I'm in love with you and all your little things.
di harrysscent

04/01/13, ore 20:36

ma povera Nicoleee cc
Non puoi lasciarmi cosi e.e
devo sapere come continua, sappilo.
Come gia sai, mi piace il modo in cui è scritta e il tema, l'adoro lkjhbgvf
La ff coinvolge molto il lettore, brava c:
scusa per questo schifo di ricensione ma sono di fretta cc
Aggiorna presto
Baci

03/01/13, ore 19:53

ASdfghjklò oddio mi piace Jake *---* poi a immaginarlo come Brett Davern mlmlmlmlmlmlmlml bellissimo capitolo

03/01/13, ore 19:10

oddio sono oddio ahaha bello il capitolo ma poverina DD:

03/01/13, ore 19:10

noooooooooo stupido jake !!!!!!!! povera nicoleee D: propio ora deve succedere così !!!!??? comunque anche se è successo quel che è successo (?) il capitolo è sempre bello :D per ciò alla prossima
p.s. anche se forse è troppo tardi per scrivertelo FELICE ANNO NUOVO !!!!

30/12/12, ore 23:12

oddio, che bella FF lkhfdd Harry mi ha stupita, davvero. Non.puoi.lasciarmi.cosi.devi.continuare.subito. bella ff, scritta molto bene, tra l'altro. Aggiorna presto. Baci

29/12/12, ore 12:53

oddioooooooooooooooooooooo...è bellissimo!!!!!
Che carino che è Harry!
Scrivi benissimo! mi piace il tuo stile e il tuo linguaggio...sei fantastica! avvisami quando posti il prossimo capitolo, così corro a leggerlo!
Mi dileguo!
Un bacio. Desy!

27/12/12, ore 22:47

oddioooooooooo la fine mi ha sbalordito OMG non ci posso credere!!!! comunque non è vero che i tuoi capitoli sono orrendi ma tutt'altra cosa sono FANTASTICI :D non vedo l'ora di leggere il continuoooo e chissà cosa succederà harry saprà di jake ??? sono curiosissimaaa!!! al prossimo capitolo

27/12/12, ore 21:48

Magnificoooooo :D Ahahah Styles sempre lo stesso non è vero? xD Però la tua dolcezza non la supera NESSUNO :3 Oddio e mo chi è questo? :O Il suo arrivo non mi piace proprio per niente! Continuaaaaaaaaaa *______________*

27/12/12, ore 20:40

no no no questo mo da dove se ne spuntaaaaaaaaaaaaa ahahahaha bello il capitolo :)))

17/12/12, ore 19:12

Che dolceeeeeeee Harry *___* Ahahah sempre il solito xD :D Sono troppo dolci insieme :3 Magnificooo continuaaa prestoo *___*

17/12/12, ore 18:36

prima a recensire ahahahah ok la smetto comunque questo capitolo è così romantico :3 che carini che sono nicole e harry *o* aspetto con ansia il prossimo :D

11/12/12, ore 15:47

1) non fa niente per il ritardo;)
2) questo capitolo è davvero bello!!!!!!
3) che carino che è stato harry "per te questo e altro" :3
ok ora la smetto di mettere i numeri XD...
4) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
ahahah non ho resistito,ok ora basta veramente altrimenti continuarei così alli'infinito e potrei sembrarti pazza XD
baci nilli xx
p.s. scusa per la schifosa recensione :\

10/12/12, ore 19:55

heyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy,finalmente, non vedevo l'ore, il capitolo è fantastico, veramente, spero che continuerai presto!
Ah...avvisami quando posti il prossimo capitolo, mi raccomando, un bacio! :* :* :*

10/12/12, ore 18:55

Grrr odio quel Patrick! Grande Harry ti stimo! Povera Nicole immagino come si sarà sentita... Che dolce Harry si vede che è innamorato! :3 Magnificooo continuaaa *____*

05/12/12, ore 20:35

bellissimooooooooooooooooooooooooo. usi un linguaggio stupendo e adoro la tua narrazione dei fatti...ti prego devi continuare!
Un bacio.