Alle prese con la vita quotidiana
di princess_serenity_92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/12, ore 13:06

Questo Ghost sta distruggendo tutti i personaggi delle tue fic, possibile?
Comunque lasciando di parte questo mio piccolo momento in cui non ero in lucidità, ma quanto sono belli.
Dio mio che amore Mirko, l'ha abbracciata e poi l'ha rassicurata, comincio ad essere invidiosa di Licia sai? Perchè ha a suo fianco un ragazzo così?
Lo vorrei pure io :(
Un bacio, anzi fa tre e dai una carezzina al pancione.

Mushu

09/12/12, ore 19:05

Una raccolta su Mirko e Licia, ma che carini che sono!!!
Che bello Mirko che cerca di proteggere la sua Licia dal riso!!
Ci voleva proprio una bella raccolta su di loro, anche perchè non mi è piaciuto per niente il finale dell'anime :(!!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble.
Un bacio

Mushu

06/12/12, ore 20:22

Buonasera!
Mi chiedevo da un po’ se ci fosse una sezione dedicata a Kiss me Licia ed eccola qua, finalmente l’ho trovata!
Premetto che adoro il cartone e la coppia formata da Mirko e Licia, mi sono spesso chiesta cosa sarebbe successo dopo un loro matrimonio, ed ecco che tu soddisfi le mie ‘domande’ (?) se così si possono definire.
Mi piace troppo come scrivi, non ho trovato errori di battitura, punteggiatura o grammaticali. Ti faccio i miei complimenti.
Inoltre mi piace il tuo stile: leggibile e scorrevole, senza alcun tipo di errori.
Altro che nelle seguite, questa tua storia finisce dritta nelle preferite! ;)
Mirko che cerca di proteggere Licia è così tenero (?), anche quando le dice “Per molto di più, oltre l’eternità, mia piccola Licia”. Awww, mi sono letteralmente sciolta! Quanto vorrei che nella realtà esistesse un ragazzo che gli somigli, anche solo un pochino.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo ‘capitolo’ di questa, prevedo, meravigliosa Raccolta.

Dolcemente Complicata

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]