Recensioni per
Lady and the Tramp in Storybrooke
di Aching heart

Questa storia ha ottenuto 49 recensioni.
Positive : 49
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Recensore Veterano
20/12/12, ore 18:04

Oh, anche tua madre è dipendente da fb? Credevo che la mia fosse l'unica al mondo, io fb lo odio ma ce l'ho per questioni di comodità in università, e lei ci passa più tempo di me, giuro XD!
Va bene, finiamola con gli sproloqui e passiamo alla recensione seria. Ti dirò, sin dal capitolo scorso quando Lily aveva nominato Ethan avevo avuto la sensazione che fosse lui il Vagabondo, ma non ero sicura dal momento che era stato adottato e, stando al film, Biagio era un cane senza famiglia...Comunque è sempre stato odio a prima vista fra i nostri due protagonisti, speriamo che le cose migliorano (anche se è ovvio che miglioreranno ;), a questo punto credo che da grande Ethan sarà un po' uno scapestrato o un ribelle...Ah, il nome Ethan è perfetto ;).
Bellissima la scena in cui Leroy vede madre e figlia ridere e s'intenerisce, hai reso perfettamente il personaggio in una sola riga, scontroso ma in fondo buono.
Ti dirò, non mi è dispiaciuto per niente che ci hai mostrato ancora un po' di Lily bambina, la adoro, fa troooppa tenerezza, è così carina *_*. Mi piace molto anche come hai caratterizzato Marshall, è esattamente come Whisky, un po' brontolone ma dal cuore d'oro :).
E veniamo ora a zia Sarah: allora, prima di tutto, quando ho letto della scena del pranzo di Natale m'è venuto da sorridere perché mi ha ricordato molto la scena che si svolge tutti gli anni a casa mia, mi ritrovo la sala da pranzo invasa da parenti (età media: dagli ottant'anni in su XD) e io che per quanto mi sforzi di farne una giusta riesco solo a fare disastri...Okay, a parte questi sproloqui sulla mia vita che sicuramente non t'interesseranno, il primo incontro con zia Sarah non è stato dei migliori. Che cattiva, però, almeno salutare Lily e fingere di essere gentile, ma d'altronde il personaggio è così, una vecchia arcigna legata ai vecchi valori (non accetta che suo nipote e la moglie abbiano adottato una bambina per questioni di sangue e buon nome...che poi, gente del genere esiste, io ne ho conosciuta una e ti posso assicurare che non è stata un'esperienza per niente piacevole...). A proposito, hai detto che Eliza è sterile, quindi non hai intenzione di inserire la parte relativa alla nascita del pupo? Se invece sì, beh, prevedo guai, guai seri, con l'arrivo di un fratellino per Lily, zia Sarah sarà scatenata più che mai...
Ancora una volta, complimentissimi, gran bel capitolo e aggiorna presto!
Se non dovessi risentirti prima (anche se spero di sì), tanti auguri di Buon Natale!

Recensore Veterano
09/12/12, ore 22:49
Cap. 1:

Premessa: anche io volevo scrivere qualcosa su "The Lady and the Tramp", ma non sapevo come cominciare...
Di sicuro non avevo pensato a renderli umani...
Mi sembrava una forzatura troppo grande...
Ma mi sono dovuta ricredere...
Davvero, questo capitolo è qualcosa di adorabile ^-^
Hai descritto i pensieri di lily esattamente come sarebbero stati quelli di una bambina della sua età, ed è stato stupefacente!!
Mi piace, mi piace da morire!
Finisce subito nelle seguite ^-^

Non vedo l'ora che continui!
Ciao ^^

Recensore Veterano
09/12/12, ore 00:03
Cap. 1:

Questa storia è bellissima, mi piace da morire! Non solo l'idea è originale, ma è anche sviluppata in modo eccellente.
Adoro Lilly e il Vagabondo :) E il modo in cui li hai resi a Storybrook è davvero attinente!
Hai uno stile semplice ma incalzante, lo adoro!
Corre subito fra le preferite!
Bacioni,
Gwen.

Recensore Veterano
07/12/12, ore 21:51
Cap. 1:

Ciao! Innanzitutto grazie per avermi avvisata e per le bellissime parole su di me che hai scritto a fine capitolo, davvero, non ho parole per ringraziarti :-) .
Il primo capitolo è davvero molto, molto bello, in particolare ho apprezzato molto la caratterizzazione della piccola Lily: una bambina di sei anni curiosa e dolce, a suo modo determinata ma che ha un gran bisogno di affetto. Mi è piaciuto molto come hai reso la sua conoscenza con i nuovi genitori, la sua iniziale paura che non la volessero e di come invece si abitua alla sua nuova vita e a sentirsi amata, tanto da cercare di intrufolarsi nel loro letto la notte...davvero, complimemti, lo stile è perfetto e riesci a catturare l'attenzione del lettore e la sua simpatia nei confronti dei personaggi, inutile dire che aspetto con ansia il seguito :-) .
Ho solo un piccolo appunto da farti: credo che tu abbia sbagliato la sezione in cui pubblicarla. Capisco che tu pensi che comunque la storia è presa dalla Disney e i personaggi sono i suoi, ma il fatto che tu ambienti la storia a Storybrooke con anche tutti i suoi personaggi secondari la rende più appartenente al fandom di OUAT, senza contare che ho letto altre storie con personaggi disneyani a Storybrooke...credo che sarebbe meglio pubblicarla nella sezione di Once upon a time, ma questo è solo un parere personale, spero tu non ti sia offesa :-) .
Comunque, ancora complimemti e storia dritta dritta nelle preferite :-) .
Ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]