Christmas Wrapping
di strifylover

07/12/12, ore 21:31

*O* Me le sono lette tutte stasera, ma che beeeeelle fluffose!! Adoro il fluff *risata isterica*
E scrivi bene e lineare. Non mi piacciono le flash perchè le trovo corte ma se ne scrivi altre 20 non vedo l'ora che sia ... Beh si, i prossimi 20 giorni ahahahaha
Bello bello bello, Klainer ma shippatrice Kurtustian al suo servizio!!

06/12/12, ore 23:14

Ciao bellissima, tutto bene?
Ormai quando definisci una flash "lavoro che non mi piace" ci si deve aspettare qualcosa di stupendamente fluffoso.
È la cosa più dolce del mondo e, fino ad ora, questa è la mia flash preferita.
Magari sia per il clima natalizio sia per il piccolo bacio tra Seb e Kurt.
L'ho trovato un gesto asfdfghkl rendo l'idea? lol

Alla prossima c:

06/12/12, ore 18:41

Sto spargendo amore ovunque!
Mi ha lasciato un po' perplessa il momento in cui Kurt ha scansato il bacio, insomma credo che Sebastian lo avrebbe scosso e gli avrebbe fatto capire che sì, potevano baciarsi in mezzo a quella strada. Poco gli importav chi li avrebbe visti. Perché lui è Sebastian Smythe e fa quello che vuole.
Ma si sa che l'amore ci fa allargare gli orizzonti e Seb ha capito il momento d'imbarazzo di Kurt.
L'ho amato tantissimo.

Questa raccolta è di una dolcezza infinita.
La adoro bravissima.

06/12/12, ore 18:32

Ma volgio pure io un elfo Smyrhe! Con tanto di calzamaglia!
Parliamoci chiaro, secondo me Kurt ha attuato una sorta di vendetta dolcissima- ma pur sempre una vendetta-, cioè lui si veste da renna (Connuuuto! Ma che sia solo per il cerchietto!)
E' incredibile cosa l'amore, il Natale e i buoni sentimenti possano fare.
Persino con Sebastian Smythe.

05/12/12, ore 21:35

Ciao bella,
Come va? Ma che carino questo capitolo! Ci avrei visto meglio Kurt come elfo ma devo dire che Sebastian non mi dispiace anche perché ha le gambe così magre e sottili da essere perfette per il corpo di un piccolo aiutante di Babbo Natale (a volte mi chiedo se Grant mangi ma questa è un'altra storia -cit.) duuuuunque Hummel renna.. ma che dolce c': cioè secondo me è dolce poi non so tu come lo immagini perché, volendo, potrebbe essere una renna sexy (if you know what I mean) btw penso che, anche io, avrei minacciato di punirlo ma lasciano stare.. lol
Dunque alla prossima :)

Bravissima come sempre!

05/12/12, ore 18:49

Well, well, well dio santo! E' una cosa talmente bella,
stupenda, dolce e supermegafoxyawesomehot che io...
potrei seriamente mettermi a piangere :)
E comunque loro insieme sono troppo belli e perfetti
E poi ce lo vorrei vedere davvero Sebby vestito così **
secondo me sarebbe figo da sbavo anche da folletto ^^

05/12/12, ore 18:40

Well, well, well....ma quanto era tenero Sebby in
questo capitolo?? Gli avrei preso le guanciotte e
gliele avrei tirate **
Anyway...

=Lo fece sentire accettato a tal punto da prendere la mano di Kurt apertamente, senza nascondersi. Il sorriso sincero dei genitori del suo ragazzo lo fece sentire accettato.
Forse era frutto solo della sua immaginazione, ma per la prima volta si sentiva bene, bene davvero.=

Il mio Seeeeebbyyyy!!! ** che cucciolo
Lo adoro troppo e tu lo descrivi troppo bene!
Becky

P.s questa recensione fa schifo e non ha senso, ma
come dici tu...serve a fare numero no? xD

05/12/12, ore 18:27

Well,well,well (si i 3 Well iniziali DEVO metterli altrimenti non
sono contenta x'D)
Btw...oddio! Tu passi dal fluff diabetico a erotici messaggi
subliminali come se niente fosse! Dimmi come fai?
No vabbè...ci tenevo solo a dirti che ho adorato questo
capitolo...se bravissima!
A presto (cioè al prossimo capitolo)
Un bacione

05/12/12, ore 18:20

Well, well, well...è la cosa più dolce che io abbia
mai letto! E' davvero stupenda!

=Sebastian si abbassò di qualche centimetro e gli
baciò la fronte “Non c’è bisogno, sarà uno dei miei
regali di Natale”
“Vuoi regalarmi delle decorazioni?” Chiese Kurt, cambiando
la sua espressione felice in una dubbiosa. Non aveva capito il
senso di quella frase.
“No, voglio regalarti il sorriso”=

Tu vuoi uccidermi! Come puoi pensare che io esca da un fluff del
genere illesa mentalmente? No seriamente...tu e il tuo stupendo
e perfetto e fantastiglioso fluff mi ucciderete!

05/12/12, ore 15:30

Aaaaaaw,
Vuoi farmi morire in un mare di fluff!
Adoro leggere una flash al giorno (a parte ieri...gnegne), è davvero una cosa fantastica e le ho adorate tutte fino ad ora xD
Smythe vestito così è un'immagine magnifica nella mia mente.
Vorrei una foto.

Alla prossima,
Carols

04/12/12, ore 16:07

Per la prima volta leggo di un Sebastian un po' impacciato e intimidito  e non mi dispiace a fatto immaginarlo alle prese con affari famigliari :3
'E' dolcissimo! Mi è piaciuto che ci sia stato questo momento di raccoglimento familiare  e mi è spiaciuto leggere che fosse la prima volta per lui.
Il momento Burt/Seb mi ha fatto troppo ridere XD

04/12/12, ore 16:00

C'è una cosa che amo di questa coppia: è che anche se fanon (!) (ringraziamo RM di questo ha accontentato il mondo con le coppie, tranne questo paring btw...) Sebastian  e Kurt rimangono fedeli ai personaggi originali e hanno una chimica incredibile.
Sebastian ha sempre un occhio di riguardo per Kurt e questa OS mi ha fatto molta tenerezza perché sono riuscita ad immaginarmi Kurt che guardava fuori dalla finestra con il suo viso angelico ed è desideroso di condividere quel momento con Seb.
Mi piacciono un sacco questi piccoli momenti.

04/12/12, ore 15:53

La dolcezza!
Ecco cosa sono questi due! Alla fine Kurt riesce sempre ad avere un ascendente troppo forte su Sebastian. u.u Secondo me nella coppia la mente perfida è Kurt.
Lui con i suoi occhioni da pinguino dolce  e coccoloso riesce sempre a spuntarla! Sebastian è talmente cotto che fa tutto quel che gli dice.
Io li trovo semplicemente adorabili. <3
 Brava!

03/12/12, ore 22:08

Buonasera bella,
Come stai?
Devo dire di aver trovato questa flash molto carina come le precedenti ma, se nelle altre mi aveva colpito la dolcezza, qui lo ha fatto il calore familiare che trapela dalle righe. Ogni parola sembra urlare "ti voglio bene". Non nascondo che all'inizio del capitolo ero leggermente scettica perché mi smembrava un racconto un po' freddo, lasciami definirlo così, ma mi sono ricreduta successivamente. :)
Burt che dimentica il nome di Sebastian... awn *-*

Dunque, ti auguro di passare una buona giornata domani.

03/12/12, ore 20:29

Ciaoooo!
Anche se è molto piccina mi è piaciuta, adoro Burt e Carole e anche se Burt non ha fatto il papà adorabilmente possessivo mi è stato comunque carinissimo :3

Carols