She will be mine!
di Braina

20/12/12, ore 19:10

<< “E’ chiaro che non hai letto i miei libri, Severus, altrimenti sapresti che non è una buona idea sfidare Gilderoy Allock!”
“E’ chiaro che nessuno ti ha parlato della mia precedente occupazione, Gilderoy”.  >>
 questo pezzo mi ha fatto MORIRE dalle risate!! xDDD
e anche il resto è stradivertente! mi piace mi piace... u.u very good.

20/12/12, ore 00:45

Ma ciao!! Che bello, un altro capitolo! Allock riesce a peggiorare la sua situazione ogni azione che fa...
Interrompere la lezione di Piton? No no no... Ci sono molte cose che non ha ancora chiare sul professore
di Pozioni.. Come il fatto che ignora quale fosse la sua  "precedente attività". Mai mettersi contro un
Mangiamorte mi sembra una semplice regola dettata dall'istinto di sopravvivenza... Anche se Allock
pare più avere istinti suicidi! L'immagine di lui e la Cooman in corridoio a tubare è un pochino raccapricciante.
Perfino la McGranitt è d'accordo... Quando Allock le ha messo la mano sulla spalla, ho pensato che stesse
per essere pietrificato per una seconda volta.

Verrà il suo momento, Minerva, verrà il suo momento - (e io non vedo l'ora!!) XD
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà, se Severus accetterà la sfida e cosa succederà in un eventuale
duello ad armi pari (se così si può dire...) Chissà se di Allock rimarrà almeno un pezzo di abito!!
Alla prossima e baci,

18/12/12, ore 20:03

... che cosa potente!! :'D
mi piace un sacco! e mi fa ridere, il chè è un punto a favore!! xDD
appena ti viene ciò che io chiamo "Ispiration" continuala, per favore, è spassosissima!
.. è spassoso soprattutto Piton che si incazza come un Hamburger senza Ketchup (?) xDDDDD ma a lui non diciamoglielo.. u.u shh... u.u

18/12/12, ore 16:21

Ahahah! Sto morendo, davvero, è una storia originalissima! Complimenti, complimenti, complimenti.
Errori di grammatica non ne ho notati, lo stile è ottimo come ti ho già detto.
A questo punto aspetterò ogni capitolo con ansia!
Ciao
Sidney

16/12/12, ore 13:20

Ahahahahahah!! Questa storia è troppo divertente!!! Spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo, sto schiattando dalle risate, complimenti!!!
Ciao ^.^

16/12/12, ore 12:44

Ciao!! E' sempre bello entrare su Efp e trovare qualche aggiornamento, soprattutto se si parla di questa fanfiction con l'idiot.. ehm... Allock. :)
Sibilla che comincia a considerare Allock solo per quello che ha visto nella tazza con le foglie del the, ovvio! Secondo me quella donna segue
le foglie di the anche per decidere quando andare in bagno!
Finalmente Piton reagisce, non poteva resistere ancora per tanto; peccato che abbia lo abbia solamente pietrificato, anche se, effettivamente,
una cruciatus davanti a tutti gli studenti non sarebbe stata una grande idea. Confido che, quando si troveranno da soli in un corridoio deserto,
Sev sappia cosa fare! :)
Ah sì... il titolo del capitolo! Fantastico!! L'Ira Funesta... la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il titolo:
"Cantami o diva del pelide Piton l'ira funesta..." - Pelide Piton suona anche meglio di pelide Achille! :)
Complimenti per il capitolo, anche questo è stato bello, divertente e scritto bene. Mi ha lasciata di buon umore (merito di Allock pietrificato XD)
Alla prossima,

14/12/12, ore 22:26

Sto amando questa storia!
Scritta benissimo, si legge scorrevolmente ed è simpatica e brillante. inoltre io amo Severus e Sibilla come coppia, quindi dì ad Allock che io parteggio per Severus, per quanto il nostro mangiamorte solitario non abbia intenzione di gareggiare!
Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo.
A presto,
Sidney.

10/12/12, ore 16:36

Ciao!! :)
Questo è stato un capitolo un po' infelice per il povero Severus. Non è riuscito a trovare una scusa valida per punire Harry (Silente che si mette sempre in mezzo) in più lo stesso Silente che gli ride tranquillamente in faccia! Poveretto, che brutto momento.
Sverus senza speranze? Io direi piuttosto che è Allock quello senza speranze... Nessuna speranza di risparmiarsi una Maledizione (possibilmente Senza Perdono XD) da parte di Piton!! Bellissimo capitolo, ben scritto anche! Mi piace quando la lettura fila via liscia liscia! E non ho trovato errori, brava! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto e baci,

07/12/12, ore 17:25

Beh, questo capitolo mi è piaciuto anche più del primo!! :)
Mi piace molto leggere dell'immensa stupidità di Allock. Davvero crede che Piton sia interessato alla Cooman??
Mi sa che è solo il suo enorme, smisurato ego, che ha bisogno di crederlo, me sentirsi ancora meglio. Insomma,
conquistare una donna è una cosa, ma conquistare una donna che interessa ad un altro è tutta un'altra storia!!
Povero Severus, che si trova in mezzo a questa insulsa idea di Allock.

- lei non aveva avuto altra reazione se non quella di rispondergli che quella settimana gli astri le avevano consigliato di restare al Castello,
perché certamente ci sarebbe stato un uragano -

Bene, XD, questa me la segno e la uso la prossima volta che qualcuno non capisce proprio che non sono interessata! Fantastica, e poi,
è proprio da Cooman una cosa del genere!! :)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, che spero conterranno molti altri evidenti segni di idiozia da parte di Allock!!
Alla prossima e baci,

07/12/12, ore 17:05

Stavo cercando qualcosa di nuovo sul mio adorato Severus, e l'ho trovato!! :)
Ignorerò la presenza non poco fastidiosa di Allock, dato che conosco una persona
come lui, mi è stato molto semplice detestarlo fin dalla prima comparsa che ha fatto
nella Camera dei Segreti!!
Un triangolo simile non avrei mai pensato di leggerlo, ma mi hai incuriosito!!
Povero Allock, non ha proprio capito niente. Voglio proprio vedere come finirà quando
passerà un po' di tempo con la donna. (sempre che lei ci stia!!) :)
Ora volo a leggere il secondo capitolo!
Alla prossima,

05/12/12, ore 17:52

Ogni capitolo è più bello del primo.
Le vicende diventano sempre più intriganti, chissà come andrà a finire.
Bella la scena di Piton che spaventa la Cooman, diciamo che è nel suo stile.
Allock è sempre Allock, cioè idiota.
Complimenti e continua così!
Comunque io di errori non ne ho notati, forse perché gli faccio anche io -_-"
Baci,
M19

04/12/12, ore 12:53

Mio Dio, Allock è tornato a far danni!!! E io che credevo di essermi sbarazzata di lui... XD
Questa è la prima fic che leggo su questo personaggio e mi è scappata una risata, più di una volta.
Allock è proprio Allock, non c'è dubbio: teatrale e vanesio e insopportabilmente pieno di sè. E' uno convinto. Beato lui, mi viene da dire.
La parte più divertente è il modo in cui si fa scivolare addosso le frecciate di Piton, e come fraintende appositamente tutto ciò che lui dice, mamma mia... E i film in testa che si fa sulle intenzioni di Severus verso Sibilla?? XD
Abbiamo dunque un cavaliere senza macchia e senza paura, alias Gilderoy lo sciupafemmine; la "gentil pulzella" che predice la morte a chiunque, un giorno sì e l'altro no... e infine il tetro pipistrello acido e sarcastico, ebbene sì, il nostro professore di Pozioni...
Si prospetta un triangolo esilarante :D

03/12/12, ore 18:14

Troppo forte!
Mi piace un sacco, il trio è davvero favoloso!
Una pazza, uno idiota e l'altro, l'altro..... è indefinibile.
Ti metto sicuramente nelle seguite, mi piace tantissimo, te l'ho già detto?
Comunque aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando!
Baci,
M19

03/12/12, ore 18:12

Hola! Sembra divertente :) però questa ff viene fuori come storia già completa D: dovrebbe essere inserita in quelle a più capitoli così è più facile da seguire :) aspetto il secondo!