..It's only a Mirage of my Life.
di _Eriky_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/13, ore 15:08

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

07/06/13, ore 17:35

Ed ecco che ho appena finito di leggere il seguito!
Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa quando si è parlato di vendetta, per rimanere un filo delusa dopo (mai, dico MAI che in una storia Edward soffra!)
Comunque il finale mi è piaciuto e mi è piaciuto anche che Jacob l'abbia presa bene!
A presto,
AnjyLorelai!

23/02/13, ore 17:41

Quando ho letto EPILOGO sono rimasta spiazzata. Non sapevo che fosse già finita :) E devo dire che alla proposta di matrimonio mi sono commossa! :')

Grazie a te per avermi trasmesso molte emozioni attraverso la tua storia.

Non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia. Un bacione e buon w.e.!

22/02/13, ore 18:52

Ciaooo che bel capitolo romantico !! Sono un pò triste che la storia sia finita perchè mi piaceva molto ,comunque sono contenta per te !!Sei migliorata di capitolo in capitolo ,e sei diventata un ottima scrittrice ,Complimenti !!Sai quando ho letto il mio nome tra le persone che dovevi assolutamente ringraziare avevo gli occhi lucidi !!Sono felice che tra un pò partirà una nuova storia e mi raccomando fammelo sapere quando inizia perchè continuerò a sostenerti !! Be che dire questa storia mi ha fatto emozionare ,mi ha fatto ridere ,mi ha fatto commuovere ,insomma ci ho riempito i pomeriggi e sicuramente farò lo stesso con la nuova storia !!Ancora complimenti per la tua immensa bravura ,tanti bacione e ..alla prossima.

19/02/13, ore 20:23

Ciaooo mi dispiace molto per la tua influenza ,ma ti ringrazio per aver pubblicato il capitolo!! Bella ....la trasformazione è iniziata ,no non penso sia banale quello che hai scritto anzi tutt'altro!!L'ultima frase mi piace troppo "Non aprii più i suoi occhi ,il marrone di quelle meravigliose iridi era perso per sempre " conclude molto bene il capitolo!! Bacioni alla prossima

14/02/13, ore 18:19

Ciaoooo ,stavo per piangere quando ho letto la parola "cancro" !!Come ti è venuto in mente ,mi hai spiazzata ,pensavo che fosse tutt'altro !!Che bel capitolo mi sono commossa !! Finalmente quei due si sono ritrovati !!! Ti ringrazio per aver recensito in anticipo ,mi hai resa felice !! Bacioni alla prossima

12/02/13, ore 12:20

è wow!!! non ho parole...mi piace un casino, mi piace soprattutto il fatto che Jacob non abbia preso troppo male il rifiuti, ma che anzi la pure aiutata a cercare edward...spero che posti il prima possibile perchè voglio proprio sapere che cosa ha bella!!

09/02/13, ore 19:36

Nooo non puoì farmi questo !!! Cosa ha Bella cosa ha Bella ?? Voglio saperlooo !! Sono troppo curiosa non vedo l'ora che sia Venerdii ! Sinceramente non mi aspettavo il comportamento di Jacob mi ha sorpresa !! Bel capitolo bacionii

07/02/13, ore 15:00

O.O belloooooooo!!!! Mi piacciono soprattutte i pensieri di Edward all'inizio quando prima deve sopportare l'odore del sangue e dopo quello di non baciarla...
Bel capitolo , i miei complimenti! :)
Per quanto riguarda cosa ha Bella ...non so perchè ma mi viene da dire che non è una semplice infezione o qualcosa di facile da guarire...
Ho pensato che: o ha la tubercolosi per il fatto che è dimagrita che non mangia molto , per la tosse e per il sangue presente nella tosse...se è così allora prenderanno in considerazione l'idea di trasformarla... ; o è qualcosa di diverso facile da curare e la storia riprende dalla fine di New moon ma non sono convinta di quest'ultima ipotesi...
la prima però mi sembra strana...
Prima di lasciarti ti faccio una domanda ci saranno i volturi?
Ok ora vado ci sentiamo domani:)
Grazie , baci e alla prossima:)

06/02/13, ore 19:54

Ciaooo non preoccuparti del ritardo capita !! Cosa ha Bella ??? Cosa ha Bella ?? Voglio saperlo !! Spero proprio per la mia salute psichica che Jacob si sia arreso non lo sopporto!Ci voleva un bel pov Edward !!(sai per tutto il viaggio all' ospedale ho avuto paura che Ed non ce la facesse e che commettesse di nuovo lo stesso errore ma per fortuna non è stato così!!) Sono curiosissima bacioni ci sentiamo Venerdi

03/02/13, ore 16:28

Ciaooo sono confusissima ,cosa ha Bella perchè non smette di tossire ?? La macchia rossa è sangue ? E se Edward assetato l' avese morsa ?? Sto sparndo conclusioni a tutto spiano ma credo che la risposta l' avrò Martedi !!Sempre più brava complimenti bacioni

02/02/13, ore 15:55

Ahhhhh lo sapevo la mia deduzione era esatta!!!!!!!! Quando mi hai detto di cercare gli indizi sono stata giorno e notte a rileggere tutti i capitoli , ma niente! Ad un certo punto ho addirittura iniziato a pensare che mi stessi prendendo in giro fino a quando due capitoli fa ho letto la parte finale quella della cameriera che trova il letto sfatto e una strana macchia sul cuscino ...ho iniziato subito a pensare ai colpi di tosse di Bella e a lei malata ma mi sembrava molto strano da parte tua fare questo , ma era la mia unica idea perciò sono rimasta convinta di quel che pensavo e quando in questo capitolo ho letto che Bella non riusciva a smettere di tossire ho subito capito che la mia deduzione era esatta!!! Leggere tutti i racconti di Sherlock Holmes fa bene!
Comunque voglio darti una bellissima notizia! Niente computer nuovo ma ho fatto aggiustare questo! Quindi a meno che il mio computer non mi odi a morte tornerò a recensire regolarmente! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Avevo letto gli altri capitoli sul cellulare ma non mi faceva nè recensire nè entrare nel mio account e mi logoravo visto che volevo farti sapere cosa secondo me succedeva a Bella!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ci vediamo (e sono contentissima di poter dire questo) AL 10000% la prossima volta :)
Grazie , baci e alla prossima :)
P.s. controlla chi ti ha inserito ora tra le preferite :)
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 03:57 pm)

29/01/13, ore 21:40

Ciaooo oddio io odio Jacob !! Perchè deve mettersi sempre in mezzo ,non si può fare gli affari suoi ??
Dove è finito Ed speriamo che non faccia scommesse e speriamo che Bella lo trovi !!
Complimenti per il capitolo ,davvero bello bacioni alla prossima

26/01/13, ore 01:01

Mmm dove sarà finito Ed? E Jake? E la cameriera? Mmm mi intriga questo mistero...

25/01/13, ore 21:19

Ciaooo eccomi di nuovo qui bellissimo capitolo si il terremoto l'ho sentito !! Mhmmm insomma dove è finito Ed ?Sono troppo curiosa non ce la faccio ad aspettare fino a Martedi !! Insomma Jake non lo sopporto ,che cosa ha combinato ?? Ci sentiamo bacioni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]