Alcuni segni non vanno più via.
di ohmymaljk

08/02/13, ore 15:44

vuoi che ti uccido qui davanti a tutti, oppure vuoi che ti uccido in chat privata? Ti do l'opportunità di scegliere..
però sappi che non ti ucciderò perchè Kat ora farà un incidente, ma perchè la mia adorata bionda è passata per la stronza della situazione e poi jamm ja, con Lois o come si chiama? Non poteva scopare con chennesò con Jay? *O*

oddio oddio, la mio bionda ):
però ammettilo, ci sa fare eh? U_U ti ha appeso. *tossisce* sbaglio o non è la prima volta??trolol.

ADDIO FINE SCLERO PURE FOR ME.

MUOVITI AD AGGIORNARE TESTA DI CACTUS.

TI AMO, ORA E SEMPRE.

06/02/13, ore 21:01

MA FAAAC (?) Pensavo avesssi fatto un casino e invece no! Alleluia un Bye Bye a Kelsey :3
Ciauuuuuu
Ila

06/02/13, ore 19:56

Non è brutto scemaaaaa!
A me è piaciuto... oddio averei preferito che Max andasse a consolarla, ma va beh.
CHissà che dirà Tom quando saprà che Max e Siva lo sapevano. E Nathan secondo me scapperà da Kels hahahhaah
Aggiorna prestissimo che sono curiosa.
Poi Tom che sporca con la panna la povera KAt ahahah
Bello bello bello :D

xx Cla'

02/02/13, ore 17:08

“Se non fosse stato per te mi sarei scopata Max” HAHAHAH,oddio.
ok allora..quando l'ha portata nel bosco e gli ha detto delle forbici credevo che la voleva tipo cazziare(?)
poi vabbè..apparte il fatto che spero che lei vada con SIVA,perchè NATH E' MIO u.u'
comunque sono l'unica che quando gli ha detto 'vogliamo divertirci un pò' e poi 'prendiamo la panna spray' ha pensato male? *si nasconde*
comunque fantastico,veramente (:

02/02/13, ore 00:46

Heeeey!
Allora, Nath. Nath. Nath. Lo amo. E' dolcissimo. Oddio è perfetto, mi viene da piangere D':
Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto!
Continua presto,
taaanto love :3

30/01/13, ore 21:05

Certo che sono proprio perfidi, coprire di panna in quel modo la gente lol (?)
Sono trooooppo carini, davvero. çç
E quando Nath l'ha portata nel bosco pensavo davvero che l'avrebbe scoperta. o:
Mmm, Siva fa il geloso. ee
Ahahah non vedo l'ora di vedere la reazione di tutti quando scopriranno lo scherzo. lol
Alla prossima;
Sofy.

28/01/13, ore 22:06

Dire che amo la tua storia è poco *O* ahahahaha continua al più presto v.v

28/01/13, ore 14:05

"Max, beh lui stava a baciarsi quasi tutte." AHhahaha questa mi piace ahahhaah
Devo leggere come va a finire con i ragazzi e la panna ahahahah
Aggiorna presto.
Scusa sono di corsa-

xx Cla'

27/01/13, ore 18:48

POTEVO MANCARE? No ovviamente uu SCRIVI BENISSIMO TESORO. Tu davvero hai fatto pubblicità alla mia storia?! IO TI AMO E LO SAI GIà <3 Tranne per il fatto che a Kat fai scopare il mio Nath uu asdfghjksana Ora vado a leggermi le 2 os uu TI VOGLIO TANTISSIMO BENE
Ila

27/01/13, ore 16:45

SONO LA PRIMA, HELL YEAH!

Max, beh lui stava a baciarsi quasi tutte.

MA BEDDUZZO MAX PUTTY. LOL
No ok, capitolo bello bello :D
cioè erché o Siva fa' il geloso. MUAHAHAHAHA FOTTITI IDIOTA ewe
ok, sono cattiva. *chiede scusa a Siva*
E credo di aver detto troppe cazzata.
CONTINUA, SU!
xoxo
Laura!" :D

25/01/13, ore 18:50

TATTARATAAAAAAAAAAAAAAAAA'!
ECCOMI QUAAA!
Era un sacco che non leggevo questa FF. *va' nell'angolino a vergognarsi*
Allora ora ho recuperato e pretendo il continuo!
quiiiiiiiiiindi.
io sono PRO NATHAN.
Poi.. dcifv fdvfdoscnfp *W*
mi fai morire, amo il tuo stile!
xoxo
Laura!
PS. so che non si dovrebbe fare.. ma ho iniziato una piccola piccola FF su i The Wanted, ti andrebbe di lasciare una recensione? PLZZZZ *w*

22/01/13, ore 19:17

Saaalve!
Allora, più vai avanti con la storia, più odio Seev. E che cavolo, fai stare male Kat, togliti dalle palle, oh. No vabbe povero cucciolo :3
Coooomunque, Nath è un piccolo cucciolo dolcino, però ho paura di dove la stia portando...
Ok detto ciò, aggiorna presto :D
Taaanto love :3

21/01/13, ore 12:04

Awww ma che carini Tom e Kat che si divertono come due bambini a luna park hahah sn curiosa di scoprire cosa ha in serbo per lei Nathan questa volta ;) :3

19/01/13, ore 23:39

Io prima di recensire vado a leggere le altre recensioni e uff, come sempre almeno 2 su 3 dicono ''ma come odio Kelsey''. Non so, beh, tu mi capisci se ti dico che me la prendo un pò troppo sul personale, vero? T.T Insomma, io amo da morire quella strafigona bionda tettona. Oltre che credo che goda come una porca visto che si fa il (mio) Tonno, ma vabè, dettagli. Io me lo faccio in un altro modo.mlml #italianTWfakes on facebook, forevah.(?) Sto dando di matto, ma sai cosa? Oddio, sò tutta tipo emozionata perchè m'hai detto 'vado via, torno fra 15 minuti' e in questi 15 minuti ti sto recensendo, però quando ti becco di nuovo on-line non ti avverto, pft. Non so perchè, lasciami stare ç_ç
E comunque, passando al capitolo, che come sempre leggo tutto d'un fiato perchè non vedo l'ora di arrivare alla fine dove mi saluti (muahahahah<3), devo dire che Noah è quella che in tutta la storia mi sta leggermente lì sopra.ee Non so perchè, ma boh, antipatia reciproca @.@ (?). Vabby.. ora scrivi veloce che voglio vedere Mr mièmortoilcane dove lo porta. (HARRY, PICCIULINO, R.I.P. T.T). Continua donna.

E come sempre,
Kelsey VI ama.

19/01/13, ore 20:29

Saaalve.
Odio la suspense, non puoi farmi questo. çwç
Nathan è dolcissimo e non vedo l'ora di sapere dove la porterà. asdfghj
Kelsey invece è odiosa. ewe AHAHAH
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. uu
Alla prossima;
Sofy.