Due rose che mai appassiranno
di Lady Francoise

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/03/23, ore 18:38

Sono passato troppo anni ormai, ma volevo davvero ringraziarti e farti i complimenti per questa ff Lady Francois
È un peccato che tu non l’abbia conclusa

19/08/16, ore 15:29

Mi aspettavo che al 21^ capitolo concedessi loro un po di piu' che il solo sognare un bacio che ancora non arriva....ma si addormentano abbracciati e voglio sperare che al prossimo capitolo gli regalerai "qualcosa"! Il rientro non sara' facile, soprattutto dopo queste settimane di intima convivenza....la stanza di Oscar potrebbe continuare ad essere fredda!!!!! Solo un piccolissimo appunto: non sempre si capisce quando smette di pensare l'uno ed inizia l'altro....Sarebbe meglio renderlo piu' chiaro. A presto.

03/07/16, ore 09:24

Ciao, mi scuso per il ritardassimo nel recensire, ma il lavoro in questo periodo non mi da tregua!
Le operazioni sono riuscite entrambe ed ora fuori dall'ospedale tutto prende una nuova forma, come un dover ricominciare!
È questo bacio sognato e tanto desiderato, questo bacio che aprirebbe mille possibilità alla loro triste vita!
Perché la loro tristezza e' palpabile, e anche nella storia originale tanto dolore diventa insopportabile, basterebbe allungare una mano e sfiorarsi, è tutto diventerebbe possibile, perché i sogni a volte si avverano e la felicità diventa una realtà !
Sei bravissima, complimenti!

24/06/16, ore 00:02

Grazie di essere tornata .Troppo bella questa storia per rimanere incompiuta. Un'Oscar che cerca la sua strada, il suo essere donna e lui sempre vicino , saldo e paziente. Stai cambiando gli eventi sono curiosa di vedere dove ci condurrai.

23/06/16, ore 14:20

Oscar sta scoprendo di essere donna, e ne ha paura, dopo una vita da uomo; ma solo André può aiutarla a superare questo difficile passaggio.

16/03/16, ore 13:54

ho letto questa storia fin dall'inizio e mi aveva davvero presa, poi la avevi interrota e questo m iera dispiaciuto, infine ritrovarti è stato bello.Che dirti la lettura è piacevole riesci a decrivere in maniera chiara i sentimenti di oscar e Andrè, io son orapita dalla lettura mi sembra d essere lì con loro in quella stanza mentre leggo, e questo è tutto merito della autrice.Ti rinnovo i miei complimenti e spero di rileggarti presto atteso che ci hai lasciato con un "Ti amo".
A presto

09/03/16, ore 23:46

A costo di risulare brutale, sarò sincera: non credevo che avrei più rivisto questa storia aggiornata.
Ed ecc che di colpo te ne esci con non uno, ma ben DUE capitoli a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro. Come si suol dire, finché c'è vita, c'è speranzaXD.
E devo dire che entrambi i capitoli mi sono piaciuti molto. Trovo ben gestita l'alternanza dei punti di vista, quello di André sempre più spaesato, quello di Oscar sempre più assorbito dalla preoccupazione per l'amico, al punto di non badare più nemmeno alla propria salute, così come mi piace la figura del dottore, che rappresenta un punto d'equilibrio tra due realtà allo sbando. Il delirio finale di André, con la sua improvvisa e conclusiva dichiarazione (sembra che siamo tutte d'accordo che il caro Grandiér non esprimerebbe mai i suoi veri sentimenti se non in preda a una forte emozione) è stato ben gestito e originale.
Beh, che dire, i miei complimenti, i capitoli sono sicuramente valsi l'attesa. Spero di risentirti al più presto!
Un bacio,
Catcher

09/03/16, ore 13:18

Io ti amo..ma e' Andrè a pensarlo Oscar?
Un angelo, che lo accarezza e si prende cura amorevolmente di lui, si perché solo una persona che ama lo fa in maniera cosi' spontanea.
Molto intensa come ricordavo la tua storia, bellissima anche la parte dove lui guarda lei e capisce che è profondamente cambiata, ma non riesce a percepire in cosa, ed il timore di rivedere, ma d'aver perso la sensibilità nel capirla profondamente come ha sempre fatto.
Struggente, intenso e ricco di sentimenti, che dire e' meraviglioso ciò che scrivi, bravissima!

08/03/16, ore 23:25

Ciao sono contenta che hai ripreso questa storia! Mi piaceva molto e mi sarebbe dispiaciuto se fosse rimasta inconclusa.

08/03/16, ore 20:42

André ha delle buone speranze di tornare a vedere, meno male! Anche il dottore si è accorto del legame che esiste tra loro, profondo ma non comprensibile facilmente.

08/03/16, ore 20:40

Mi piace questa tua storia e il tuo modo di raccontarla. L'ho letta tutta in qualche sera e mi ci sto affezionando. Sono curiosa di vedere dove e come li porterai.

04/03/16, ore 12:37

Bentornata innanzitutto! Oscar si sta rendendo conto che essere forti non vuol dire solo andare a combattere: quello che affronta per André e ora anche per sé glielo sta dimostrando! Gli esperimenti sui poveri animali fanno inorridire anche me!

04/03/16, ore 11:15

Bentornata! Mi domandavo dove fossi finita, ero infatti molto dispiaciuta di non poter continuare a leggere la tua storia.
Una bella sorpresa ritrovarti questa mattina.
Cosi' finalmente Oscar cede le armi, anche se parzialmente, decide di farsi curare.
Andrè, il solito grande osservatore , si rende conto che qualcosa non va, ora stiamo a vedere quanto resisterà senza vederla e sopratutto, se la cura per il suo occhio funzionerà.

14/11/14, ore 10:30

Ciao immagino che tu sia molto impegnata ma spero che continuerai questa storia perché è molto bella e merita un finale!

11/02/14, ore 18:12

Brava/o! Ho letto fin qui, è un bel racconto che cattura. Simpatica e molto umana la figura del medico.
Disturba forse il continuo cambiamento di prospettiva nella narrazione, da delimitare in modo più omogeneo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]