When you least expect...
di June_

24/01/15, ore 16:19

Diciamo che era da tempo che volevo leggerla questa stori, e non ne ho mai avuto tempo comunque mi piace, è ben scritta e i personaggi sono ben descritti aggiorna presto! Se ti va passa a leggere la mia ff

19/02/13, ore 19:09

Eccomi eccomi!
Che dire, bel capitolo anche se manca il caro Joh.
Andrew non riesco ad inquadrarlo ancora, mi sembra un tipo viscido oppure molto affettuoso, non riesco a capirlo e la cara Audrey mi sembra confusa almeno quanto me.
Vedremo vedremo che ne verrà fuori, la cosa si fa interessante.
Al prossimo chap o comunque prima sul gruppo ;)

11/02/13, ore 16:05

*______________* capitolo molto bello anche se non c'é Johnny :) Scrivi davvero molto bene e le amiche sono simpaticissime :) Cavoli ora si che é un bel problema!! Buuu Andrew viva Johnny e Audrey <3 Ahah :) bravissima ancora tanti complimenti ^^ un bacione!!

12/01/13, ore 18:01

Eccomi, della serie meglio tardi che mai!
Io amo Leo, posso dirlo?! Ormai l'ho detto xD
E' assolutamente meraviglioso xD E Audrey e Joh, belli impacciati, sento che ne vedremo delle belle con questo trio o meglio quartetto, con Erminia xD
Brava Brava questa storia ci piace :D
Un abbraccio

07/01/13, ore 16:24

Ok adoro ufficialmente la tua storia *___*
Audrey mi piace veramente tantissimo e anche Leo mi fa morir dal ridere!! E poi Johnny... Bè Johnny si sa ^^
Davvero brava, la tua scrittura mi prende tantissimo, ti leggerei all'infinito!!
Bello anche il fatto che ci sia Erminia, anche io ho inserito una coscienza nella mia storia, Madame Giselle :P Aiutano a rendere più simpatiche le situazioni!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ancora brava!!

05/01/13, ore 17:08

Ed eccomi qui a recensire questa perla! Scusa il ritardo, ma con Capodanno di mezzo non ho avuto proprio tempo!
Ma ora sono qui, quindi passiamo subito alla recensione!

1. Il pov di Johnny. Parliamone. E' dolcissimo e lo è soprattutto con questo suo continuo preoccuparsi per le sue preoccupazioni, quando invece a lei turba solo il pensiero di non fare bella figura. Insomma, quando il barbone in questione *rima!* è Johnny anche io penserei a preoccuparmi più di quello che può pensare più che di quello che potrebbe farmi. Ma lui non può capire. Prima di tutto perché è omo, e gli uomini non capiscono. E poi perché non può immedesimarsi in lei, non riesce a capire cosa voglia dire per lei quella situazione. Insomma, il suo idolo è in casa sua! Puzzolente o meno, è Johnny!
2. Anche io ho la personalità ebete e quella parlantina. Però, chissà perché, quando dovrei parlare rimango muta e quando dovrei stare zitta comincio a parlare a vanvera. La vita è crudele.
3. Mmh, si è vestita figa la ragazza!
4. Che foto compromettenti aveva? Dei fotomontaggi in cui sbaciucchiava Johnny? O delle foto hard? O magari, semplicemente, altre foto in cui era sdentata?
5. Joh mezzo nudo. Aaargh. Pure io voglio un Johnny in ascigamano, ma soprattutto bagnato, nella mia camera da letto. Capisci? Ce l'ha pure in camera! Manco deve fare lo sforzo di trovare un posto comodo dove stuprarlo, c'ha il letto a un metro! Agisci, fagiola! Agisci!
6. Ahahah la scena col cuscino! Sì, probabilmente anche io l'avrei scaraventato via così, facendo finta che nulla fosse successo. Ahahah.
7. Leo my love.
8. Un adone da esposizione. Questa è bellissima! Però sono d'accordo con Audrey, lui è molto più che una divinità!
9. E' arrivata Ermi!!! E' gi ammoVe, per dirla alla Leo!
10. Erminia è comparsa solo ora perché le sono scoppiate le ovaie alla vista di Joh, altro che!
11. Ovvio che è un complimento :') Io sono così onorata di essere la tua ispirazione per Erminia!!! (L)
12. Ma è ovvio che Leo parlerà sempre sostituendo la "v" alla "r", è una delle sue caratteristiche! E tu fai bene a non volerlo modificare, anche perché a me piace un sacco leggere le sue battute!

Basta. E' ufficilae. Questa storia è bellissima. Sì, si sapeva già dal prologo, ma ribadire l'ovvio è una mia specialità, quindi don't rompere!
Sei bravissima moglie e io non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! E non vedo l'ora anche di sapere quale sarà la reazione delle amiche!

Un bacio megagalattico sonnacchioso.
Ti voglio bene.
Fra.

03/01/13, ore 15:16

Un po' in ritardo ma sono qui!!
Questo capitolo bello lungo è troppo carino *-* ahaha mamma mia Audrey mi somiglia parecchio quando sto con il ragazzo che mi piace .-. beh ma in fondo chi riuscirebbe a mantenere la calma con JOhnny Depp?!? E Leo? Ahahah mi fa morire dal ridere, non so perché ma lo immagino come quello che fa "ma come ti vesti" su real time xDxD mi paice tantissimo la sua caratterizzazione! Carinissima anche la vocina interiore e la conclusione "comica" del capitolo: sei brava perché riesci a dosare la giusta allegria da metterci nei capitoli!! Johnny Depp nudo dalla doccia è la fantasia di tutte quante noi a quanto pare (anche io ho una scena del genere nella mia storia all'ultimo capitolo ahahah) e il discorso su quanto sia divino è....sublime *O* la penso esattamente come Audrey su Johnny!
non vedo l'ora di leggere il continuo!
brava e a prestoo :D

31/12/12, ore 12:24

Grazie per questo regalo di capodanno e un bellissimo capitolo e bello dall inizio fino alla fine e poi johnny e così cuccioloso e dio me lo sono immaginata sotto la doccia che una cosa da pervertiti cronici ha fatto bene a rispondere in quella maniera a Leo:p brava brava brava spero di leggere presto il prossimo capitolo

19/12/12, ore 18:56

Ok ora seriamente non so da dove cominciare.... credo che darò un'altra occhiata per andare con ordine!! xD
Mi piace molto il personaggio di Kate, mi da vagamente l'impressione della bionda di Sex and the city non so perchè >.< e mi piace tantissimo anche come hai descritto il "barbone" fa tenerezza anche a me!! che poi scusami ma non riesco proprio ad immaginare JOhnny Depp che accetta monetine seduto sul bordo della strada... solo il pensiero mi fa imbestialire!!! xD Che carino il loro incontro già mi piaccioni insieme *-*
e Leo poi?? ahahah mi ha fatto morire dal ridere me lo immagino con la sua r moscia :') anche se spero non vorrai scrivere tutti i suoi dialoghi con le v al posto dell r perché dopo un po' diventa fastidioso da leggere >.<"
che dire, johnny a casa sua mmh... ora vado prima che inizi a sclerare ahahah!
non vedo l'ora di legegre il continuo
baciiiii

19/12/12, ore 13:00

Ed eccomi qui anche io.
Cosa dire che non ti hanno già detto prima di me?! Uhm poco e nulla quindi ripeterò xD
W Leo, io lo adoro...forse perchè adoravo anche Michelle, anche se non l'ho collegato a lui, ma a noi quando facciamo le cretine sul gruppo xD
Ad ogni modo...Originale la storia e l'incontro! Come fai a dire il contrario? D:
Ad ogni modo complimenti.
Bello il riconoscimento dal gesto dei baffi è una delle caratteristiche di Joh è vero.
Ottima idea.
Ci vediamo al prossimo capitolo e prima sul gruppo ;)

17/12/12, ore 21:45

ciao!! ti scrivo una recensione senza senso perchè ora ho un secondo libero e voglio farti sapere che... si ci sono anch'io !! e la tua storia è bellissima e innovativa :)
anche se non recensirò molto (non ho un minimo di tempo D:) leggo la ff :)
un bacio Meli.
ps. sei superbravissima :DD

17/12/12, ore 18:50

Oh Gosh, che tenero l'incontro! ç_ç Cucciolo cuuuuuuuuucciolo lui! E lei che prima ci litiga e poi scopre chi è *A* La battuta sul sacco di patate mi ha fatto rotolare! Io l'avrei accolto a casa mia prima di subito, altro che Michel e Michel! xD E anche l'idea di saltargli addosso non è che mi sarebbe dispiaciuta. Insomma, lo accogli a casa tua, lo metti nella vasca da bagno, lo lavi... (Johnny: "Ehi, sono barbone, non invalido!" Io: "Sì, ma voglio risparmiarti la fatica! :Q____")
Sono proprio curiosa di sapere come articolerai la trama, sisi. Cosa c'è in quella testolina, eh? Che sembra bacata ma non lo è, eh? :3
Fammi sapere presto. Naturalmente.
Un bacione!

16/12/12, ore 22:11

Aaaaaaaah! No,ma complimenti *w*
La storia è molto originale e mi spinge tanto a leggerla *O*
Shi,shi. E poi scrivi veramente bene sia le situazioni , sia i pensieri, sia i dialoghi. Mi hai divertita con alcune espressini di Johnny e con alcune battute di   Audrey . Mi hai sciolta quando Johnny le ha aperto la porta... Mi hai resa triste quando hai raccontato la storia di Johnny. Cioè, non ci sia niente in questo capitolo che non trasmetta qualcosa.
E poi, quando ho letto di Leo....mi sono immaginata Michelle! Infatti ho pensato ''Oh, ma questo mi sembra tanto Michelle!'' . E infatti ci avevo azzeccato!
Bene, non mi dilungo più altrimenti ti annoio. Quindi, ti saluto e aspetto con ansia il seguito! Baciiiii.
Ps. Voli nelle seguite. *Scompare a studiare biologia*

16/12/12, ore 12:04

Capitolo, stupendo!! Scrivi benissimo, la storia è stupenda, originale e mi sto appassionando un sacco!!
Descrivi molto bene le situazioni e i pensieri, la lettura è piacevole e scorrevole... Davvero, bravissima!!

L'idea di metterlo in un sacco di patate è stata bellissima!! Ho adorato poi quando hai descritto il momento in cui lo riconosce, dal modo in cui si accarezza i baffi.... E poi ho adorato questo pezzo "Rispose mentre si toglieva gli occhiali neri, permettendomi finalmente di osservare i suoi occhi scuri, anche se un po' spenti." I suoi occhi sono qualcosa di indescrivibile!!

Davvero brava, non vedo l'ora di leggere il seguito!! Un bacione :)

15/12/12, ore 23:25

Oddio ! Ok faccio la persona seria se ci riesco cosa poco probabile comunque e favolosa brava brava e dolcissima e ce un velo di ironia devo farti però un paio di appunti 1 johnny e sempre johnny anche da barbone 2 quando le ha aperto la porta del bar mi sono sciolta come un cubetto di ghiaccio al sole 3 io avrei optato per il rapimento 4 lo avrei ospitato a casa mia 5 il mio odio per vanessa cresce giorno dopo giorno anche se qui nemmeno tim scherza! Ok ora la smetto perche se no ti scrivere un papiro ti dico solo che voglio assolutamente il prossimo capitolo il prima possibile ti pregèooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ok basta un bacio