I'm in love with you and all your little things.
di harrysscent

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/12, ore 14:40

ok questo capitolo è asdfghjkl (?) comunque sono così felice che stiano insiemeee siiiiiiiiiiii !!!!! al prossimo capitolo ;)

03/12/12, ore 20:01

Non fa schifo!! anzi scrivi davvero bene bene bene !!! attendo impaziente l'altro capitolo :)))

03/12/12, ore 19:23

Ehi dolcezza, sai gią cosa penso sul tuo modo di scrivere: sei bravissima complimenti <3
Sara xx

03/12/12, ore 19:22

Siiiii finalmenteee *-* Che dolceee Harry, si vede che č innamorato perso :3 Continuaaaaaaaaa *______*

03/12/12, ore 19:21

Complimenti :3 scrivi davvero bene! E' un capitolo molto piacevole da leggere e mi raccomando continua presto u.u se ti va passa e lascia una piccola recensione qui uu http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1426371

01/12/12, ore 15:02

oddio è stupendo !!!! scusa se mi metto a recensire ora ma mi si era rotto il computer :( comunque devi continuare al più presto !!!! :D
baci nilli xx

29/11/12, ore 21:00

Bellissimo complimenti! Mi farebbe piacere se mi avvisassi appena pubblichi il prossimo capitolo (:
Sara xx

29/11/12, ore 19:54

heyyy bellissima...non vedo l'ora di sapere come va a finire...mi piace un sacco la tua storia e voglio proprio sapere come continuerą, un bacione

29/11/12, ore 19:33

mi piace moltissimo...io adoro harryyyyyyyyy!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

29/11/12, ore 19:32

Magnificoooo *-* Che dolceeeee Harry :3 Adoro le canzoni di Demi, se puoi mettine altre, magari u.u Bellissimooo continuaa *_____*

29/11/12, ore 18:49

ooooooooook questo inizio mi ha incuriositooo!!!! please continua voglio sapere di più :D
(bellissima l'immagine di harry *o*)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]