Alcuni segni non vanno più via.
di ohmymaljk

10/01/13, ore 21:24

Ohhh che amore sei ciccinaa??? *-* ci saluti anche quii?? AHAHAHA CIAO mia dolce metà! Sei una stronza mo si fa pure Nathan questa? AH ma io lo sapevo! AHAHAHA comunque scrivi sempre meravigliosamente e io ti amo tanto (?) Ma ricordati che Sykes is mine u.u Bene... veniamo alla storia. Kat si è fatta Nathan e Max e ora Seev soffre le pene d'amore povero cucciolo. Manca solo che si faccia anche suo fratello e il ragazzo della sua migliore amica e il cerchio si conclude. Ma questo racconto mi piace tanto. SEI LA MEGLIO PERCHè TU PUò u.u (?) Bacio

10/01/13, ore 21:22

Che bellissimoooo capitolo ♥_♥
Cioè lei sta per prendersi una bella cotta per Nathan, Siva capisce di essere innamorato di Kat e lo dice a Tom :D
Jay... beh Jay è figo anche quando non fa niente.
Nel prossimo capitolo voglio Max furioso per la storia tra Nathan e Kat ahahahhahaha
Brava la mia piccinaaaaaa ♥

xx Cla'

10/01/13, ore 01:19

Voglio la coppia Nathan\Kat!! Lui è tanto...askjhekgj..*-*
Che dolceee,cioè Max mi sa che prende un mega palo, Ma poi perchè Siva non lascia Nareesha? insomma Kat è li per lui,si dissangua tra un pò e lui non lascia quella li?GRR.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,sei BRAVISSIMA,veramente.
Bacio:*
Lalli(:

06/01/13, ore 21:01

Basta, adesso chiamerò anch'io Siva "il vu cumprà", deciso. Ok.
Che sta facendo Nathan? La butta in piscina, l'accompagna in casa, le chiede di uscire. Eheheh. ee E poi ci si mette pure Max. Fossi in quella povera ragazza avrei la testa che mi scoppierebbe. lol
Spero che ora che Siva l'ha vista tagliarsi riesca a farla ragionare.
E poi, parlando del vu cumprà (?) quand'è che si decide a lasciare Nareesha? çç Non può stare con lei e continuare a chiamare Kat "piccola". Cioè, a me verrebbe un esaurimento nervoso. çç E poi fa tanto il geloso. lol
Ok, mi hai lasciato con tantissime domande irrisolte (?) quindi ho bisogno del prossimo capitolo. çwwç
Alla prossima;
Sofy.

06/01/13, ore 16:36

TA TA TA TA TANN NTANNNNNT A TAAAAN TANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN. *rullo di tamburi* TOMSMILE IS HERE, BITCHES. PFT

macciao splendore. come stai? chedomandastupidaiostobenee te?la differenzatrame e te? sarà bellisssimoooooooooo lalalalalalaal.
okay, no. non si può, non si puòò, NO SE PUEDE CONTINUAR IN ESTO MODO SEINORITA? pairalalalalala la bamba lalalalalalalalalalala.(?)

MINCHIA, LE MIE NON SONO RECENSIONI, SONO..SCLERI '-'
oh, e come ti aiuto?! ç.ç sinceramente non so che dirti, aiuto, anzi sai che faccio? *_*_*_*_*_*_*

NON TI DICO NIENTE, COSI VOGLIO VEDERE COME CONTINUI. MUHAHAHA, TI AMO OH SI, MUCH MUCH MUCH MUCH MUCH.

oh, ma sai che ti volevo dì? Ho un fake su facebook di Kelsey (e di chi senno, HAHAHAHAHAHAH, una che si chiama tomsmile xD) e se ti mando il link mi contatti?*_*

voglio parlare con te anche al di fuori di E EFFE PPI. plis

aspetto tue notizie, e come sempre il tuo nuovo capitolo.<3

TI AMO MUCHOOO

04/01/13, ore 19:40

Siva vai a vendere i braccialetti sulla spiaggiaaaaa! ahhahaha
Io Kat la vedo meglio con Max che con Nathan... lui è troppo... boh lo trovo immaturo per la situazione.
Max invece sa come affrontare la situazione lol
Ti lascio ponderare sulla mia riflessione.

xx Cla'

03/01/13, ore 21:36

Salve salve salve. c:
Oddio ma la parte di Kat e Tom è troppo dolce, non posso avere Tom Parker come fratello? No, eh? çwç
E Nathan che vuole fare? Uuuh, quindi adesso abbiamo Siva, Max e Nathan, che mega-intreccio. lol
Ma perchè Siva non capisce che deve mettersi con Kat? Giuro che prima o poi lo prendo a bastonate.
Ok, direi che ho sclerato già abbastanza.
Non vedo l'ora che aggiorni. èé
Alla prossima;
Sofy.

03/01/13, ore 19:35

Il vu cumpra (HAHAHAHAHAHAHAH grazie tomsmile per l'idea del soprannome) non si muove il culo

KAJSDHKAJH M HAI CITATA, ODDIO, __SIVASVOICE M HA CITATAAAAAAAAAAAAA NELLO SPAZIO AUTRICE. OK, BASTA, MI STO GASANDO. *si gasa ancora* mhmhmhmhmhm.

OKAY CICCINA,
TU VUOI MORIRE PROPRIO. INNANZITUTTO..
TOM E' MIO, E NON ME NE FREGA CHE LEI E' SUA SORELLA MA LUI SCOPA CON ME, E QUEI MOMENTI DOLCIOSI NON MI PIACCIONO, OK?-.-

POI, MAX E NATHAN CHE FANNO IL FILO A KAT?
MADDAII, NON C'E STORIA... VINCEE MAXIMILIAN, MILLE VOLTE. NATHAN E' GAY *_*_*_*_* SI TI PREGO, FALLO GAY NELLA STORIA.

IL VUCUMPRAì E' IDIOTA PROPRIO, CE'.
POI SECONDO ME HA I DENTI RIFATTI, PERCHE' SONO PERFETTAMENTE PERFETTI MADO'.

I RICCI DI JAY...................

ADDIO.....................

*muore*

al prossimo chap, desi mia.
TI AMO.

02/01/13, ore 21:45

Nella recensione precedente ho sbagliato a scrive, non volevo digitare "città" HAHAHAHAHAH stupido autocorrettore lol
Beeene... Questa Kat per me può star bene per tutta la vita (?) tenessi io due ragazzi così che mi vanno appresso lol vabbè, non so neanche il cosa ho scritto...intendo che ho scritto mi chiare grosse (?) parlo troppo.
Ah, quasi dimenticavo... Buon anno c:
Poi, volevo farti una domandina... Di dove sei? ewe
Okay, ci sentiamo, continua presto c:
Ps.scusa gli errori....

02/01/13, ore 14:39

Cioè questo capitolo è poco movimentato ma mi piace lo stesso lol
La parte sul letto con Tom è stupenda <3______<3
Poi Kat che è gelosa di Siva mi piace un botto abhahhahahahaha
Se posso esprimere un mio modestissimo parere direi che Kat dovrebbe uscire o con Max o con Nath (preferirei Max lol ) magari forse cosí Siva si renderà conto di averla persa e mmagari deciderà di lasciare Nareesha lol

Xx Cla'
AGGIORNAAAAAAAAAA!

01/01/13, ore 22:48

Ciaaaao Desi! Allora questo capitolo è fantastiglioso (?) Mi dispiace per Max e Nareesha, ma voglio Kat con Seev. Max è sempre lo sfigato di turno poverino AHAHAHA Povero piccolo Alberto!! Seev è una testa di cavolo (per non usare un linguaggio scurrile non adatto a una ragazza per bene come me u.u)  Comunque una canzone che si adatta molto bene alla tua storia è She Will Be Loved dei Maroon 5 :') io in particolare userei questo pezzo:
I don't mind spending everyday
Out on your corner in the pouring rain
Look for the girl with the broken smile
Ask her if she wants to stay awhile
And She Will Be Loved
And She Will Be Loved
Questo pezzo ci sta tantissimo!! Cioè Siva è disposto a sacrificare il suo rapporto per Kat, che ha il sorriso spezzato a causa del brutto momento. Quindi quale pezzo meglio di questo? AHAHAHAHA
Sciau Bela segnorina,
Ila

01/01/13, ore 21:52

Desiii è davvero bella questa storia!!! Sto ancora ridendo per le api AHHAAHAHAAHAHAAH non ce la faccio MUOIO :'D comuque SIVA è COOTO DI KAT *-* LOL
Baci mia dolce metà
Ila

31/12/12, ore 00:05

NOOOOOO NON VA! COSI NON VAAAA AFFATTO BENEEEEE. MAX E COSI COSI COSI COSI COSI ASDFGHJKL E LEI NON SCOPA CON LUI E IL CANE ANCHE PERCHE PENSA AL VU CUMPRA?! te l ho mai detto che ti odio?-.- voglio una sana orgia tra max, tom e floyd. ecco u.u

30/12/12, ore 13:11

E dai però non puoi lasciarmi così. Devi aggiornare tipo in questo preciso istante. Troppo bello Max innamorato lol e poi lei ha fatto bene a baciarlo, non fa niente che rifiutandolo lui si vorrà buttare giù da un ponte, ma almeno ha avuto un bacio.
Poi Siva ch vuole esserle solo amico mi da sui nervi xD
Secondo me Kat dovrebbe mettersi con Max e mandare a fanculo Siva ahahahahaha
Per quanto riguarda la frase... Forse te la scrivo alla prossima recensione erché ora non m n viene in mente nulla lol

xx Cla' <3

30/12/12, ore 12:52

Bellissimo asbejsksjjkz avevo intuito la città di Max uu
Comunque non so quale frase metterci vicino lol sorry
Continua presto c: