Daily Life.
di Hadi

27/05/13, ore 18:48

awwwwwwwww ! ! ! io sono fermamente convinta di una cosa..... GERITA ORA E PER SEMPRE ! ! !

27/05/13, ore 18:44

ah ! che puccio ! ! ! ha ha ha ho riso quando si è perso pure il cellulare ! >.<

14/05/13, ore 15:12

finita? FINITA? Io non ho ancora capito perchè Lud ha lasciato Feli... e poi non riesco a fare bene i collegamenti... Mattias? O.O e come mai è nel 2023? XD

14/05/13, ore 15:05

Nooooooooooooooo é finita D: controllavo ogni giorno per vedere quando avresti aggiornato, curiosissima, ma non mi aspettavo sarebbe finita COSÌ presto... Vane speranze ;(
Vabbè, che devo dire. Ho avuto un sorriso da ebete stampato in faccia dalla prima riga all'ultima. Lo sapevo che non sarebbe finita male (no, non potevi farmi questo! XD) e che quei due non sarebbero rimasti lontani a lungo... Si amano così tanto che mi riempiono il cuore di tenerezza T.T quindi, alla fine Ludwig era "scappato" da Feliciano? Perchè trameva i suoi stessi sentimenti o i giudizi degli altri? Comunque, ti ringrazio per averlo fatto tornare da Feliciano, perchè altrimenti avrei dovuto provare un istinto omicida nei suoi confronti e non ne sarei stata in grado xD -cioè, ma quanto è adorabile Lud?? ^^-
Mathias *^* oddioooo, hanno addottato un bambino :D chissà se, finalmente, nel 2023 si sarà in grado di garantire dei veri diritti alle coppie omossessuali (io ci spero ancora, sono troppo ottimista? Semplicemente non mi sembra giusto che non possano creare una famiglia o amarsi, diritto che dovrebbero avere e che dovrebbero essere garantiti come accade con gli etero :/).. In ogni caso, scelta stupenda e che mi ha davvero fatto sprizzare cuoricini da tutti i pori (ziiiiiiiiiiiiiiii)
Ti ringrazio tanto per aver scritto questa raccolta, per avermi fatta emozionare e leggere questa storia, che mi ha davvero colpita tantissimo, e che ricorderò sempre con piacere e gioia. Complimenti ancora :D -mi mancherà tanto questa storia >.>-
Baci ^^

14/05/13, ore 14:18

Capitolo decisamente bello, ma si sono rimessi insieme nello spazio di tempo fra il 2013 e il 2023? E il loro bambino sarebbe Danimarca? La fanfic in generale è stata molto bella, complimenti!! Ah, una cosa: nel titolo hai scritto 19/04/2023, che corrisponde al 19 aprile del 2023, ma nel testo hai scritto marzo.
baci

04/05/13, ore 07:23

Ciao :) Non preoccuparti, non ho notato errori (e io sono una di quelle che storciano il naso per ogni minima cosa, perciò puoi stare tranquilla xD) Comunque... Effettivamente non è stato un capitolo molto movimentato, ma mi è piaciuto comunque. Intanto è stato introdotto il personaggio di Antonio, e mi ha fatto sorridere il fatto che è vero che quando un amico soffre così tanto si tende a soffrire insieme a lui, a non trovare mai le parole giuste. Poi ha aiutato a capire molte cose, ad esempio il perchè di quel lavoro al supermercato, il fatto che a quanto pare si sia in parte ripreso, e che Ludwig (il mio adorato Ludwig T.T) è proprio un bastardo. Ecco, l'ho detto. Spero aggiornerai presto ;) Baci

03/05/13, ore 20:46

Bel capitolo!! Io non ci vedo particolari errori. C'è una cosa che non ho capito: quando nel capitolo 12 (almeno credo che sia quello) prende le pillole, quelle che cos'erano?
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 08:46 pm)

03/05/13, ore 18:08

ok... adesso sappiamo perchè era a lavorare al supermercato..ma ora ho solo un fortissimo dubbio L30!!!

29/04/13, ore 18:20

Ciao *_*
ti giuro, questo capitolo mi ha fatto piangere. Sarà che sto ascoltando "Give me love" di Ed Sheeran in sottofondo (il che non aiuta), ma cavoli, è tutto così triste. Insomma, riesco a concepire la fine di una coppia (specialmente uno dei miei OTP) solo se uno dei due muore (^^"), ma così!! Insomma, Ludwig che tradisce (dico, TRADISCE) Feliciano, e tra l'altro ammette di odiarlo??
Ora prendo un sospiro e cerco di recuperare questa recensione ormai andata xD
Ok, scritto benissimo come tutti gli altri. Devo dire che mi ha davvero emozionata tantissimo, non so perchè. Sarà che provo empatia verso Feliciano, o forse è per il pianto di Ludwig, alla fine, che dimostra che infondo non lo odia affatto. Tutto così triste... Eppure, come possono essere arrivati ad un punto simile? Cosa può aver spinto Ludwig a fare una cosa tanto meschina? Paura, forse? Ha paura dei suoi stessi sentimenti, oppure è qualcosa ancora peggiore? Oddio, sono così curiosa! Questa storia mi ha preso un casino e mi dispiace tantissimo che stia per finire T.T
Spero aggiornerai presto e ancora complimenti ;)
baci

28/04/13, ore 00:39

sono senza parole... patato\bastardo!!! >:( (faccina arrabbiata)
quindi a breve si scopriranno tutte le carte e si saprà che fine faranno i nostri protagonisti!?

27/04/13, ore 16:29

Ciao :) il capitolo mi è piaciuto molto anche se è triste; soprattutto mi ha colpito il fatto che feliciano già da un po' vada sul profilo facebook di ludwig per vedere la foto della ragazza. è veramente masochista, ma anche tanto. Però si capisce che è perchè non riesce ad accettare il tradimento di lui e perchè lo ama ancora. Potresti chiarirmi una cosa, feliciano ha visto quella foto mentre sbirciava sul profilo di ludwig o ci è capitato per sbaglio? Tutto sommato bel capitolo e ben scritto :)

22/04/13, ore 14:36

Ciao :)
Eccomi a recensire, anche se un po' in ritardo ^^"
Questo capitolo mi ha lasciata assolutamente senza fiato! È talmente triste vedere Feliciano, sempre così allegro, energico, soffrire in un modo talmente grande da non aver più voglia di vivere. Tanto da suicidarsi. E tutto per Ludwig. Mi ha lasciato l'angoscia, tutta questa situazione! Ma qualcosa mi dice che, qualsiasi cosa Ludwig possa aver fatto, non appena verrà a sapere del tentativo di suicidio di Fel (perchè non morirà, vero??), subito capirà cosa sta perdendo. Eppure deve esserci un motivo. Ludwig non è sicuramente il tipo di persona che lasciare ne qualcuno senza motivo...ma sono sicura che presto ci spiegherai ogni cosa ;)
Ma tu sei davvero bravissima, comunque. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, mi sembra di vedere ogni scena, vivida davanti ai miei occhi. Spero pubblicherai presto, perché urgono rassicurazioni (!!!) cioè, non mi puoi abbandonare con un capitolo del genere!!!
Qui urge un happy ending GerIta u.u
Baci :D

19/04/13, ore 00:21

Ciao
Il capitolo mi ha lasciato sconvolta anche se non ho capito se la pillola porta subito alla morte perché non la conosco.
Mi ha colpito psicologicamente, mi sono immersa nei pensieri del personaggio, lasciato, illuso e abbandonato. Mamma mia sono poche le storie/capitoli che mi colpiscono così tanto.
ti prego continuaaa!
Besos
Pequena tomato

17/04/13, ore 17:55

aspetta, aspetta, aspetta un attimo!!!
pillola!? L30 ?
che roba è? mentre leggevo avevo capito che doveva uscire, mi sono persa qualcosa???? O.O
non può essere quello che sospetto!
e il telefono? chi era al telefono?

ti prego continuala, se no divento matta @.@

17/04/13, ore 06:02

Ommiodio, ho letto tutto ad un fiato! Bellissima raccolta! Sono così triste per Feli... continuerai? Oppure è finita qui? No, perchè se continui spero dirai perchò il mangiacrauti ha lasciato Feliciano, sennò spiegali qui che sono troppo curiosa!
Bacioni!
dioko