Bitch
di Kim WinterNight

20/04/13, ore 15:51

"La mia migliore amica era lesbica e, in più, era innamorata di me. Come poteva amare proprio l'essere spregevole che ero? ": Questa frase l'ho percepita molto dolce! Alyssa si considera propria una merda, vedo! x'D povera cucciola!
Mamma mia! Questo capitolo praticamente me lo sono letto tutto di un fiato!
E' bellissimo! Tanice lesbica! Una idea perfetta in questa storia già incasinata di suo! Brava! x'D
Sembra proprio una delle fiction che vengono trasmesse su MTV! Complimenti ancora!
Solo che perchè Alyssa chiama ''amico mio'' Michael?! D: La volevo uccidere!
Michael deve lasciare la sua ragazza per stare con lei uffa jvbceobciebv (sclero).

20/04/13, ore 15:39

Come cazz-.... mh. No, non incominciamo una recensione con una parolaccia, dai.
Alloooooora!!! Iniziamo. Tu! Come diavolo fai a scrivere in questa maniera?! Perchè mi incuriosisci sempre di più? T_T
Me disperata! Vedi di completarla al più presto perchè le storie incompiute non mi sono mai piaciute!
Dunque, per la terza volta, ribatto la mia preferenza per MichaelxAlyssa! Trovo Michael fatto apposta per Lei x'D
Chissà se nei capitoli seguenti mi saprai smentire questa idea! Scritto molto bene!
Vedere Michael apparentemente apatico mi piace assai O_O non so, ma ho una venerazione per tizi ''problematici'', forse te ne sarai accorta!
Alyssa fooooorza! :D Tifo per teeee! (Ho 20 anni, ma sembro una quindicenne certe volte -.-''')
Chissà Richard come reagirà! D:
Un abbraccio!

19/04/13, ore 22:04

Oddio mio! Alyssia mi piace un sacco! x'D
Sebbene molte possono considerarla una vera e propria stronza, la trovo umana, anche un po' fragile.
Mi piacciono personaggi con queste mille sfacettature! x'D Ancora tifo per Michael e Alyssia Li trovo più problematici e interessanti +ç+!
Ah, è scritto poi in modo scorrevole! Non ti prerdi in descrizioni inutili e pesanti da leggere!

19/04/13, ore 21:52

Wow... "A meno che non avesse scoperto il mio oscuro e rivoltante tradimento.": che frase di impatto! x'D Mi è piaciuta molto.
Come l'intero capitolo! Dunque mi ha incuriosito parecchio, a tal punto da inserire la tua storia nelle seguite perchè è una storia che merita secondo me. Piano piano mi impegnerò a leggere i vari capitoli che posterai! x'D Mi piace il personaggio di Alyssa! E' davvero grande!
Leggendo il prologo e il tuo primo capitolo per ora opto per la coppia AlyssaXMichael. Boh. Mi piacciono! xP
Ancora brava!

15/04/13, ore 03:16

Ei ciao :) volevo dirti che inizialmente questa storia non mi prendeva tanto,.ma andando avanti a leggere non ho più potuto fermarmi. È davvero stupenda, sopratutto i colpi di scena degli ultimi capitoli, e la storia d'amore di alyssa e mike è davvero commovente. Scrivi anche bene!!! Quindi ti prego continua al più presto , sono ansiosa di scoprire come si evolverà! <3

08/04/13, ore 15:35

Ora che tutto sembrava quadrare ecco un colpo di scena.
Sai mi hai sorpreso perchè non mi aspettavo di vedere arrivare Adrianne.
E poi wow ma quant'è scorbutica anche se insomma pensava di avere un ragazzo ma poi la lasciata per telefono è anche vero che lei non è venuta mai a trovarlo ... era un po che non si vedevano.
E' anche per questo che la relazione non poteva andare avanti .. la distanza non è proprio la migliore amica dell'amore.
Non mi aspettavo che Alyssa la prendesse a schiaffi ma Adrianne ha la lingua tagliente.

E poi Miachael è stato quasi perfetto!

26/03/13, ore 16:19

Heila! Allora, splendido capitolo come al solito! La gita al mare è veramente una bella idea, almeno possono rilassarsi! Anche se Alyssa torna a casa più stanca di prima! Matthew è veramente dolcissimo e molto tenero, mi dispiace che il fratello non accetti la sua omosessualità! Sarebe molto importante per lui ottenere il "consenso" di chi gli vuole bene. Che avrà da dirle di così importante Michael? Sono preoccupata! Aggiorna presto mi raccomando :) Un bacionee

24/03/13, ore 16:02

la gita al mare la adoro.
In realtà amo proprio il mare quindi dove lo metti lo metti bene.
Perchè quando ho iniziato a leggere che tutto andava per il meglio ho avuto una strana sensazione?
E infatti le ultime parole di Michael mi spaventano un pò.
Che cavolo sarà successo ora?

Mmmmm...

01/03/13, ore 23:50

Finalmente hai aggiornato! È bellissimo anche questo capitolo, e i ragazzi sono stati veramente dolci a prendersi cura così di Alyssa!
E poi Michael è troppo tenero, si vede che i due si amano tanto!
Ancora una volta, ottimo lavoro Kim! Complimenti davvero!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo allora! Un bacione
Marss

01/03/13, ore 16:35

Ok ... sono pronta a giurare che questo da Rich non me l'aspettavo.
Ma come di fa?
Ma Michael diventa quasi perfetto.
Sono felice che Alyssa abbia degli amici su cui contare, che l'anno aiutato, se da sola mi sarei preoccupata di più.

Ho il sospetto non so perchè che Alyssa rincontrerà Richard.

Non so perchè però.

MMMMMMMMM

23/02/13, ore 15:13

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le minacce all'hardisk hanno funzionatooooooooooooooo.
Alyssa è di nuovo con noi!
Mi hai reso felice.

23/02/13, ore 15:10

Finalmente ci sei riuscita! È bellissimo questo capitolo, l'interminabile attesa è stata ripagata! Complimenti davvero Kim! Sono carinissimi insieme e Richard è un emerito coglione (scusa il termine, ma ci sta!) bene bene bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! Un bacione, alla prossima Marss

23/02/13, ore 01:28

o.O non me l'aspettavo proprio :/ Tanice è innamorata di Alyssa? Bene, bene... credo che questa situazione non si fermerà qui xD
Mike sta diventando praticamente il migliore amico di Alyssa, giusto? Questa cosa mi piace però non mi garba il fatto che lei abbia chiamato prima lui piuttosto che Richard!
Mi puzza questa cosa!
Continuerò a leggere la storia nei prossimi giorni :) mi sono incuriosita ormai xD
Complimenti ancora :*

23/02/13, ore 01:22

E sinceramente non so cosa pensare! La reazione di Michael era sicura che fosse questa... Insomma, lui non la ama per come dovrebbe. è di Richard che ho paura :/
Vedremo!
Complimenti :*

23/02/13, ore 01:17

Non mi piace il comportamento di Alyssa ç_ç deve prendere una decisione e alla svelta anche. Richard, sempre!
Dai su, si vede!
Siccome la scrittrice sei tu non posso farci niente ma sono proprio curiosa xD
E l'amica cosa le nasconde?
Corro a leggere il prossimo :*