Bitch
di Kim WinterNight

23/02/13, ore 01:11

Non so perchè ma io tifo per Richard!
Credo che la ami davvero. Michael sta con un'altra e a quanto ho capito Alyssa lo ama solo perchè lui si interessa a lei .-. ma purtroppo noi esseri viventi tendiamo a crearci castelli che poi si distruggono come niente .-.
Alyssa prima o poi si tradirà oppure i due si incontrano per caso? Mh... sono proprio curiosa :)
Complimenti ancora :*
Gra

p.s: ho notato che usi la virgola prima della congiunzione "e", ecco, non va ;) Anche io sbaglio sempre :/

23/02/13, ore 01:03

Ciaooooooooo :3 perdonami per l'enorme ritardo ma sono qui ora :D
Allora... come prologo non è niente male. Amare due uomini contemporaneamente non è una gran bella cosa. La tristezza è alle porte per la protagonista della tua storia. Sono proprio curiosa di leggere il seguito ;) Vado subito :*
Complimenti e scusa ancora <3
Gra

25/01/13, ore 19:04

Eccoloooo, finalmente il nuovo capitolo!
Beh che dire, splendido come tutti gli altri! Scrivi benissimo, ma questo penso di avertelo già detto un milione di volte!
Lui è così tenero! Si è preso cura di Alyssa in un modo asolutamente fantastico! Boh lo amo io, immagino lei!
Continua presto ti prego!
Un bacione

25/01/13, ore 15:10

I propositi di Alyssa sono stupendi e molto belli.
Spero che glieli farai raggiungere.
:D

18/01/13, ore 15:56

Bello bello bello! Questa nuova coppia mi piace sempre di più! E Tanice... Che stronza! Ti prego continua presto! Un bacio Marss

18/01/13, ore 14:39

Queste sono risposte!
Tanice, si è comportata male nei suoi confronti, non si fa così.
Invece Michael... (sospiro)

14/01/13, ore 14:56

la situazione è dolcissima .. sei una campionessa nel crarle.
Michael è così dolce che vorrei farlo uscire dal foglio, ma non si può vero?

14/01/13, ore 00:17

Heila!
Bello bello bello anche questo capitolo! E poi Michael è così dolce, tenero, premuroso... Fa venire voglia di abbracciarlo!
Sono tanto carini insieme! Aggiorna presto mi raccomando!
Un bacio

11/01/13, ore 23:25

Wow! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, mi intriga un sacco questa storia!
Continua presto!
Alla prossima, un bacio

11/01/13, ore 23:24

Tanice che ci prova con lei.... Boh mi piace la cosa, è... Particolare! Scoprirà di essere bisessuale?
Speriamo di scoprirlo presto anche noi!
Bel capitolo comunque!
Alla prossima, un bacio!

11/01/13, ore 23:22

Heila!
Però, Tanice omosessuale.. Giuro, non ci avrei mai pensato! Ci sa però come cosa!
Sono curiosa di leggere il seguito, vado subito! Finalmente ho tempo di leggere le ff che seguo, quindi mi dedico ad un po di recensioni!
E la tua merita sicuramente!
Un bacio, alla prossima

09/01/13, ore 14:48

Non so come fai, ma ogni volta che penso che una cosa sia scongiurata, ecco che capita.
Nell'altro capitolo Alyssa era riuscuta a sfuggire a Tanice e invece ora... ...
Ci credo che è confusa, ma per fortuna Michael c'è.

07/01/13, ore 17:05

Heila! Beh, tu mi lasci sempre un sacco di recensioni bellissime, provo a scriverne una altrettanto bella (impresa impossibile ma vabbe!) Cavoli mi ha incuriosita un sacco questo prologo! Vado a leggere il resto della storia, sarà sicuramente bellissima ;) La protagonista sembra molto... Indecisa. Forse vuole mostrarsi sicura di se, ma in realtà ha una grande insicurezza.. Sbaglio? Continua cosi! Un bacio Marss

02/01/13, ore 11:18

Ecco questo non me l'aspettavo proprio!
Però è bello sapere che però in testa ha raggiunto la consapevolezza che Michale è nel suo cuoricino!
Tanice non si sta comportando da amica.
Ma d'altronde la vita è una e lei vuole essere solo felice.

Quanti dubbi!

28/12/12, ore 16:00

Sono rimasta a bocca aperta.
Mentre Richard parlava e diceva che non voleva rinunciare a lei mi è venuto un nodo allo stomaco enorme.
Poi Tanice ma come ... ?
Complica solo le cose.
IN questo momento faccio il tifo per Michael...non so è il più dolce forse quello che ascolta di più e con cui ci si può confidare senza paura.

Un bacio