Harry Potter e il segreto del velo
di Vahly

02/08/07, ore 13:37

Maledetto Theodore!!! Accidenti, no no no... lui deve stare stremamente lontano da Draco e Harry nel loro paradiso felice... uffi! Scherzo ovviamente! Però mi dispiace che Harry non abbia detto nulla a Herm e Ron, più che altro anche solo per godersi la faccia di quel simpatico ometto dai rossi capelli!! Uhm, la storia continua a essere molto coinvolgente e non stanca neanche per una timo, la cosa ti fa onore!!! Complimenti!

02/08/07, ore 08:54

Come sempre un bel capitolo. (anche se non c'è ancora Sirius!*Sobbbb*) Però, solo una piccola nota, che magari suona strana solo a me ma, in un capitolo così ben scritto, la definzione un po' da slang "di seghe mentali" non mi convince del tutto. Potevi metterla forse in una parentesi del pensato di Draco, oppure esplicitarla con altri termini nel contesto. Così mi suona strana. Però magari lo fa solo a me. Io comunque te lo dico. Aspetto il seguito. E spero che ti vada tutto bene. Bacioni Aily

02/08/07, ore 02:21

devo dirti che mi piace.... continuala al più presto!!! kiss gw

02/08/07, ore 00:50

mi piace mi piace mi piace.....viva l'ingenuità di Ron e l'argutezza di Herm!!!e viva quel figo di Blaise!!!!!!yuppiiiiiiiiii...bella bella oh si!quando posso leggere il seguito???

30/07/07, ore 11:56

Teneroni!! E il "mio Remy" è come sempre un genio. Brava, mi piace. Anche Silente è descritto nel modo giusto perchè "tutto sto santo" non lo è mai stato (almeno per me). Spero che il lavoro non ti pesi troppo, e che aggiorni presto! Bacioni Aily p.s.: solo una domanda ancora...Quando torna Siriusss?!*sob*

30/07/07, ore 10:50

bhè una bella sfuriata col vecchiaccio era quello che ci voleva. Quanto sono carini quei due!! Non preoccuparti x gli aggiornamenti a rilento, l'importante è che questa fanfiction continui, please! Besos.

30/07/07, ore 08:02

Uh, mi dispiace l'attesa... coraggio, se devi lavorare ti auguro buona fortuna! La storia mi piace, oh yes! Dico io... come si fa essere così carini, non è giusto! Anche se io non la smetto più di pensare "Draco, usate Draco maledizione!!" è frustrante ç_ç ma scommetto che la sacra autrice non ci farà penare ancora per molto... Nevvero?? ;) Spero che scriverai presto, anche se con il lavoro sarà molto più difficile, e mi dispiace! Vabbè, buon lavoro!

28/07/07, ore 16:24

poro remusssssssç__ç poro siriussssssç__ç ma quando torna??non vedo l'ora che torni!!!!^^...oooooooooh ma che caruccia la coppietta felice...speriamo che a draco non succeda niente nel suo ruolo di spia!!...a presto^^

27/07/07, ore 19:53

Nooo, ma comeee!!Fai vedere il biscottino e poi toglie la manoo?? Sob, sob, sob...Sirius... Siriusss tornaaa ti chiamo ioooo Aily

27/07/07, ore 15:17

brutto vecchiaccio di uno scarica barile, intendo Silente, ma che palle è quest'uomo? Comunque finalmente quei due sono insieme. Bella la parte su Remus, povero chissà se la prossima volta andrà meglio. besos.

Klaretta
27/07/07, ore 13:18

bellissimo capitolo!!!sei bravissima!!! e questo nuovo draco e carino..ma ank un po perfido nn sarebbe male!! continua cosi...aspetti il prossimo capitolo!!

27/07/07, ore 10:07

carino questo cap...Draco è un po' ooc, però è tenerissimo *O*! Mipiace molto l'Harry di questa fic, invece *_*! Remus... poverino! ci deve stare malissimo... io gli consiglio di far provare Draco °O°! Tanto lui e Sirius sono parenti, no?

Lucy Light
27/07/07, ore 09:02

A questo punto, io spero che gli si accenda una lampadinain testa "Vedi alla voce Draco Maloy"! No, scusa, io Sirius non lo voglio di là del velo... è troppo un grande per restare lìììì ç_ç chiedo venia all'autrice di fare in modo che a qualcuno venga in mente (anche a Dobby, perchè no??) Comunque sono corrosivamente teneri in questo capitolo. Insomma, sono bellissimi! Mi piacciono così. Mi chiedo se faranno sapere anche agli altri che stanno insieme... sarebbe bello, ma è difficile... Uhm! Dopo he ti ho rotto con le mie supposizioni ^^, ti auguro un buon lavoro!

24/07/07, ore 11:22

finalmente si dichiarano!!! devo ammettere che harry l'ha presa meglio di quanto credessi...meglio!!! ma perchè zabini fa così il bastardo???

24/07/07, ore 10:35

Nooo, come bisognerà aspettare ancora per Sirius... Ti prego, basta brutte notizie...Sob! Comunque mi aspettavo che Harry reagisse in modo più brusco. E' proprio vero che l'amore è cieco. E, concedetemi il termine, un po' scemo. Meno male direi. Bacioni Aily