Harry Potter e il segreto del velo
di Vahly

02/07/07, ore 21:18

Sirius che non è morto.... Sirius che non è morto. Sirius che non è morto!!olè!!! Il mio sogno!! Quando tornaa??? Va bene, mi calmo...A parte i deliri, il capitolo non è male. Forse un po' troppo dialogato (ma è un errore che faccio sempra anch'io, quindi non mi da fastidio); e l'ipotesi che Draco faccia da spia è credibile. A presto Aily

02/07/07, ore 20:45

In verità, forse è una delle prime draco Harry che leggo. E la leggo per la seconda coppia, lo ammetto. Per Remy e Siry (quando arrivano?quando?*arf arf*) Mi sembra che il capitolo si scritto bene; in modo scorrevole. Ma forse Harry non è un pelo troppo remissivo? Ovviamente è un parere personale. Vedrò come prosegue la storia. Bacionii Aily

02/07/07, ore 20:01

Bene, bene!!! la storia si sta facendo sempre più interessante!! Come farà Silente a riportare in vita Sirius?????? Lo voglio sapeeeeere!!

ggmalfoy
02/07/07, ore 19:34

bella però non mi piace ke si sono lasciati! spero ke li farai rimettere assieme!

02/07/07, ore 17:29

allora... abbiamo appena staccato msn, sono la prima a recensire... non sono cattiva!!! se fossi cattiva mi chiamerei Bellatrix, o vahly... ma vabbhè la storia mi pice da impzzire!!! e poi dracuzzolo quanto mi piace!!! recensisci presto, un baciottone tuta

29/06/07, ore 15:24

davvero bello anche questo cap^^...povero draco che cosa dovrà passare,chissà se alla fine sceglierà di seguire o no il consiglio di piton e diventare anche lui una spia!...comunque spero solo chevada tutto bene...a presto ciao^^

28/06/07, ore 00:50

Allora mia dolce, tenerissima e CATTIVISSIMA valhy, ho scoperto il problema, sei TU che hai confuso le storie, infatti sono andata a ricontrollare e le prime due frasi sono da vedere su l'altra storia! ma vabbhè io mi leggo tutta la storia in anticipo ora che mi sono ricordata che ce l'ho. comunque è bella e lo sai! un bacione TUTA

27/06/07, ore 20:29

In genere faccio fatica a leggere le storie omo, specie con questi personaggi... ma devo ammettere che questa mi piace ^^ e c'è anche un po' di mistero sotto, per Sirius... uhm a dirtela tutta mi piace!! Complimenti!

27/06/07, ore 20:07

Bè, anche se dovrò aspettare molto prima di veder comparire Remus o Sirius, non importa... aspetterò. Continua così!! Ciao ciao

27/06/07, ore 19:38

anche se è un po' presto x dirlo, draco rivedrà la sua posizione, vero? nn vedo l'ora che torni sirius. besos.

27/06/07, ore 19:27

Fantastico *__________* mi piac e un mondo Draco, poverino non deve essere facile per lui afrontare quelle brute situazioni. Non sara un po pericoloso per Draco fare la spia? Sevy deve rendersi cinto che non tutti sono degli abili mentitori come lui. Adoro la coppia SirxRem. grasssie per aver aggiornato cosi presto. baci by lake

27/06/07, ore 16:50

Fantastico! Mi piace da matti come riesci a descrivere il carattere dei personaggi anche solo con dei semplici dialoghi! Mi fa impazzire Malfoy(beh come sempre^^),mi piace che voglia fare il freddo e il distaccato, ma in realtà, senza che lui riesca a controllarli, i suoi veri sentimenti pian pian vengano fuori!Mi è piaciuto anche Blaise! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà x la questione di Sirius, e cosa farà Harry per aiutare Malfoy! Grazie x aver aggiornato così in fretta^^ un bacio e a presto

26/06/07, ore 01:46

bella.. mi incuriosisce, il rapporto fra harry e draco non è semplice e quindi diventa intrigante scoprire come si evolverà... inoltre, se ci sono remmy e sis, mi piacerà di certo XD è un buon inizio davvero, da un idea delle personalità dei due personaggi (mnh, si forse harry so fa mettere un po' troppo i piedi in testa, ma non è così evidente per me XD)draco è reso bene nelle sue complessità, mi ha lasciata perplessa Piton ò.ò sono curiosa, spero continuerai ad aggiornare ^^

25/06/07, ore 22:54

Bella! mi intriga non poco! aspetterò che tu aggiorni!! scritta molto bene, e il rapporto tra i due, come lo descrivi,mi piace. Mi piace molto Harry incazzato, ma che allo stesso tempo non può fare a meno di preoccuparsi per Malfoy! si, davvero brava! a presto, spero!^ ^

zafirya
25/06/07, ore 21:08

anche questa bella*__* mmmmmm si prospetta molto interessante,chissà cosa combineranno??XD ora spero solo di poter legere presto un nuovo cap,ciao^^