Crybaby
di epizit

13/06/10, ore 19:23

che bella! adoro questa ff!e poi adoro host club! finalmente tamaki è cresciuto e si comporta qualche volta in più come uno della sua età. ti dico in sincerità, me lo aspettavo anche io il mini lord! che cosa carina il mini lord. forza il mini lord! Oppure mini haruhi 4ever! spero che scriverai un altra ff così divertente et roamntica insieme.
baci paperella 96

07/07/08, ore 23:53

Che carino!! Bellissimo!!

27/03/08, ore 21:10

o.O...sono molto curiosa....^^

14/09/07, ore 16:54

Ho notato solo oggi questa fic e l'ho letta tutta d'un fiato!!!!Bellissimissima complimenti, scrivi molto bene...hai descritto i sentimenti di Haruhi talmente bene che sono diventata lei per tutta la durata del racconto!!!!E poi ora nell'ultimo capitolo l'idea di un mini Lord mi ha fatto veramente sorridere!!!!Ancora complimenti e spero di leggere ancora una tua fic, anzi mi metto subito alla ricerca!!!!

cri-chan
04/09/07, ore 05:39

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! assolutamente si!scrivi ancora sull'host! magari qualke vacanza kissà dove uaaaa cmq bravissima..alla fine tamaki era un..come dire..meno idiota XD..ma mi è piaciuto lo stesso..bellu bellittimo!!! quindi ancora bravissima! PS:nn riuscivo proprio a immaginare a Tamaki xfettamente tranquillo sopratutto da solo a meno di un metro da haruhi XD ahahhahah

31/07/07, ore 20:16

ho finito di leggerla!! che carina!! complimenti!!

26/07/07, ore 19:48

si che mi ha stuzzicata!!!!!!!!!!! io adoro la coppia tama-haru!! adoro il lord!! Continua ti prego!!!!!!!!!!!!!!

17/07/07, ore 23:07

wahhh il capitalo finale è davvero delizioso ^O^ ... racchiude in sé un po' tutto quello che è Host Club... La comparsata di Nekozawa poi è proprio azzeccata XD, e anche Tama che scambia i telefonini XXDDD Complimentiii !! Spero che scriverai altre TamaHaru >o<

11/07/07, ore 12:58

Kyaaa complimenti.... Molto carini gli ultimi capitoli... Tama e Haru sono così carini!! Ora spero proprio che Tama trovi Haru e la tiri su..... Aspetto il seguito ^^

Rosy_chan
06/07/07, ore 11:50

ohh mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato tutti questi capitoli!! La scena del bacio è dolcissima... *_* Spero che se mai la Hatori inserirà nel manga un bacio tra Tama e Haru (DEVE farlo >__<) sia romantico e dolce come questo! Per quanto riguarda i personaggi... forse sono un po' OOC, ma sono cmunque tenerissimi e mi trasmettono la stessa dolcezza di quelli originali(soprattutto Tama)... eh Haruhi poi è un personaggio così particolare che è difficilissima da scrivere... Voglio vedere se Tamaki dopo tutto ciò che è successo si considera ancora il papino XD !! Continua... continua presto *_*

01/07/07, ore 22:10

Bellooo!!*_* adoro questo manga e anche questa storia, certo Haru è un po' occ, ma credo che quando si innamorerà potrebbe diventare così... insoma da innamorati si fanno le cose più assurde! (almeno io ^//^) Ritornando al capitolo e alla fic devo dire che mi piace,Haru pure dato che credo che prima o poi diventerà così e per Tama anch'io mi chiedo: ma se è paparino, perchè cavolo fantstica di uscire insieme a Haru come ragazzo? Vallo a capire!:p A parte questo spero tanto di leggere presto un nuovo capitoletto!^^ Bacio Lucy

yseult
29/06/07, ore 22:49

Finalmente un po' di TamaHaru! La storia è ben scritta, inoltre mi piace molto come descrivi l'interazione fra i due. Certo può apparire strano vedere la nostra Haruhi provare dei sentimenti^^; ma personalmente non credo sia così improbabile che possa soffrire segretamente di ansie d'abbandono, considerato il trauma di aver perso la madre. Continua così!

Rosi-chan
24/06/07, ore 02:23

ohhhhhhhh Una nuova ff!! E' una TamaHaru, è una TamaHaru vero....?? Sono continuamente alla ricerca di Tamaharu carine.... Ce ne sono così poche T__T Comunque è cortino come capitolo, ma ha stuzzicato la mia curiosità... Tamaki come al solito ha fiutato che Haruhi deve avere qualcosa che non va... lui è sempre così sensibile in ciò che concerne haru-chan... Spero scriverai presto il seguito!! ^_^