 2 volte ma mi piace davvero *_* per favore continua :)

02/01/13, ore 23:21

aaaw si sono baciaaaaaaati dfhjvbdj *^*
*balla la conga per tutta casa* lol
oddio, ma quanto sono carini? la dolcezza c':
poi Zayn che la difende da quel tizio, aaw.
non riuscivo a smettere di ridere quando a Liam è caduto il cellulare loool
comunque a preeesto e un bacio,

02/01/13, ore 23:02

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH oddio, muoio!
il ballo della mortadella di Zayn AHAHAHHAHAH
è fantastico lol
per non parlare di Kat che lo chiama Zaino, ma loool c':
comunque, vado a leggere il prossimo capitolo!
besos,

02/01/13, ore 18:15

"Hei ma allora il MacBacon doppio strato! Cazzu io quello è il top!" e Niall rideva e rispondeva "Ma scherzi! Il MacCrispy triplo strato di bacon e formaggio, quello è il top!" e China gli batteva il cinque "Quello si che è un Hamburger amico!"

sto morendo dal ridere, ahahahhahaha
come promesso sono passata u.u e sei sempre più cazzuta amica!
continua presto c:
nello spazio autrice della mia storia, perchè ho aggiornato lol, ho messo il tuo account e ho invitato tutti a passare. spero ti faccia felice uu
alla prossima, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (feel like danielle peazer) ♥♥♥♥

02/01/13, ore 18:11

oddio, sto crepando per la canzoncina che ha cantato la zia. SHARAZUM ZUM ZUM AHAHHAHHAHA
sei cazzuta e fantastica, proprio come hai detto tu a me. u.u
passo agli altri capitoli, shiaaao bela ♥

02/01/13, ore 00:38

Essendo China io non posso far altro che dirti che questo capitolo è ahsjkfsdhsdfpfgh. La coppia Zat è stupenda e tu sei stupenda. Come scrivi soprattutto. I tuoi capitoli sono hakshgfjkhgkldf.
Ciao <3

01/01/13, ore 23:26

adoro questo capitolo! anzi no, adoro questa storia! dkjfvhb
mi piace tanto e sopratutto è scritta davvero bene c:
già dall'inizio del capitolo stavo per morire dal ridere AHAHAH lol
e poi la descrizione dei ragazzi mi è piaciuta molto!
okay, a presto e un bacione!

01/01/13, ore 23:16

ciaaaaao bella dhjvb
come promesso, sono passata nella tua storia e devo ammettere che mi è piaciuta molto!
Complimenti scrivi davvero bene e la storia sembra già interessante c:
per il momento ho letto solo il prologo, in questi giorni leggerò anche gli altri capitoli.
ancora complimenti e a presto,

31/12/12, ore 15:28

Ho letto tutti e sette i capitoli ora, uno dietro l'altro LOL
Mi piace moltissimo la tua storia. Aaah, finalmente Zat esiste(?) Sì, lo so sono strana ma non posso farci niente sono nata così! :')
Voglio assolutamente sapere che succede ora che non c'è Beth a casa.. *ansiosa*
Sei molto brava a scrivere.

Ps: Anch'io ho iniziato di recente una storia (la prima che pubblico qui :D) Ti andrebbe di passare? Mi farebbe mooooolto piacere. :3

30/12/12, ore 12:31

Hajfikjhdghvjore scrivi da Dio! Ma io dico... Come fai?! Sei la mia migliore amica, una scrittrice se così ti posso chiamare, una rompicoglioni, che potevo desiderare di più?! Continua a scrivereee <3

23/12/12, ore 00:49

"“Anche io Kat ci vediamo presto!” chiusi la chiamata e sentì bussare alla porta.. “Avanti Beth!” la porta si aprì e i capelli carota trasformarono in un ciuffo alto 6 metri..Ho come l’impressione che quella non sia mia zia..
“Sono Zayn, posso?” avrei preferito vedere una scimmia con le maracas piuttosto che..Zaino.
“Sei già entrato Zaino, cosa posso fare per te?” dissi indietreggiando con la sedia a rotelle dalla scrivania.
“Mi chiamo Zayn non Zaino. Sono venuto per chiederti scusa ma vedo che con te fare pace è impossibile..” è venuto a chiedermi scusa?! Ahahha si immagino le scuse che deve farmi ‘Scusa se me la tiro cosi tanto ma è un talento naturale’
“Potresti provarci con un po di entusiasmo magari mi faresti sorridere, per lo meno.” Dissi cercando di non essere acida.
“La mia mortadella ha un nome è Homer Homer Homer, la mia mortadella ha un cognome è Homer Homer Ho-Ho-Homer!” cominciò a cantare mettendo le mani sulla pancia e facendo uno strano balletto che mi portò a ridere come un ebete.
“Siii ce l’ho fatta! Tregua?” Ha fatto tutto questo per farmi ridere? L’ha fatto davvero?
“Magari quando smetto di ridere” dissi tra un singhiozzo e una risata. 3..2..1..
“Ok ci sono. Tregua?” stesi la mano e sorrisi lui la strinse forte e sorrise di rimando.
“Allora Kathlin..”
“Chiamami Kat se preferisci.” Dissi spostando qua e la lo sguardo tra Twitter e Zaino, cioè Zayn.
“Allora Kat hai fatto un giro con un Londinese di notte?” disse con sguardo furbo
“Avrei dovuto? Sono arrivata stamattina ti ricordi? Quando ci siamo scontrati..” imitai lo scontro con le mani e poi lo guardai fissa negli occhi, caspita. Davvero dei magnifici occhi.
“Giusto, ma è il tuo giorno fortunato! Qui c’è un londinese e fuori c’è la notte!Andiamo a farci un giro baby!” Troppa confidenza.
“Vacci piano beibe.Ok ma solo a condizione che vengano tutti!”
“Ok va bene ti veniamo a prendere tra un’ora, ciao beibe!” disse schioccandomi un bacio nella guancia che mi fece arrossire, subito dopo che se ne andò vidi che nella valigia era rimasta ancora la foto mia e dei miei, così la misi sul comodino e la guardai per un po..Il vestito che indossava mia madre nella foto era lo stesso che c’era dentro l’armadio, senza perdere tempo lo presi e me lo appoggiai addosso, il suo profumo si sentiva ancora. Lo rimisi dentro l’armadio con in testa l’immagine di mia madre con quel vestito , era bellissima quel giorno lo ricordo ancora..Eravamo andati a fare un picnik e abbiamo chiesto ad un passante di scattarci una foto.
Feci una doccia veloce escludendo i miei lunghi capelli rossi e dato che non era una serata particolarmente fredda optai per la mia maglietta della Obey, Jeans e Blazer grigie."

AHAHAHAHA NO MA IO SOFFOCO AHAHAHAHH "la mia mortadella ha un nome è homer homer homer, la mia mortadella ha un cognome, è homer homer ho homer"
HAHAHAHAH ARIA AHAHAHHAHA TI PREGO,NON RESPIRO,HO LETTO STO CAPITOLO TIPO 6 VOLTE E NON MI STANCO MAI AHAHHAAHAH AIUTAMI, PER FAVORE AHAHAAHAHAH SEI SEMPLICEMENTE UN FOTTUTO GENIO DEL MALE AHHAHAHAHHAAAAH IO TI AMO CEH AHAHAHAHAHAH
mi nebulizzo <3 ciao pocca mlmlmml <3

23/12/12, ore 00:46

"Beth rise, "Si tesoro, chiedi a Liam se mi presta il dvd di Toy Story..E dì a Niall che stasera farò la torta che gli piace tanto.."Louis, Liam,Zayn,Niall..WTF? Perchè mai un ragazzo dovrebbe avere il dvd di Toy Story? Poi continuò "Se non ti è di troppo disturbo poi, chiederesti a Harry.." un altro?!
"Ma quanti ancora ce ne sono?!" lei sorrise e mi disse
"sono tutti dei bravisimi ragazzi, ci farai amicizia molto presto! Dicevo..Dì a Harry che Gisella lo saluta tanto. Puoi andare!" Credo che prima di arrivare fuori dalla porta avrò già dimenticato tutto. Esco, osservo la porta dei miei nuovi vicini e busso." AAAAAAAAAAAW L'INIZIO DI QUESTO CAPITOLO MI PIACE TANTISSSSSSSSSSSSSSSSIMO BAHKBHKGBFKS scrivo recensioni inutili e lunghe perchè mi danno più punti e perchè voglio recensire mlmlmlml

AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA sei una scrittrice nata,ciao babe C':

23/12/12, ore 00:42

non avevo recensito tutti i capitoli, sorry mmlmlmlml
mi piace troppo questa storia bfhjksbhgbfas è bella sul serio,sei brava a scrivere hfgkaufkd ehm boh, poi non so che dirti HAHAAH è che se recensisco tutti i capitoli,mi danno punti bonus ,quindi C': AHAHHAAHAH
SONO SCEMA AHAHAHAH
GNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNIGNI

AHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHAA NON SO DAVVERO CHE SCRIVERE AHAHAHAHAHAH BEH, TI VOGLIO TANTO TAAAAAAAAAAAANTO TANTO TANTO BENE MNLMLML
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 12:43 am)