Alcuni segni non vanno più via.
di ohmymaljk

MAX.
SIVA.
Iooo.
Non so che dire.
E me ne vado nel silenzio per evitare di dire altre cazzate. Tra l'altro. STO PARLANDO A VANVERA!
Ok, sto zitta.
continua.
schjndfbvfdh
Pace e Amore.
Viva gli unicorni!
xoxo
Laura.

27/12/12, ore 11:51

Continua cc mi ha preso troppo questa storia (?)
Sei bravissima, mi piace come scrivi e... ci sei su Twitter? no, perché ti seguirei subito lol io sono "coke_cacola_" anche se credo che già ti seguo ee
Continua presto c:

27/12/12, ore 01:55

ma cosaaaaaaaaaa ma sei pazza, uffaaaaaaaaaaaaaaa!! ora non faranno piu' l orgia per colpa del vu cumpra'. minchia, lo schifo proprio in qst capitolo a Siva oh. ti prego De' MOVATIIIIIIIII! detto anche in calabrese, pft.Aggiorna presto ja, ti amo mado'.

27/12/12, ore 01:37

MA QUEL QUALCUNO CHE AVEVA PROPOSTO L ORGIA ERO IOOOOOOOOOOOOOO! ODDIOOO DONNA! SONO NEL TUO SPAZIO AUTRICE FUCK FUCK YEAH!

NO OKAY, STRONZA CHE NON SEI ALTRO.. MI HAI INFRANTO I SOGNIIIIIIIIII! CAZZO MA FAI UNA A RATING ROSSO? TI PREGOO , SU TOMMINO POSSIBILMENTE MLMLMLMLML.

passando al capitolo, mi strapiace. Tom a cavalcioni su di Lois, hai visto allora che lui ci stava per l orgia?! sei una guastafeste di prima categoria. addio

:******

24/12/12, ore 16:26

Tanto amore per la mia Desi ♥
La storia diventa sempre più bella fhkjdfhiausfi ma come fai? bah!
Coooomunque la parte più bella è stata la fine quando lui viene a sapere che lei si taglia per colpa sua ahahahahaha
Ora voglio proprio vedere come andrà a finire tra questi e due LOL
Quindi aggiorna subitissimooooooo!

Bacini Cla'

24/12/12, ore 13:23

Heeey c:
Allora, questo capitolo mi piace, Siva magari da adesso si sveglia, povero rincoglionito! Mi dispiace un sacco per Kat, povera, non si merita tutto questo...
Mi raccomando aggiorna presto che sono moooolto curiosa!
Semre taaanto love :3

24/12/12, ore 02:09

Mi piace tanto questa storia:):)
Ci sono rimasta male per Seev,chissà come la prenderà Kat,lui gli aveva promesso di starle vicino..Mmm,spero che si mettano insieme,lui è così dolce *-*
Bellezza,aggiorna presto,un bacio <3
P.s Ho aggiornato:P

19/12/12, ore 22:08

Beh in effetti Siva avrebbe anke potuto capirlo ma anke lei comunque poteva fare qualcosa...cooomunque il capitolo mi è piaciuto molto e nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nei prossimo capitoli :33

19/12/12, ore 21:13

Uaaaaa povera Kat :( Piccola lei ci sperava tanto! E Siva è abbastanza stupido per non accorgersi di niente!
Però, Tom è un gran figaccione! u.u
Max lo vedo molto propenso... Mmmh interessante... Vedremo nei prossimi capitoli!
Taaanto love :3

19/12/12, ore 19:50

Mi piace un sacco <3 mi fanno impazzire questi capitoli mi piacciono proprio tantooooooo! Ti prego dimmi che domani aggiorni.... Ti supplico non puoi lasciarmi così!!!!
Già mi vedo Kat con Max e Siva che ci rimane dij merdissima aahhahahaahbaba
DEVI AGGIORNAREEEEEEEE!

Tanto amore Cla'

19/12/12, ore 14:00

Sono così in ritardo, ma così in ritardo che se vorrai sputarmi in un occhio ne sarò felice xD
Amore mioooooooo che razza di capitolo mi hai scritto? Mi hai lasciata così :O
Dire che è fantastico è dire niente!! E' stato colossale! Bellissimo! Stupefacente!!!
OH MIO SIVA xD
Ok la pianto. Mi spiace un sacco che lei è innamorata di Siva e lui la vede solo come una sorellina. Spero che lui si accorga di amarla ahahahah per il prossimo capitolo voglio la rissa!! Porca vacca Louis deve piangere!! E Siva deve consolare la piccolina Kat!
E Tom... beh lui può continuare ad ubriacarsi ahahahahha
Detto questo ti saluto e spero che aggiornerai prestissimo e spero anche di riuscire a leggere subito lol

Much Love for my little Desi ♥
Cla'

18/12/12, ore 20:21

Saaaalve! Questo capitolo mi piace un sacco! Siva è troppo dolcioso :3 gli fa il culo a Lois u.u Certo, sono proprio curiosa di vedere cosa farà Kat quando scoprirà di Nare... Vaaabe! Aggiorna presto, Taaanto love :3

18/12/12, ore 17:14

Una storia su Sivaaa,ohhhh Che brava <3
Ma..però Siva si deciderà a baciare quella povera donna???ahaha:D
Falli mettere insieme,fallo per me:PP
Brava come sempre.Aspetto il prossimo capitolo allora,Bacio:*

18/12/12, ore 13:04

ALLORA,CIAO DONNA.
ADSHAJKSDAJSA OK? OKAY.
allora, diciamo che Siva non mi entusiasma come lo fa Tommino MLMLMLMLML. nel senso che, Tom mi manda proprio in crisi, cioe, sai quando soprattutto? quando hanno fatto la cover di Iris, dei Goo Goo Dolls, hai visto il video su youtube? ecco (diamolo per scontato) la voce che fa Tom quando canta quel pezzo..........................okay, mi sto bagnando.................................addio proprio,cè.

Comunque, non siamo qui a pettinare i capelli di Max,
quindi parliamo del capitolo. KDAHKJDS è veroooooooo, non ci si annoia mai nei tuoi capitoli, e sai cosa? Questa storia mi piace da morire *_* Tom ubriaco, MLMLMLMLML. Eh comunque, per rispondere alla tua domanda..
io mi sono immaginata che..allora..
Lei gli dirà di non andare, ma lui nervoso per com'è per la sua "piccola" entra e urla contro a Lois. Poi quello è ancora con l'erezione evidente, perchè voleva scopare, Siva lo nota e allora chiamano Kat. Lei va, se la scopano entrambi e poi lei si mette con Lois, Siva rimane con Nare e ogni volta che ne sentono in bisogno e ne hanno voglia, fanno le cose a quattro.
Poi chiamano anche Tom, Max, Jay, Noah e Nathan, e fanno una super orgia wanteddosa. Io mi ci fiondo dentro, e addio proprio.

*_*_* sogno un pò troppo, te che dici?

KALJHAJD CONTINUA, E AVVISAMI.

LOVE YOU, WOMEN!

16/12/12, ore 22:34

Mi è piaciuto tantissimooooooo ♥________♥
Bello dall'inizio alla fine. Noah mi fa ridere un sacco che fa le battute e quel idiota di SIva che non capisce.
Cmq secondo me Siva ci prova. Si è offerto di aiutarla solo perché ci vuole uscire, non perché è solo un semplice amico lol
Li voglio troppo insiemeeeeeeeee!
AGGIORNA PRESTISSIMO!!!

xx Cla'