Bitch
di Kim WinterNight

04/03/16, ore 20:31

No, vabbè... basta, questa qui mi indispone in tutto e per tutto, è una depressa lagnosa e insopportabile, ma perché non si uccide? O non diventa autolesionista? Tanto va di moda!
E' inutile sotto tutti i punti di vista, non fa che portare angoscia a quelli che la circondano e lamentarsi spudoratamente dei suoi problemi, e ovviamente quegli degli altri non hanno importanza, la gente logicamente si deve preoccupare solo di lei e della sua stupidità!
Allora... Tanice continuo a odiarla. Va bene che le piacciono le donne, su questo niente da dire, ma proprio di questo schifo che deambula si doveva innamorare? Poveri noi
Perché Alyssa non sta pure con lei? Tanto, persona più persona meno...
Secondo me non ce la può fare!
Ok, non ho altro da aggiungere, passo al prossimo capitolo! ;)

04/02/16, ore 18:27

IO LA ODIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, aspetta... rendiamoci conto che NON SOLO questa qui è una troia affermata, ma ha pure i tipi che le stanno dietro e la accettano per com'è, non si arrabbiano, e inoltre ha pure il coraggio di fare la scenetta della brava ragazza che si sente così in colpa!
Io la odioooooooooo, non ha un senso!
Anzi, sono rimasta sorpresa dal fatto che ha deciso di confessare la verità a Michael, ma secondo me non avrà il coraggio di parlarne a Richard, perché in fondo sa che la sua reazione sarebbe diversa!
Complimenti Kim, stai proprio riuscendo a farmela odiare! Continua cosììììì! :3
Alla prossima! ♥

11/01/16, ore 21:05

Io la odio, io la odio, io la odio!!!
Io la odio come Camilla, Marco, Alex, Lisa, Julieta, Carlo, Ignazio, Emanuele, Andi, Lorenzo, Maura, Nicole e Aurora!
Lo so, tutto questo elenco di gente puramente casuale che non hanno un'apparente attinenza tra loro lo possiamo capire solo noi due, ma l'importante è spiegarti l'odio profondo che provo per Alyssa.
Non è possibile, oltre che essere una gran troia è pure una depressa! Ma ci rendiamo conto? Può essere più spregevole di così?
Ma poi, ha anche il coraggio di lamentarsi per qualcosa che solo lei ha scelto! Lo fa per vittimismo, per attirare l'attenzione e far preoccupare Richard e Michael di lei.
Quando piagnucola non la sopporto!
Non sopporto nemmeno Tanice di principio, mi basta sapere che le sta dietro!
Kim, complimenti per aver creato un personaggio così spregevole, tra lei e Camilla non saprei proprio chi è peggio! Ti spiego perché: questa qua sa che sta sbagliando, per questo è una depressa e nonostante ciò non fa nulla per cambiare, mentre Camilla è convinta di essere nel giusto e continua ad andare dritta per la sua strada come se fosse tutto normale.
In quanto a squalliore, Kim, mi sa che arriviamo prime a pari merito!
Ancora complimenti, ho notato solo qualche errore di rado, per il resto la storia è molto avvincente e interessante! Vai così! :3
Appena posso, continuerò a leggere, ovviamente! ♥

11/01/16, ore 20:25

Ti dico - ma questo già te lo immaginerai - che Alyssa mi sta sul cazzo, senza troppi giri di parole.
Mi ricorda vagamente il personaggio di una mia storia, e anche una persona realmente esistente che noi conosciamo fin troppo bene...
Insomma, lei li ama entrambi, bla bla bla, ma per me questo non ha alcun valore, visto come si comporta. Inoltre le piace tentare anche il povero Michael, che magari non vorrebbe tradire la sua ragazza, ma si sa che i maschi ragionano con l'istinto e non con il cervello.
Bene, questa storia mi sta piacendo molto, mi piacciono entrambi i ragazzi, anche se Alyssa mi fa schifo. Ora che sono stati presentati i personaggi principali, non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia!
Brava Kim, anche se questa storia è antica, è scritta davvero bene e il tuo stile si riconosce sempre! :3
Passo al prossimo capitolo! ♥

11/01/16, ore 19:48

Bene, finalmente mi sono decisa a leggere questa storia! Direi che è un romanzo formativo fondamentale per la mia cultura! XD
Bene, abbiamo una ragazza molto confusa, il suo modo di pensare non mi convince affatto! Qualcosa mi dice che la sua scelta non sarà così facile come può apparire da questo prologo. Vero?
Non vedo l'ora di conoscere questi due ragazzi, mi incuriosiscono parecchio!
Quando passo subito al capitolo successivo! :3
A tra poco! ♥

30/08/13, ore 16:20

Questa é stata una storia bellissima, stupenda e tutti gli aggettivi positivi messi insieme. Aly e Mike sono davvero dolcissimi insieme :3 :3

26/05/13, ore 00:57

PREGO!! È stato un piacere ;) diciamo che neanche io mi aspettavoche finisse così presto, ma devo dire che è proprio una bella conclusione. Finalmente la protagonista è maturata e ha trovato la "forza per spiccare il volo" e dimostrare a tutti quanto in realtà vale. E michael... Non c'è che dire, mi sono innamorata anche io! Amo gli ossimori che hai utilizzato per descriverlo... Angelo dannato, 'imperfetta perfezione... Li avrei utilizzati anche io, assolutamente! Devo dire che durante il percorso di questa storia il tuo stile è migliorato molto, e la descrizione finale è perfetta! Complimenti ancora, ci vediamo nella tua prossima storia! <3

20/05/13, ore 23:09

Oh Kim, non credevo potesse finire così velocemente questa storia! Bene, credo che dovrò farmene una ragione...
Allora, prima di tutto volevo ringraziarti per i ringraziamenti (?)! Sei stata veramente molto gentile, ma ci tengo a precisare che per me è stato un onore recensire la tua bellissima storia!
Mi hai emozionata, dal primo all'ultimo capitolo! Mi immedesimavo in Alyssa, cercavo di comprendere i suoi stati d'animo e, cavolicchio, ci riuscivo alla perfezione e sai perché? Perché sei stata talmente brava da descrivere ogni singolo dettaglio, in modo che il lettore si sentisse completamente catapultato nella storia. O almeno, a me è successo così.
Ho amato fin da subito la coppia Alyssa-Michael, ho riso per la vicenda fra Adrianne e Tanice, Matthew e Mark mi hanno fatto veramente tanta tenerezza... insomma, mi sono affezionata ai tuoi personaggi! Spero proprio in uno spin-off, dici che sarà possibile? Mi piacerebbe saperne di più, mi dispiace "lasciarli andare"!
E' triste sapere che questa sarà l'ultima recensione alla tua storia, mi rattrista sempre questo momento! Sono comunque felice per te, hai finito la storia in modo splendido e direi che hai ottenuto un risultato... soddisfacente, oltre che sicuramente sarai orgogliosa di te stessa. Io lo sarei al posto tuo ;)
Bene, per l'ultima volta, ottimo lavoro!
Un bacione
Marss

p.s. ahahah questa recensione non finisce più! volevo solo aggiungere che sono veramente felice di essermi imbattuta nei tuoi scritti, sono felice che tu recensisca le mie storie. I tuoi consigli sono veramente preziosi, li aspetto sempre con ansia! Quindi, grazie mille :)

18/05/13, ore 20:00

Avevo il cuore a mille quando ho scoperto che questo era finalmente il mio desiderato ''ultimo capitolo''.
Ero immensamente felice... in primis per te, che hai avuto coraggio a completare un'opera, coraggio che a me manca x'D, e per me, perchè finalmente potevo bearmi un finale coi fiocchi della mia coppia preferita (lo sai quanto ho amato dalle origini quel figo di Michael x'P). Mi sembra di stare in un ricevimento, o in una festa, per quanto mi senta euforica e contenta! Ovviamente la scena del lago come finale ''a titoli di coda'' mi ha profondamente commosso e turbato l'animo perchè ho preso la consapevolezza che è finita D':.
Adrianne alla fin fine mostra un briciolo di umanità e coscienza, acquisendo decisamente punti, dal mio punto di vista...
Devo ammettere che mi è dispiaciuto averla considerata una stronza patentata x'D! Mi dispiace inoltre che si sia resa conto troppo tardi di aver fatto sofffrire quel pezzo di figo di un Michael...
Tanice viene finalmente perdonata da Alyssa, e credo che ritorneranno grandissime amiche!
Mh, ma Tanice e Adrianne sono diventate amanti? Questa domanda mi è sorta... VOGLIO SAPERLO! UAHUUA- ù_ù
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. L'unica cosa che mi fa davvero triste è... perchè non hai accennato la presenza di Mark e Matt? *piange assai*
Quei due piccoli (?) gay sono tenerissimi ç_ç volevo ancora vederliiiiiii!! Specialmente in questo finale emozionante!
Richard è definitivamente morto... x'D UAHUHAU- (Molto bene, mi stava troppo antipatico...)

Che devo dire di nuovo? E' stato un VERO piacere passare del tempo a leggere il tuo lavoro, carissima Kim!
Mi sono divertita, ti sei divertita, ci siamo divertite a commentare-rispondere ciò che pensavamo :P E' stato davvero interessante...
Spero vivamente che tu possa fare uno spin-off dei due amorini cuoricini (se non è capito ancora (?) adoro Mark n.d.s.) perchè fiuto una storia avvincente su di loro x'D Dopotutto... Matt è un po' in ''conflitto'' col fratello per colpa (?) della sua omosessualità! BD è un classico dramma che fa invogliare le appassionate di Slash a leggere e commentare!

Mamma mia, oggi non finirò più di commentare! >.>
Ovviamente ci rivedremo presto! x'D Perchè ti ho fra gli autori preferiti! <3
Besos affettuosi!

Yuki_sama
(Recensione modificata il 18/05/2013 - 08:09 pm)

18/05/13, ore 18:56

oohoh come sei dolce.
Con questo ringraziamenti rischi di farmi piangere.
Anche io ti voglio bene!

Passiamoa lla recensione ... sono un po triste perchè è finitla però almeno è finita bene.
La scena del lago è perfetta.
Un o due volte ho pensato che Michale tirasse fuori l'anello ... ma per quello c'è tempo.

E la vittoria più bella è stata Adrienne che affermava che son una coppia stupenda.

Bravissim!

14/05/13, ore 18:43

Wow Tanice è imprevedibile.
Alyssa aveva un piano perfetto e che dire ha pure funzionato.
Non so perchè ma poi quelle domande finali hanno destato in me sospetto .. mm mm mm

13/05/13, ore 11:33

Eccomii! Allora, premetto che questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! Il risveglio della "coppia felice" è stato veramente speciale, immaginavo questa stanza con mobili antichi illuminata dal sole e con i due amanti avvolti da lenzuola bianche... È stato come vedere un film! E poi il piano ha funzionato! Finalmente le cose per Alyssa stanno andando bene... Durera' questo momento di tranquillita'? Spero di si, se lo meritano proprio!
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione :)

12/05/13, ore 16:19

Tanice si è portata a letto l'ex di Michael, ma ha avuto così tanto potere su di Lei, oppure la Rossa è proprio senza pudore? x'D
E' una domanda che mi è sempre rimasta nella zucca mentre leggevo questo tuo capitolo.
La Rossa, solo perchè ha fatto sesso con Tanice, ha messo l'anima in pace con Michael? Mmmh... questo non mi ha convinto molto, a essere sincera!
Credo che dovrai sviluppare questo punto, per dare una risposta a noi lettrici della tua fanfiction! ;)
Matt e Mark hanno avuto la loro intimità... insomma, quella notte è stata la ''boom boom sex night'' x°°°D!
Potevi scrivere che Matt, essendo la sua prima volta, aveva fatto fatica ad alzarsi dal letto per il dolore al sedere!!! x'D Ci stava...

12/05/13, ore 16:09

Hey! :) Dopo parecchio tempo, sono riuscita ad avere qualche minuto buono per dedicarmi ad efp, e per mia grande sorpresa ho trovato questo capitolo nuovo!
Duuuunque, devo dire che hai scritto il rapporto sessuale tra Alyssa e (il mio adooooratissimo x'D) Michael in modo molto avvincente. Non è sporco di volgarità e di bestialità, x'D e per questo hai acquisito un punto a tuo favore. Hai lasciato tutto spazio all'immaginazione, senza ricorrere a termini anatomici! Molto buono! x'P

05/05/13, ore 18:01

Scusa il ritardo colossale, ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato ma non l'avevo recensito T.T
Comunque, complimenti! Bel capitolo, seriamente... il piano di Alyssa ha funzionato alla perfezione, finalmente Tanice si è rivelata utile!
Continuo a pensare che siano una coppia splendida e l'insicurezza di Alyssa prima di avere un rapporto col suo ragazzo era... tenera! Insomma, riuscivo ad immaginare perfettamente la sua situazione, hai descritto benissimo le sue emozioni!
E, come al solito, mi sembrava di essere veramente in quella splendida casa, accanto ai personaggi che ridevano allegri!
Complimenti davvero, ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacione :)