They don't know about us.
di valery_

Questa storia è bellissima e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che continui la Ziall perché io adora la Ziall....ma comunque se fosse tutto rose e fiori non sarebbe interessant sarebbe bello tipo se Niall e Zayn si lasciassero e Zayn facesse di tutto per riaverlo Lol Comunque come ho detto e una storia bellissima e non vedo l ora di leggere il continuo magari con capitoli più lunghi XD

"Prima di uscire,mi affacciai alla finestra,sulla spiaggia.
Il mio sorriso cessò.
Sarei uscito se non…"

.... avessi visto liam e zayn che si baciavano con passione
.... avessi notato lì liam e zayn che stavano parlando ... o forse stavano facendo altro?
... mi fossi accorto della presenza di zayn con un altro ragazzo, liam, e si stavano abbracciando
... fose per la visione che mi si presentava davanti: zayn e liam insieme. - cambiai idea, mi chiusi in camera e decisi di lasciare definitivamente malik -

ok la frase si concluderà in uno di questi modi vero?

ecco a questo punto io direi che se niall decide di prendersi una pausa fa più che bene ... diaciamo che zayn è leggermente confuso e forse è meglio che si chiarisca le idee prima che qualcuno soffra ancora più di adesso ...
ZAYN DECIDITI CAZZO!! insomma ami niall o liam!? perchè mi sembra che mr payne non ti sia totalmetne indifferente u.u

josh hai capito eh .....

spero solo che tutto si concluda al meglio ....

vabbè alla prossima :*

03/02/13, ore 12:14

ooooooooohhhh cazzoooooooooo
ora che succederà?!
dove andrà liam? da zayn a risolvere tutto o con josh a prendere il suo amico u.u

la storia si fa intrigante kadfjdlksj
che succederà ora?! spero solo che tu zayn non faccia del male a niall con le tue azioni, altrimenti ti uccido! :)

liam sei sclerotico (?) ok? ok!

niall lou distraete zayn jsdfkl ;)

vabbè alla prossima :*

02/02/13, ore 22:50

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

02/02/13, ore 22:16

Eccomi Zozo!! Che bello, un nuovo capitolo *^* Poverino Zayn, tutto confuso.. Daiiiiii Zaynie, smettila di sbavare inconsciamente dietro quel biondo piastrato-riccio-rasato di Payne e gettati fra le braccia del nostro lepricauno!! xD Ahaha, okay, basta! No, però insomma.. Voglio la ZIIIIIIAAALLL!!! Dai Zozo, fammi contenta!! Pleeeeeease!! ~.~ Che razza di faccina..? Va beh.. Oooohh, che dolcioso che è doppia B! Ehm, Boo Bear sarebbe.. xD Bravo Lou, almeno se no c'è Niall ci sei tu vicino al nostro pakistano u.u E Hazza?? È morto soffocato nel divano? xD Beh.. Chissà chi sarà questo amico italiano di Josh.. Mmmmn, non mi piace questa storia.. Mmmmmn.. Mmmmn.. E ri-mmmmmmn.. Vabbe, almeno una scenetta Ziall c'è sempre *^* Ma adesso Liam che farà?? Accompagnerà Josh all'aeroporto o parlerà con Zaynie?? Mmmmmmnn.. xD Aspetto il prossimo CAP, dolcezza! E scrivi divinamente ;) Un bacione Zozo! :* AppleH Vas Happening?

21/01/13, ore 23:19

ok ok io ho letto questo e l scorso capitolo insieme alsfkjkldjf

insomma liam spari tutti in un colpo certe cose a noi e josh!?!?
calmati!!!!! abbiamo capito che sei innamorato di zayn ok *per così dire perchè se tu provi a dividermi la ziall ioo mi faccio prestare botilia da tuo amato!!!*
ora povero josh che cazzo vi ha fatto; secondo me lo state facendo rincoglionire AHAHAHAHAHAH

comunque è stao tutto molto veloce stavo impazzendo per stare dietro a sti sclerati LOL

direi che ora abbiamo una bella gatta da pelare; perchè fra questi due succederà qualcosa e poi voglio vederli a risolvere tutto col piccolo horan lasdfjkkdsj
niall tu sei troppo cuccioloso afdkljsdkljfsdklj
malik non combinarmi troppi guai asflòkflòdk

vabbè a presto e alla prossima! :*

21/01/13, ore 22:21

Che bello, alla fine lo hai pubblicato!! *^* Brava Zozo, sei stata rapidissima ma soprattutto molto precisa e dettagliata nello spiegare i sentimenti e le reazioni dei personaggi.. ** ooh, potrei adorarti!! Che teneri che sono Josh e Liam.. dolciosi ^^ Mi piacerebbero molto come coppia! Almeno Liam starebbe lontano dal nostro kebabbaro xD Niall è dolcissimo, ma Zayn che è confuso no.. mmmn, non mi piace questa storia.. Zayn, non osarr farti traviare da Liam proprio ora che hai sistemato Perrie!! Ahaha dai che la storia si fa sempre più bella ** Aspetto il prossimo capitolo con ansia!! XD Sono sicura che mon mi deluderai! Byeeeee Zozo!! AppleH Vas Happenin? Ps: scusa la recensione tutta attaccata ma sono dal cellulare >.<

21/01/13, ore 19:57

Hai aggiornato!! *^*
Ciao Zoey, sono una delle tue fan più accanite (seeeeee, ma vai a pescare pomodori (?)) e la storia è un qualcosa di asnsjhbfhsgrr4i4!!
assolutamente strepitosa!!
Adoro la Ziall, e Zayn ha fatto bene a fare quella scenata a Perrie ù.ù tiè, nessuno minaccia Nialler
*abbraccia Nialler*
perchè lui è il dolce lepricano di Zayn, e basta!
la storia è davvero bellissima, ora che è entrato in scena anche Josh ne vedremo delle belle.. e Liam??
WTF??! ma che scherzi sono questi, Payne??
TU a Zayn non ti avvicini nemmeno col cannocchiale!! (?)
certo che ci sei mancata, Zozo!! :D
Tu e la tua storia fatastica!
Non vedo l'ora delprossimo capitlo, sono curiosa di quello che ha visto Zayyyyyyn!! ^^
Ciao ciao Zozo (oh, ma che puccioso *^*)

AppleH
Vas Happenin?

21/01/13, ore 19:51

Ciao, scusa la mia stupidità, ma Liam è innamorato di Niall o Zayn? Non ho capito!
Comunque il capitolo mi piace =)
Baci,
Lalla

18/01/13, ore 22:37

difugo dflkgj ldfj daaaaaaaaaaiiiiiii aggiorna perchè io ci sono ancora e ti sto aspettando aksfjhdsj flds ;)

ciao :*

( ti perdono LOL perchè ti capisco ksak)

05/01/13, ore 12:06

tu non puo la sciarmi con quel fin quando! non a me OK!?! OK!!!!!

allora siccome io sono una mezza smemorata perchè i ragazzi hanno accolta zayn come se non lo vedessero da anni!?
e che cazzo di festa aveva organizzato perrie!?!?!?!?
e perchè mai ha mentito a zayn !?!?!??! e perchè tu sei così cattiva con me da lasciarmi tutte queste domande su cui riflettere!?!?
e perchè ti sto facendo tutte qeuste domande?
e perchè lo sto scrivendo con una voce da venditore nella mia testa!?
e magari perchè tu ora lo stai leggendo con la stessa intonazione!?
e perchè sono così pazza!?!?

ok basta....
ciao josh! ciao ragazzi! ciao autrice :*

04/01/13, ore 22:22

Fin quando...FIN QUANDO...?? AASDFGHWERTYUJIKVDRF Donna, tu vuoi la mia fine. La pregherei di continuare al più presto perchè vorrei sapere come va a finire T.T Comunque sia, complimenti per la fanfiction, è scritta bene e mi piace molto ^^

04/01/13, ore 12:13

It's fantastic... :D Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai continua :3

25/12/12, ore 23:11

beh sono entrata su efp senza speranze perchè è natale * ps AUGURI :D * e invece trovo la tua ff aggiornata con un capitolo bello tosto eh u.u

" «SEI SOLO UNA STRONZA!» esclamai levando le mani dalla giacca.
«TU VUOI SOLO I MIEI SOLDI! LA MIA FAMA! IO NON SERVO A NIENTE! NON E’ COSI’,PERRIE EDWARDS?»
«NON MI INTERESSA! SEI SOLO UNA BASTARDA!» urlai,tirandole uno schiaffo così forte,da sbavarle il mascara e il rossetto.
«E sai cosa c’è? TI LASCIO! Anzi,NOI NON SIAMO MAI STATI INSIEME VERAMENTE,VERO?! SI,E’ LA VERITA’.» "

HAHAHAHAHAH ci godooooooooooo * nella storia, non spero di certo che perrie si becchi ceffoni da zayn nella realtà ... *
TI STA BENE PAGLIACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA così ti impari ad intrometterti tra zayn e niall; brutta stronza on provare mai più a dividermi la ziall hai capito!?!?!?!? beneeee!!!! * si sono sclerata*

«Chi ti ha detto tutto questo?! Niall. DILLO CHE E’ STATO LUI!» gridò lei,quasi piangendo.
e se anche fosse brutta scema!?! * alèèè insulti gratis alla povera perrie a gogo * cosa vorresti fare? andare da niall e minacciarlo di nuovo? non credo ti convenga perchè credo che la prossima volta zayn non si limiterà ad un ceffone e qualche insulto secondo me; e se lui non bastasse mi aggiungo anche io e fidati non ti convieneeee!!!

povero niall che si preoccupata di una che le ha fatto male; che signore .... e poi chiama zayn amore aksflfkjsdaklj in pià zayn tenero che lo rassicura askfjksd
che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*

alla fine la voglia era quella di baciarsi LOL
* non credevo; forse non mi ricordavo o forse non l'avevo letto bene prima; che quei due erano 5 mesi che non si baciavano o.O *

comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ...
complimenti, ancora buon natale -spero- a presto :*

25/12/12, ore 22:52

MA IO TI PICCHIO, TI UCCIDO! TI TIRO I CAPELLI FINO A STRAPPARTELI UNO A UNO, PUTTANA! TI FARO SOFFRIRE COSI TANTO CHE NON TI RICORDERAI NEMMENO IL TUO NOME, FACCIA DA ROSPO!
Okay, ho finito il mio piccolo sfogo verso quella merduncola di Perrie SonoUnaPuttanaSenzaCervello Edwards *mette via il bastone*
E ora veniamo a noi e al capitolo: Niall, il mio pucciono Niall, come descriverlo se non con cucciolo perfetto? *.*
Zayn, sappi che ti adoro, ti amo e hai tutta la mia più profonda stima *sentiti importante perchè la riservo solo a Spongebob*
E Perrie, ... bhè, ... credo di essermi già spiegata abbastanza
E tu, cara scrittrice, farai meglio a postare, perchè divento un mostro! *tipo Perrie senza trucco, magari un po' meglio*
Okay, dire che posso sparire e tornarmene nel mio angolino dove mi rinchiudo durante le crisi di pazzia.
Baci,
Lalla