Alcuni segni non vanno più via.
di ohmymaljk

19/01/13, ore 13:50

CIAUUUU AMMUUUXX (?) No, vabbè. Come al solito bellissimo.... Sai cosa sto pensando...*Kat è una troia* maaaaa come è cariiina Kat!! Si fa tre ragazzi e farà soffrire due di loro ma è TENERISSIMISSIMAA T.T AHAHAHAH LO SAI CHE TI VOGLIOO TAAAAANTO BIEN CARA CARA??
CIAAAA <3
Ilaa

19/01/13, ore 13:37

Brava piccolaaaaaaaaaa!
Non è male questo capitolo :D Sono curiosissima di leggere il prossimo per vedere dove l'ha portata e per sapere di Max ♥
Poi Kelsey e Nar.. mi stanno sulle palle in questa storia ahahahaha

xx Cla'
Aggiorno tra poco :D

17/01/13, ore 16:47

Ok,ho letto la tua storia tutta d'un fiato,non riuscivo a smettere.
cavolo è perfetta.Spero veramente che finirà con Siva,perchè la loro storia è intrigante.Invece con Nathan è troppo eeasy(?)
comunque voglio qualche altra scena tra i due fratellini,sono troppo dolci **'
ciiao c:

15/01/13, ore 21:45

“Oh-oh! Seev si da alla Vodka per dimenticare!” disse Jay.
“Il miglior modo per superare i momenti difficili bro, veramente, bravo!” aggiunse Tom facendo l’occhiolino.

Ti giuro che sono scoppiata a ridere, mi fanno morire quei due AHAHAHA
Oddio, che sta succedendo? Siva si sta finalmente innamorando di Kat e lei lo respinge. çwç Non puoi farmi questo.
Nell'ultima scena mi sono immaginata Sykes tutto coccoloso nel suo lettuccio che mi sorride e mi sono sciolta, tanto per fartelo sapere. lol
Sinceramente non ho idea di chi sceglierà tra i due, ma spero Siva, cioè dai quei due sarebbe perfetti, se solo lui si decidesse a lasciare Nareesha. ewe
Amo questo capitolo asdfghjkl
Aggiorna presto. c:
Alla prossima;

Sofy

14/01/13, ore 17:24

Saaalve!!
Scusa se recensisco solo ora! Sorry! Comunque, Kat e Nath mi piacciono un sacco insieme, sono troppo dolcini aww :3
Poi il rapporto che hanno lei e Tom mi ricorda un sacco quello mio con mio fratello maggiore, quindi lo amo :DDD Detto ciò, cercherò di essere più regolare con le recensioni!
Taaanto love :3

14/01/13, ore 02:55

prostituta che non sei altro.. lei deve stare con Sykes, te ne rendi conto? Sono nati(?) per stare insieme, e poi fai l'orgia. xD
oggi non ho la forza di fare uno sclero, uff...sono le 02.55 e sono trppo stanca, a momenti dormo sulla tastiera. TI AMO TANTISSIMO.
ANCHE DI LA. U_U

tua, Kels.

13/01/13, ore 23:15

Bello! io spero proprio che scelga Siva anche se Nathan è troppo cuccioloso!! :))

13/01/13, ore 22:46

Saaalve. uu
Mi dispiace dirlo, ma Siva se lo merita, eh. ee
Doveva svegliarsi prima, nel frattempo è arrivato Sykes e chissà chi sceglierà Kat tra i due. çç
Nathan è dolcissimo, ma è ovvio che io sono per la coppia Siva-Kat. ee lol
Amo questo capitolo. **
Alla prossima;
-Sofy.

13/01/13, ore 22:45

Io spero con tutto il cuore nathan si si sisiva sel 'è giocata.

13/01/13, ore 22:34

Secondo me alla fine sceglie Nathan :-( ho questa sensazione... Boh.
Comunque io la vedo meglio con Siva. Quando è andata da Max volevo che succedesse qualcosa di più ahahhahaah
Beh dai nel complesso il capitolo è stato dndnksnkdnkwsnsmsskxndnkdndjdbjsjd
Aggiorna prestissimo che sono curiosa di sapere come evolverà la situazione lol

Xx Cla'

13/01/13, ore 22:07

Sivaaaa!:) Sono Team Siva,DEVE scegliere lui:D sono così carini insieme*-*
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio bella:)

13/01/13, ore 22:05

Hei piccola zoccoletta che mi fa prendere colpi a cazzo <3 Lo sai che sei bravissimissimissima vero? No so che non c'è bissogno che te lo dicaa. Cooooooooomunque YEEEE IO SONO KATIVA FOREVER è ovvio che finiranno insieme perchè quello è il True Love (?) Comunque mi è piaciuuto taaaaanto. Aspetto momenti hot con Siva mlml

11/01/13, ore 20:26

Belllo!!! ora che Siva è geloso è ancora più bello!!! voglio vedere come va avanti! complimenti sei davvero brava!

11/01/13, ore 01:05

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii Nathan l'ha baciataaaaaaaaaaaaa,Dio,che figo. Ok,mi ricompongo u.u
Comunque, Questa storia mi piace sempre di più,sei bravissima,veramente.
Però anche se mi piace TANTISSIMOOO Nathan,lei e Siva,sembrano destinati a stare insieme,sono carini..Fai trionfare l'amore ahah,a presto,bacio:3

11/01/13, ore 00:41

.........okay, devo fare tre urli:
1)AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH! QUESTA E' UNA BALDRACCONA! SI FA ANCHE IL PICCOLO BABY NATH ORAAAAAA! PER GIUNTA SOTTO UNA QUERCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

2)AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH! SIVA DEPRESSO NON PUO ESSERE! HA UNA PARALISI FACCIALE ANCHE QUANDO DORME! VU CUMPRA' DAL SORRISO TROPPO PERFETTO E TROPPO FINTO!

3)AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH! IL MIO TOMMMM CHE S INCAZZA! QUEL RAGAZZO E' IL SESSO CHE CAMMINA.................*si bagna*....................no, okkkkkei.

4) AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH! MI HAI SALUTATAAAAAAAA! LA TUA KELSEYYYYY MADUUUUUUUU' noi poxxiamo,siamo paxxissimi.hihi!!11!111!!!!!!!!.

ho fatto un urlo in piu, ma vabe, gotta a little..patienceeeeeee.
lo sai che sta storia mi piace, mi piaci tu, il tuo fake, l amico nelle mutande del tuo fake, e il modo di scrivere pazzesco che hai.
ora, ciccina, fagli fare l orgia.uu

TI
AMO