Alla Ricerca di Stelle
di __aris__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/13, ore 13:59

Maya ha avuto un risveglio difficile, non solo per la sorpresa di trovarsi a casa di Masumi, ma anche per la visione che le si presenta davanti alla faccia: Masumi come non l'aveva mai visto! Da parte di lui c'è un imbarazzo altrettanto forte, non può sapere che il suo sentimento è ricambiato; l'unica che riesce a vedere la verità è la cameriera!

07/01/13, ore 15:21

BELLAAAAA. non vedo l ora di leggere il seguito di questa bellissima storia.Continuala miraccomando un bacio Ciaooooo :)

04/01/13, ore 22:18

Mi piace, mi piace molto! Ti prego continua, non smettere.
Così sto sulle spine D:
Scrivi molto bene, e poi i personaggi hanno i loro caratteri originali, non hai cambiato nulla, e te ne sono grata, dato che quando mi alterano i caratteri dei personaggi la storia non ha più senso, almeno secondo me.
Non che la mia opinione a riguardo ti possa interessare xD
Comunque, ancora i miei complimenti, molto, molto brava.
-Sph.

04/01/13, ore 16:10

Masumi ha mostrato i suoi veri sentimenti, che non potevano sfuggire al perspicace regista; sa che di lui Maya può fidarsi, ma crede che lei lo odi, ed è preoccupato come un padre vero; per Maya il risveglio è stato sorprendente!

25/12/12, ore 09:34

Povero Masumi; uno cerca di fare una buona azione e guarda come viene ripagato...
Cameriera impicciona, farti gli affarucci tuoi no eh?
Credo proprio sia ora che il nostro presidente metta da parte la maschera del cinico e spietato affarista della Daito e si mostri com'e` veramente: ovvero, un uomo che piu innamorato di lui, non c'e`! Com'e` fortunata Maya *.*
Detto questo, concludo augurandoti un buon natale!! :D
Kuchiki_Byakuya

21/12/12, ore 03:45

La povera ragazza ha avuto un brutto momento, ma risvegliarsi in casa di Masumi sarà una vera bella sorpresa per lei; Masumi così diverso dal solito non se lo aspettava proprio nessuno, si capisce la confusione della giovane cameriera.

12/12/12, ore 17:26

Mi piace! Mi piace molto!
Scritta bene, e la storia mi attrae.
Sono curiosa di sapere come continua e finisce.
Spero di vedere presto il secondo capitolo! E pensa che in genere le storie "in corso" non le leggo mai, per paura che non vengano aggiornate. Ma stavolta voglio correre il rischio, la metterò nelle seguite così da poterla vere sotto gli occhi :D

Sph.

08/12/12, ore 17:19

come premessa non c'è male....A QUANDO LA PROSSIMA PUNTATA??
BUONA SERATA!!!

06/12/12, ore 13:55

Interessante come storia, l ho letta cun curiosità e nn vedo l ora di poter leggere il seguito..complimenti..ma mi piacerebbe che ci fossero più dialoghi...
Spero di leggerlo al più presto il seguito.. grazie e brava.. :o)

06/12/12, ore 00:33

Anche per me è stato molto interessante leggere questo primo capitolo e sono proprio curiosa di leggere il seguito. Ti prego... Presto!! ;)

05/12/12, ore 21:09

Devo dire che come primo capitolo, non è affatto male! ;)
Ho letto altre storie su questo anime e mi piace molto leggere i diversi modi in cui i vari autori sviluppano la storia; per questo spero che aggiornerai presto così potrò leggere il seguito ;)
Un bacione
Kuchiki_Byakuya