Harry Potter e il segreto del velo
di Vahly

16/07/07, ore 19:27

Ehilà! Salve! Ma nooo... poveretti, la prossima volta che si rivedranno avranno un morale rasente terra! Si raccolgono col cucchiaino! Coraggio però! Mi dispiace però che si siano trovati in questa situazione, voglio vedere come li farai uscire da tutto questo... perchè non resteranno così a lungo, vero?? Non se ne parla!!! Buon lavoro ;)

16/07/07, ore 16:33

Che cosa e sucesso a Sirius? ti prego dimi che sta bene. Il capitolo e veramente bello. Lucus che non soporta il dolore wau sorprendente, il senior Malfoy cosi delicato. nella precedente recensine stavo facendo del ironia, visto tutte le promesse. baci by lake

16/07/07, ore 16:15

Merlino..No..povero Harry..senza Sirius e in più con il marchio di Draco!

16/07/07, ore 13:52

Finalmente sono riuscita a leggere l'intero capitolo. A causa rottura del pc, ero impossibilità. Devo ammettere che mi è piaciuto, però forse avrei insistito un po' di più sulle descrizioni; intendo tipo quando Voldemort mette il marchio a Draco. Comunque va bene. Non vedo l'ora di sapere di Sirius!! Bacionii Aily

Lucy Light
13/07/07, ore 21:07

Aaaargh! L'avevo persa di vista! Mi svcuso! Mamma mia mi hai tenuta con il fiato sospeso per tutto il capitolo... ma il rituale lo hai inventato tu? E' perfetto, rende benissimo l'idea ed è inquietante... molto inquietante... cavolo, mi hai proprio presa, prometto che ti cercherò ogni giorno! ^^

13/07/07, ore 19:10

nooooooo draco alla fine a preso il marchio...çç bhe la storia ora si fa più interessante..questo capitolo mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna presto pleaseeeeeeee.....bacioni alla prox ^_^

13/07/07, ore 16:10

Ciao, ho letto con piacere i primi capitoli (mi scuso se commento solo ora). Quanto vorrei che Sirius tornasse sul serio, non vedo l'ora che ciò accada. Mi spiace che alla fine Draco abbia ceduto, ma chissà si è sempre in tempo per cambiare il proprio destino no? Besos.

13/07/07, ore 15:55

Ma che Draco si e sposato con Voldy, tutte quelle promesse davano propriop l'impresione. il cappy e veramente bello ma triste, povero Draco. Non vedo l'ora che ritorni Sirius. baci by lake

08/07/07, ore 19:05

Va bene... Aspetterò, se devo, sapere di Sirius...Ma non troppo però! Povero Draco, in questo capitolo mi fa un po'pena. Ed è la prima volta che lo penso. Incastrato in una situazione che non vuole. Ne so qualcosa...(Ed è una cosa che odio.) Aspetto il prossimo capitolo! (E il ritorno di Remy e Siry) Bacionii Aily

08/07/07, ore 12:35

çç povero draco....spero vivamente che riesca a trovare una soluzione prima che sia troppo tardi...magari harry loverrà a sapere in qualche modo e deciderà di aiutarlo..mha chissà non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi pleaseeeeeeeeee aggiorna presto questa fic è bellissima bacioni alla prossima^_^

zafirya
07/07/07, ore 19:47

noooooooo povero draco che cosa ha accettato di fareç___ç mi dispiace troppo per lui,poi l'unico tra gli amici che si fa marchiare!!!spero anche io che blaise parli con harry e gli spieghi tutta la situazione!!...alla prox ciao

07/07/07, ore 19:18

Povero Draco. Spero che Zabini parli con Harry e li spiegi il casino in cui si trova il biondino. Il capitolo e fantastico. Lucus bel padre che sei, come puoi costringere tuo figlio a diventare un mamgiamorete, cretinooooo... baci by lake

06/07/07, ore 15:10

ho appena finito di leggere quest'ultimo capitolo..questa ff è davvero bellissima.....povero harry,draco è stato senza pietà ma lo capisco povero dracuccio..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e spero che le cose tra i due piccioncini si sistemino presto..alla prox bacioni ^_^

03/07/07, ore 11:57

Quando aggiornerai? Voglio proprio sapere come faranno per ritrovare Sirius nel velo... Interessante la teoria del "incantesimo di appello". E' quello che speravo usasse Harry, con lo specchietto...Ma che lui, da furbone, nel libro, l'ha rotto... Aspetto news! Bacionii Aily

02/07/07, ore 23:30

La storia si fa interesante. C'entrera Draco nel salvatagio di Sir?Complimenti per il modo in qui hai reso la storia. Ma dovevano per forza lascarsi? Ti prego dimi che Draco non prendera il marchio. Ce scrito che la tua fic e completa, credo che abbiano sbagliato.