Dear Santa...
di pluviophilia

10/03/13, ore 16:26

oddio jygshukdhuiea che bella
non avrei mai pensato ad una cosa del genere perchè proprio come hai detto tu percy (anche a me) è sempre stato indifferente
però mi piace!
p.s. amo il tuo modo di scrivere
-Roby

08/03/13, ore 12:05

Non hai messo la firma...ma ho capito subito di chi si parlava;)
LO SO CHE MI ODI!!!! non sono piu entrata su efp...non ho piu aggiornato la mia fanfiction e neppure recensito le tue,sono un mostro...mi sento malissimo!!! e non solo perché ho la febbre :( spero riuscirai a perdonarmi!! un bacio e aggiorna <3

03/03/13, ore 17:10

Ciao! Eccomi qui a recensire anche qusta tua nuova letterina! Brava hai reso piuttosto bene i sentimenti di Petunia da bambina, quando scopre che Lily possiede dei poteri che lei non ha e che è stata presa in una scuola speciale. In fondo, io ho sempre pensato che Tunia fosse semplicemente gelosa di Lily! Alla prossima,

02/03/13, ore 17:26

Eccomiii! Dunque, io avevo capito alla seconda riga che era Petunia, e io odio quel personaggio. Per quello che ha fatto a Harry, ovvio, ma ancor di più per Lily. Eppure, qui non riesco a fare a meno di provare tanta pietà... Povera piccola... Tanti complimenti, perchè sembra proprio scritta da una bambina, quel "Ho sempre mangiato tutto, anche i broccoli, ho sempre detto i miei segreti alla mamma, sono stata brava!" mi ha fatto morire:) e poi fa tanta tenerezza la fine, mi dispiace quasi per lei:"Lei si è allenata e non mi ha detto niente, vero? [...] Non valgo nulla per lei, e non varrò più nulla per i miei gentiori! Faccio schifo, schifo!" ecco, tristezza totale per quella povera(?) piccola peste.
Ciao,
Baci:)

26/02/13, ore 10:34

La questione pecora nera è davvero bella , hai ragione Percy è visto come il so tutto io che si crede indipendente ,che non ha voglia di nessuno , il classico maturo e tutto il resto ....Nessuno apparte te aveva trovato il lato positivo della sua personalità , è stato un personaggio secondario , forse troppo è bello che chiede di avere una seconda possibilità , ma come dice Silente:Tutti quelli che se lo meritano avranno un aiuto ad Hogwarts , va be non centra niente ma ... sembrava una bella frase

26/02/13, ore 10:26

ç____ç Fredd!!Che dolce!!!°__° scusa la ignoranza ma la pietra?! Fred la userà?O la terrà così nessuno la potrà usare??Bella questa Suspance )si scrive così?.?)

26/02/13, ore 10:19

*U* Bellissima l 'idea di intrecciare con ' 8 l 'idea di infinito!!Oblivion ... questa parola mi fa rabbrividire , tante , troppe emozioni sto scoppiando !!!

26/02/13, ore 10:15

Non ci sono parole , è troppo bella questa lettera , vado alla prossima magari li le emozioni non mi giocheranno più brutti scherzi!

26/02/13, ore 10:12

Questa lettera era profonda ,molto profonda ma nel senso che evochi tantissimi sentimenti!!è stata davvero dolce a cercare di proteggere Harry , o come ha scritto nella lettera la battaglia è andata a finire che Harry l' ha protetta haha. Continuo !!!Ok ho deciso ti chiamerò la seconda Rowling ù.ù sei troppo brava

26/02/13, ore 10:05

Wow , questa volta ho capito subito chi era , meno male, avevo paura di aver perso il mio senso di Potterhead!Hihihi , mi è piaciuto davvero tanto io stimo molto Nevill , la cosa stupenda di questa lettera e che mi immaginavo Neville con la sua voce, leggere la lettera su una poltrona poi , quella frase -:La gente muore ogni giorno-Mi ha fatto ricordare di quando nella battaglia fa quel suo discorso!!Che brividi ,continuo!

26/02/13, ore 09:57

Ma guarda un po ' chi si vede , sono anchio su EFP, io elibatti , che non sapevo nemmeno l 'esistenza di questo sito , appena l 'ho visto sulla tua presentazione ho detto , devo assolutamente vederlo e così mi sono iscritta e poi puf *_* scopro che sei una bravissima scrittrice !! A essere sincera all 'inizio non l 'avevo capito che era Draco , ma dopo è stato bellissimo scoprirlo , è stato un effetto Sorpresa!!Ora continuo a leggere le altre lettere , voglio prioprio vedere come andrà a finire!!

25/02/13, ore 19:18

Ri-ciao! ^^
Che dire? Assolutamente geniale l'idea dell'8 e dell'infinito, non c'è che dire! ;) Il fatto che Hermione abbia preso il coraggio a due mani cancellando la memoria ai suoi genitori secondo me è sempre stato un po' tralasciato, sia nel libro che nel film. La ragazza ha dimostrato grande sangue freddo ed eccezionale coraggio, facendo la scelta più giusta, che non è necessariamente la meno dolorosa. Ora la smetto, altrimenti rischio di dilungarmi!
E comunque, penso sia impossibile non amare Sirius! Cioè, io lo adoro!! <3

25/02/13, ore 19:12

Ciao! ^^ Sono di nuovo io :) Molto bella anche questa lettera. Narcissa Black, un personaggio che mi ha sempre attirata ma che per me è sempre stato avvolto nel mistero; una donna divisa tra il marito che non riconosce e il figlio che tenta in tutti i modi di proteggere. Brava anche per il velato riferimento al voto infrangibile! Alla prossima,

25/02/13, ore 19:02

Ciao! ^^ E' la prima storia che recensisco su Harry Potter qui su EFP! :) Molto bella questa prima operetta su Draco, il mio personaggio preferito! Se devo dirti la verità, avevo capito subito che si trattava di lui dopo aver letto le prime due righe ^^
Molto brava, scrivi bene e riesci a rendere in modo molto chiaro il carattere del personaggio! Alla prossima,

10/02/13, ore 14:14

ODDIOODDIOODDIOODDIO!!!!!!*_*
Percy carissimo...finalmente ti sei deciso...sisi ora blatero u.u
Cooomunque...bellissima lettera moglia TwT pianto come sempre :') ma ti adoro lo stesso....comunque credo che tu lo faccia apposta a mettermi in ogni lettera uno squarcio di fred & george...non mentirmi ç_ç