Bitch
di Kim WinterNight

29/04/13, ore 16:53

non ho parole,,,ma davvero il suo piano è andato a buon fine...
ahaha non avevo dubbi.
Quella notte quella casa ne ha di cose da raccontare ma sono sicura che i momenti più belli li hanno vissuti Alyssa e Michael!
Ne sono certa!

Sono curiosa di vedere la mattina!

27/04/13, ore 15:28

wow ... non me l'aspettava certo che Alyssa (e tu) è proprio forte.
Io non ci avrei mai pensato.
L'idea è geniale . è unica . è da tenere a mente e da copiare se qualcuno ti rompe.

ahahah

22/04/13, ore 00:17

Ora si che ci sarà da divertirsi... Hai una mente diabolica u.u non vedo l ora!

20/04/13, ore 22:54

Alyssa, pur di stare con il suo ragazzo, ha invitato tutti quanti?! xD
Tanice si è messa l'anima in pace e per fare un favore alla amica, sistema Adrianne? Oddiomio!
Che spettacolo x'D. Due stronze! Che coppia! Forse saranno davvero l'una fatta per l'altra LOL
Spero che non si verifichino troppi casini, perchè altrimenti la storia potra' sembrare un po' tirata per le lunghe!
Mi raccomando, sempre idee poche ma buone! :) Non strafare! Mi sono fatta fuori 17 capitoli della tua storia in una giornata di studio (doveva essere).
Mi merito un premio: voglio un gelato! *_________________*
Aspetterò il prossimo capitolo x_x odio aspettare.
KiSS KiSS

20/04/13, ore 22:40

Ed ecco un personaggio che proprio proooooprio non mi aspettavo di conoscere. Adrianne!
Ed io che ho provato un po' di compassione per quella poveretta, sebbene io avessi da SEMPRE desiderato che la lasciasse!
Infondo pensavo: "chissà come si sentirà Quella", e invece mi presenti una stronza che gli metteva le corna D:
Allora Michael era proprio rincoglionito!! LOL NUOOOOOH! Il mio Michael era RINCOGLIONITO! Non ci credo di averlo detto dopo mille e mille capitoli che ho letto, sbavando! Lei gli metteva le corna, Lui lo sapeva e non l'ha troncata?!! Addirittura si faceva mille seghe mentali perchè si scopava Alyssa alle origini delle storia! Non ho parole! x'D Povero Mike! Spero che se ne vada via dal cazzo al più presto, così Mike riacquista la calma! <3
In questa frase ho riso come una cazzona. Forse Alyssa dovrebbe sapere che è tutta colpa tua <3 :
"«Cosa? Porca puttana! Non ne posso più, è possibile che debba succedere tutto a noi?»"

20/04/13, ore 22:28

Chebellochebeeeello Mark ha chiesto a Matt se lo ama. *^* Che cosa tremendamente pucciosa!
Spero vivamente che scriverai in futuro qualcosa di loro, magari sviluppando un loro passato, un loro eventuale incontro, perchè boh, mi piacciono un sacco! Sono felice che hai rimpiazzato quella stronza di Tanice con Matthew! Sebbene Lui fosse all'inizio della sua comparsa un po' distante, è davvero pucciosissimo! :3 Che carino! Scommetto che sia il passivo della coppia BD eheheh!
Michael HA UN PROBLEMA?! D: oddio! No! Che sarà successo??
Mi sa che devo continuare a leggere xD

20/04/13, ore 22:17

E finalmente il mio Michael prende a botte Richard! Mamma mia! Quanto mi sta sulle balle! >.>
Se aveva una briciola di speranza di conquistare di nuovo Alyssa, se l'è bruciata di brutto! Che stupido!
Mi aspettavo però che descrivessi la scena D: volevo vedere la faccia facassata di quello! T_T magari con un occhio nero e la faccia deformata!
Che peccato! Mi hai privato di una goduria mostruosa xP uffy! Ah, la coppia Mark x Matthew mi è piaciuta! In particolare Mark! Mi sembra un personaggio molto solare e aperto! Una delle poche persone di cui si puo' parlare di tutto. O almeno, ho avuto questa impressione! Sarebbe interessante se sviluppassi il disaccordo di Damian riguardo all'orientamento sessuale del fratellino *_* Magari come uno spin-off, o come diavolo si dice! E' un tema parecchio problematico e doloroso, specialmente quando riguarda gli stessi membri familiari!

20/04/13, ore 21:54

Oddiosanto! Dopo questo capitolo posso ufficialmente odiare Richard! Che gran coglione! :''D
Quanto è cambiato, mamma mia! x'D Non l'avrei mai detto! Mi aspettavo un colpo basso da Tanice, questo sì. Ma da Lui no, sebbene mi stia per niente simpatico! x'D Un altro personaggio che avrei tanto voluto vedere prendersi le botte da Michael *^* (sono pazza di Lui(?)). Mi piace un sacco la sintonia che c'è tra i due giovani innamorati *_* Mike che completa i pensieri di Lei! uuuuuuuhw <3
"«Smetti di fare il coglione con la mia ragazza» ruggì infatti lui, rafforzando la stretta con fare possessivo.":
quanto è figo! >///> LOL x'D AHHAHAAH- Ha ragione, Mike. E' solo un coglione!

Yuki_sama (la fan di Michael e forse l'unica che lo ha sostenuto dall'inizio ( <3 ) )

(Recensione modificata il 20/04/2013 - 09:55 pm)

20/04/13, ore 18:24

Che capitolo dolcioso questo! x'3
Se fossi stata in te l'avrei conclusa così! Ma chissà quante sorprese ancora!
Dopotutto nel prologo, Alyssa si chiedeva se mai sarebbe riuscita ad amare soltanto una delle due persone con cui andava a letto.
Finalmente con questo capitolo c'è una risposta.
Finalmente il mio adoratissimo Michael si è deciso di lasciare la sua ragazza \(*_*)/ [lo desideravo tantissimo UAHAUHA]

20/04/13, ore 18:13

Sì, dopo questo capitolo posso ufficialmente pensare che Tanice è caduta decisamente in basso! Che schifosa scema >.>
Quasi non la riconoscevo, sembra decisamente diversa dalla Tanice che timidamente le aveva confessato il suo amore.
Nonono, basta. Non mi piace per niente! E' pessima! =w=
Ovviamente il capitolo è molto buono! x'D Peccato che Michael ha promesso a Alyssa che non avrebbe riempito di botte la sua amica ( </3 ).
Io ci avrei fatto un pensierino xP

20/04/13, ore 18:04

MUHAUHAUHUHAUH!!! Finalmente il capitolo che sognavo dall'inizio della storia! Yuppi! Giustizia! Wow!
Sono così felice! Davvero! x'D
Finalmente la mia coppia è sbocciata!
Che bello!
Forse un po' troppo sdolcinato, magari se io fossi stata in Michael mi sarei incazzato di brutto e magari l'avrei tenuta un po' sulle spine allontanandomela! Però così non è male! E' il sogno di ogni ragazza dopotutto! xP

20/04/13, ore 17:00

Oddio! Non ci posso credere! per davvero è avvenuto l'incidente! x'D
Porca miseria! ci ho azzeccato!! LOL Che capitolone questo! Non so quanto possa essere più incasinata questa storia di così! Mamma mia! Non posso fare altro che continuare a leggere! xP Chissà che sorprese!
Spero solo che Richard non compaia troppo presto perchè mi da' fastidio x'D Forever Michael! <3

20/04/13, ore 16:39

Sì, Tanice è caduta proprio in basso! x'D
Sebbene lo faccia per conquistare la sua amichetta, ho letto tenerezza in questo capitolo!
E' stato davvero interessante! Da una parte colgo il desiderio di scoparsela una volta per tutte (quindi uno stupro bello e buono), e dall'altra invece il disperato bisogno di essere ricambiati, e quindi di conquistare quella poveretta di Alyssa che sta passando un periodaccio! Alyssa prende coscienza del fatto che ricevendo un po' di piacere, potrebbe non fare distinzioni di sesso. Mh. E' una presa di coscienza davvero curiosa!
Non stonerebbe se fosse bisex! Magari un "incidente". Giusto per mettere altra benzina al fuoco! x°°D
Però... Michael! T_T
Michael uffa! Muoviti!

20/04/13, ore 16:17

WOW! Questo capitolo è stato bellissimo! BD E' bellissimo!
Mamma mia, mi sono immaginata la possibile faccia che poteva fare quel povero Richard.
Sebbene sia felice della decisione di Alyssa, (infatti ho esusltato!) mi ha fatto un po' pena. Specialmente quando era inorridito e non ci voleva credere!
Però ho provato un fastidio enorme quando non si è dato per vinto! >_> questo complica le cose! Mi ha dato fastidio che si è messo a baciarla! Pussa via! Tanice che la telefona per farle quella proposta indecente! Oddio! x'D Mi è sembrata un po' stronza e arrapata quando le ha detto che dato che va a letto con due ragazzi poteva farlo pure con Lei. Boh, sembra caduta in basso! x'D Michael SVEGLIA! (sono la sua fan sfegatata -.-'''') Michael lascia la tua ragaaaazza! stupido!

20/04/13, ore 16:03

Che belloooooooooH! *_*
Sì! Finalmente! Quello che mi aspettavo leggendo i capitoli precedenti!
Alyssa si è resa conto di volere Michael! Yuppi! [Saltella felice] Solo che non si capisce mai che diavolo Michael prova per questa Ragazza che si considera uno schifo! Mi piace molto! Spero di non detestare Michael nei prossimi capitoli ç_ç sarebbe troppo triste! Non vedo l'ora di leggere la reazione di Richard che viene lasciato :D mi gasa troppo la cosa!