Harry Potter e il segreto del velo
di Vahly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/06/07, ore 20:47

Allooooooora, devo dire che questa è anche meglio dell'altra, ma non me l'hai mandata! CATTIVA! NON TI PARLO NE SCRIVO PIù, ECCO! OH! vabbè insommami piace parecchio davvero! cerca di darti una mossa! miraccomando, bacioni TUTA!!!

LCasssieP
25/06/07, ore 19:56

E' intrigante la tua fan fic! Ho visto che hai messo come personaggi anche Lupin e Sirius... bè, quando appariranno?? Sono curiosissima di leggerne il seguito!!

K
25/06/07, ore 19:38

WOW...cioè non sono abituata alla coppia harry/draco...ci vorrà un pò prima di accettarla..sisi...e ma io sn curiosa di sto ragazzo di herm...ki sarà mai??

25/06/07, ore 19:03

La sola idea di un Sirius che puo ritornare mi rende felice, perchè tornera vero? io spero con tutto il cuore che che lui ci sia. Draco si e comportato secondo il suo caratere, quello che mi ha stupita e Harry, a me sembra tropo ben disposto nei confronti del biondino, insoma tropo ooc. Io sono del parere che Harry sia buono e caro fino a un certo punto, ma non e il tipo da farsi metere i piedi in testa, e per di più da una serpe, si loso potrai dire anche che entrino i sentimenti in ballo ma il punto sta li. Ricordati che oltre ad essere un griffondoro e anche una serpe. Sono veramente strano mi piace Draco e difendo Harry, come vedi la mia non e una cosa che riguarda le mie preferenze. Ti prego di non prendere a male la mia recensione, e che io odio mentire per questo ho preferito essere sincera. baci by lake

25/06/07, ore 17:45

*.* bella...mi piace molto...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]