The Guest Underneath the Mistletoe
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/03/13, ore 01:44

Ero li -dai che glielo dice, dai che è la volta buona e poi...- No. Kurt che cockblocca Seb eh no v(ಥ ̯ ಥ)v  Ma per questa volta, come ha detto Seb si può rimandare ù.ù Bhe gli ha proposto di fare l'amore, eccerto che si può rimandare (◡‿◡✿) e magari dopo aver fatto l'amore glielo dirà? aww*
Alla prossima
(づ。◕‿‿◕。)づ

14/03/13, ore 08:07

O.O
Io pensavo che Kurt gli dicesse di amarlo e invece?
Molto meglio lol
Ti prego dimmi che Sebastian glielo dice durante pleeeaaase! t.t
Mi piace tantissimo questa raccolta e chisseene se è fuori stagione!
Attendo il prossimo
Bacini

14/03/13, ore 00:21

Ma ma ma Kurt in queste ff è il massimo sabotatore di Sebastian ahahah sono mille volte che questo povero ragazzo cerca di dirgli due cavolo di parole e se ne viene Kurt all'improvviso dicendomi "Fammi Tuo!".
Amore è normale poi che Sebastian dica che si può rimandare? Chi non rimanderebbe davanti a questo? ahah
Comunque sono contenta che questa volta sia saltato il tutto per questo motivo!
La cosa è davvero molto dolce <3
Brava la mia Edy che con questa flashfic ha conquistato punti xD

14/03/13, ore 00:16

Queste Flashfic mi fanno stare bene ogni volta che le leggo.. Si, ok.. Sebastian ha sempre voluto dichiararsi a Kurt ma questa volta è veramente deciso a farlo.. sarà la volta buona?
Il fatto che non sia ancora successo nulla tra di loro è fantastico e va contro quasi tutte le ff kurtbastian che ho letto xD La cosa mi piace e vedere un Seb così tanto innamorato mi fa stare bene e soprattutto mi fa riprendere dopo aver letto ALG,
Ora vado a leggere la flashfic nuova.
Un bacione,
Franci <3

13/03/13, ore 01:14

Oddio, no, muoio, sul serio jhefbhjferfjkfbes *__________________* è l'amore questa flash *si scioglie*  ╥﹏╥
Ogni ''checca'' era un ''ti amo'' che non aveva avuto ancora il coraggio di pronunciare e dai cui si è nascosto a lungo çwwç
 e si limita ad osservarlo da lontano ♥______________♥

*aspettando la dichiarazione ufficiale in cui si scioglierà del tutto* xD

13/03/13, ore 01:03

Ahahhaha ma no povero Seb çwç Ora che aveva trovato il coraggio di parlare e lo stava per dire ecco Santana ┌( ಠ_ಠ)┘e Brittany è la dolcezza ^ω^  ma, doveva venire più tardi, giusto un minuto, anche meno çwwç
Vorrei tanto che si chiudessero da qualche parte, almeno Seb potrebbe parlare in pace, ma credo che arriverebbe un cockblocker in ogni caso ahhahaha xD
A presto love ya <3
Kiss :-*

PS:avevo sbagliato capitolo prima ahahhaah sarà l'ora, sorry çwç

12/03/13, ore 21:52

Ow, il mio cuore é tutto accartocciato nel petto. Ouch, fa male.
Questo capitolo é decisamente... TROPPO. Troppo bello, troppo perfetto, troppo pieno di amore per un shottina di poche righe. É davvero, la dolcezza.
Poi boh, loro due sono sempre più meravigliosamente meravigliosi e magnifici e non vedo l'ora di assistere alla dichiarazione vera e propria (se mai arriverà!)
Grazie per aver continuato questa raccolta anche dopo Natale ;)

10/03/13, ore 15:54

se qualcuno dopo questa raccolta avrà ancora il coraggio di dire che sebs è senza cuore
farà una brutta fine per mano mia
parola di giovane lupetto (?)
perché lui soffre a non riuscire a dire i suoi sentimenti a kurt
e qui è pure costretto a guardarlo da lontano perché ci sono le arpie che lo strapazzano da una parte all'altra çWç baby çWç
adesso quando tornate a casa
diretti a letto
e
lo riempi di coccole
e gli dici tutto quello che devi dirgli.
chiaro?
spero per te u.u xD
love <3

09/03/13, ore 01:15

Oddio ma che cosa dolce!!!!
Guarda, la leggerei anche ad agosto... che bello tornare a casa dopo una serata meravigliosa e chiudere in bellezza con questa flash! So che ti riempio sempre di complimenti da sembrare un disco rotto ma davvero mi tocca quello che scrivi.
Perdonami se uso una citazione Klaine che qui non c'entra ma... You move me <3
Complimenti davvero, questa in particolare è un piccolo capolavoro!
Aspetto con ansia le altre.
Un besos
Sere <3

08/03/13, ore 23:59

Adorabili! Questa raccolta fa venire una tale voglia di Natale!!
E soprattutto ti tiene con il fiato sospeso e ti spinge a continuare a leggerla
perchè, davvero, io non vedo l'ora che Sebastian si dichiari *__*

"Ma come potrebbe voltare pagina se Kurt ride così?"

a questa frase davvero mi stavo sentendo male per i feelings <3 sei bravissima! anche con poche parole trasmetti così tanto!!

08/03/13, ore 23:31

Meno male che i capitoli sono flash o morirei perchè anche a me manca il respiro!
È uno spettacolo Sebastian che lo guarda da lontano, che lo accarezza di notte, che non l'ha mai toccato
È... Perfetto.
Kissees

07/03/13, ore 11:53

sto morendo dal ridere per i 13 giorni di sofferenza del povero Sebastian, ma non posso che essere frustrata per loro! ahahahah che cattiveria, li farai andare avanti così fino alla fine del mese? mi sa che sebastian crolla se gli capitano ancora cockblocker così molesti XD

06/03/13, ore 18:05

Aww che cattiva che sono .-. mi ero persa questo aggiornamento!
Mi fa sempre stare bene questa raccolta piena di fluff Kurtbastian.. è una cosa tanto rara quanto bella <3
Comunque cari miei amori {mi riferisco ai bonazzi di cui ha scritto} non c'è bisogno che vi fate la dichiarazione d'amore per mettervi insieme ufficialmente basta un piccolo Ti amo e caro Sebastian quelle due paroline gliele puoi dire anche alla fine del bacio xD
Però tranquillo che Kurt non è stupido e ha già capito tutto xD
Ora scappo ;)
Un bacio,
Franci <3

06/03/13, ore 17:59

Santana cattiva!! Fermano sempre quel povero Sebby quando vuole dichiararsi a Kurt xD sono molto cuccioli loro due <3
Sai secondo me come andrà a finire? L'ultima persona che interromperà Sebastian sarà proprio Kurt che farà il discorso a posto suo xD
Si, vabbé..sto fantasticando xD
Aspetto con ansia la prossima flashfic ^^
Un bacio,
Franci

06/03/13, ore 08:23

Ma che palleeeeeeee!!!! Due secondi!! Poteva aspettare due cavoli di secondi?
.-. Santana non posso odiarti ma ora ti ammazzerei
Perché un altro giorno? Mi sa che è meglio che parlano di notte, almeno nessuno entrerà nel loro letto a rompere i limoni!
*.*
So happy
Ma voglio quel : Kurt, ti amo.
Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]