You make me wanna
di Cocchi

02/07/13, ore 12:55

Oh beh... io dico che Charlie ha fatto proprio bene ad andarsene via così, o insomma... Chris, sei davvero un cretino!!!
che poi... questi uomini... ma io mi chiedo: ci sono o ci fanno? Purtroppo secondo me ci sono, non ce la fanno proprio, ci sono da capo a piedi.
e sono dei cretini!!!
ma di chi vuoi che sia, tesoro?! Mio?! non credo proprio sai?!
oh ma guarda questo.... go Charlie, go! E non farti mica mettere i piedi in testa da lui lì...

Cos, sei bravissima come sempre e lascia stare i miei scleri femministi... u.u
Un bacione <3

29/06/13, ore 14:18

Sono indietro di qualche capitolo, mea culpa! Chiedo umilmente perdono, mi sono messa in pari in questo preciso momento e confido di riuscire a metter da parte la furia omicida nei confronti di Chris per la pessima scelta di parole. Che dire pessima, poi, è un eufemismo.
Quello che ho apprezzato, però, è la reazione inaspettata e lontanissima dagli standard di fanfiction romantica (che avrebbe invece previsto lacrime di gioia e la scelta del nome del probabile pupo): trovo estremamente coerente che lui abbia reagito così (di merda), in una certa misura è persino legittimo visto il casino apocalittico che è il loro rapporto.
Sono curiosa di scoprire cosa farà, ora, per farsi perdonare. Perché deve farsi perdonare, sono troppo tenerelli assieme <3

28/06/13, ore 16:28

Non ci credo...finalmente IN PARI! O almeno lo sarò appena finisco di leggere questo cap, ma prima di cominciare voglio scrivere due righe (giusto due perché di più non ne sono capace xD ) sui precedenti capitoli...
La storia è un crescendo di emozioni e via via che si legge coinvolge sempre di più, è un capolavoro Cocchi! Sono fiera di te! =D
Voglio dire...sai che non sono una fan sfegatata di Chris, solo te sei riuscita a farmelo restare simpatico, prima mentre scrivevamo assieme The Scent of Roses...e adesso lo trovo addirittura dolce e coccoloso! ma ti rendi conto?!
Adesso ho anche un'altra cosa in comune con lui....il 13 Giugno è nato il mio nipotino! <3 Ok non c'entra nulla ma è un punto a favore di Chris comunque XD
Bene...adesso posso FINALMENTE leggere l'ultimo capitolo con il quale sarò ufficialmente in pari ( *____* incredibile! ) La storia è coinvolgente, simpatica e decisamente imprevedibile!

AAAAAAAAAH! Evans così mi caschi male stupido uomo che non sei altro! è un bambinone ecco! Risposta peggiore non poteva trovare =S
Povera Charlie! Adesso son proprio curiosa di vedere come recupererà la situazione il nostro caro Evans...dovrà stupirci! =D
Cocchi ti scriverei complimenti all'infinito ma diventerei logorroica xD mi son sempre piaciute le tue storie, ma questa mi piace tantissimo e considerando che l'attore protagonista non ha i miei favori...bèh a questo giro il mio giudizio è tutt'altro che di parte ;P
Grande, attendo il prossimo capitolo!
Un bacione immenso <3
Kos =D

28/06/13, ore 16:05

Abbiamo ufficialmente stabilito che la Cos è la crudeltà fatta a parole, haha! Scherzo, ovviamente (:
Ho fatto una full immersione nella tua storia e da quando ho cominciato a leggerla, impegni familiari e varie cose noiose a parte, l’ho finita solo ora, e quindi chiedo: solo io sono innamorata perdutamente di Chris, anche se non ha voglia di impegnarsi e anche se dice le cose sbagliate al momento sbagliato e non sa tenere la bocca chiusa e parla a sproposito? No perché ora mi viene il dubbio di avere qualche problema serio, sai?
Comunque, credo di avere bisogno di un secchiello, perché questa storia vomita manzi da ogni virgola: Hiddles, Chris uno e Chris due, e Robert… insomma, qui non si riesce a stare concentrati sulla trama con il pensiero di ‘sti qua, eh! Soprattutto al pensiero di Evans mezzo nudo, a dirla tutta…

Ok, ora smetto di fare commenti sulla gnoccaggine del protagonista e delle eventuali comparse da secchiello e divento seria, lo prometto. Dunque.
La trama mi piace, perché anche se qualcun potrebbe dire che è una “banale storia d’amore”… cosa c’è di meglio dei sentimenti? Il cambiamento di point of view di aiuta certamente ad renderli alla perfezione per entrambi i personaggi: si intende benissimo il disagio che Charlie – che, tra l’altro, è il nome che ho usato anche io in una storia, perciò adoro! – nel rimanere ferma in quella situazione. È chiaro che non vuole rinunciare a Chris – e chi lo farebbe? –, non solo per il sesso – pardon, amore… cit. capitolo 12 – ma anche per la complicità che c’è tra loro e il sentimento che suo malgrado è cresciuto dentro di lei.
E Chris… beh, Chris abituato com’era a passare di fan in fan sta lentamente facendo i conti con la sua lingua lunga che dovrebbe imparare a starsene buona e con qualcosa con cui non ha mai avuto a che fare, ovvero il sentimento – che lui bellamente ignora, ovviamente – che prova per Charlie.
Lo stile della scrittura mi piace, non è mai troppo pesante ma anzi, mi diverto un sacco a leggere! I pov diversi sono fantastici per descrivere perfettamente le emozioni dei personaggi e la cosa ti riesce davvero alla perfezione.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, allora!
Un bacione,
Fede.

28/06/13, ore 15:18

Oooowww *^* ok ora voglio il seguito! All'inizio la storia non sapevo se continuarla o meno, non mi convinceva, ma sono felice di averlo fatto perchè cavolo, è meravigliosa! Continuala presto!

28/06/13, ore 10:34

Ciao, nuova lettrice!
Allora, inizio col dire che non stravedo per Chris Evans ma ieri stavo girovagando per efp e ho deciso di leggere la tua ff perché era appena stata aggiornata e la trama mi incuriosiva. :D La storia mi piace davvero molto! Ero stufa delle solite rosse (purtroppo sono il 90%) e devo dire che la tua fanfic, nonostante contenga comunque scene di sesso, non è mai volgare e nemmeno troppo spinta. E questo le da parecchi punti in più, una storia non deve essere porno per essere bella e tu lo dimostri. Poi mi piace molto come scrivi, la lettura è scorrevole e non ho mai trovato un errore. :)
Per quanto riguarda la trama. Finalmente vedo anche qui qualche cosa di più originale perché, anche se ovviamente non vedo l'ora di vedere Chris e Charlie felici e contenti, mi piace vedere una strada in salita. Tante volte leggo storie dove si risolve tutto miracolosamente e si sposano nel giro di due capitoli. Sono contenda di vedere che rimani realistica e li fai patire un bel po' prima che si decidano ad ammettersi pazzi uno dell'altra. :D
Mi piace molto il fatto che li chiami "Christopher" o "Thomas", li rende molto più "umani" e genuini. Insomma, si percepisce quanto tu voglia far emergere la vera persona che c'è in loro e non lo stereotipo di playboy-attore-di-fama-mondiale. Adoro il loro continuo scambio di battutine che non li fa mai arrivare al sodo. Insomma, cari miei, non avete capito che vi amate dal primo momento che vi siete visti? hahahahahahaha E ho apprezzato anche la "rivalità" con l'altro Chris, mette un po' di pepe al tutto, soprattutto perchè sono omonimi hahahahaha. Ti fa sempre sorgere la domanda: Ma se Charlie dovessere scegliere tra i due Chris, alla fine chi prenderebbe? :D
Bella, bella, bella. L'ho già detto?
Adesso mi dileguo perchè sta venendo un papiro ma mi auguro comunque di vedere preso il prossimo capitolo! :3
Un abbraccio,
xoxo

27/06/13, ore 21:54

Io.Non.Ho.Parole!
Ma porca ciabatta! Ma come si fa, dico io, come si fa? Evans, stavolta dovrai mettercela davvero tutta!!! Altro che Captain America e Jhonny Storm! Dovrai essere più impavido, coraggioso, altruista, focoso di così! Hai toppato alla grande, caro il mio Christopher!
Sapevo che era un bambinone rincitrullito (e incredibilmente bono!), ma non credevo sarebbe caduto così in basso. Dal suo pov si denota una certa consapevolezza da parte sua, ma poi gli esplode qualche cacca nel cervello e dice le cose più sbagliate che una persona possa dire! Oddio, mi farai venire un coccolone, prima o poi! Però sei così brava che non ce la faccio a tenerti il muso! Ma vedi di fare le cose per benino, eh! XD
Adesso scappo, ho un documento di word aperto che ha bisogno di essere finito..... un abbraccio!

27/06/13, ore 20:53

Ma ciaooo! Ma Cos, ma cosa mi combini??? A parte che credevo che Charlie avesse telefonato ad Evans... Invece ha telefonato alla saggia amica Alex XD Meno male che l'ha fatta ragionare! E' normale che avesse paura di rivelargli il suo timore, ma è giusto che cerchi il suo sostegno... Certo, lui poteva fare un'uscita migliore, ma capisco il momento di shock! Mi dispiace che abbiano litigato :( Ma era comprensibile e capisco benissimo la reazione di Charlie! Aspetto il prossimo capitolo! Bravissima :*
Un abbraccio.
-Lucia- :)

19/06/13, ore 10:24

Buonsalve, cara ragazza, genio del male,
mi presento. Sono FairLady, scrivo (o ci provo) su EFP e sono perdutamente innamorata degli Avengers. Per caso (o anche no) sono capitata in questa categoria, ieri, e sono stata rapita dalla tua dialettica spettacolare, dalle tue idee malsane e dal quel figo della madonna di Chris Evans! *_* Devo essere onesta, mi ha colpita l'introduzione, dove Charlie pensa che quel culetto sodo *sbava copiosamente da ogni anfratto del suo corpo* se ne stava seduto proprio accanto a lei.
Tra ieri e oggi mi sono letta tutti i capitoli e, credimi, non è facile per me venire rapita così da una storia. Ho dei gusti un po' difficili e, soprattutto, mi piace l'italiano scritto bene, cosa non molto ultimamente. Per cui *applaude fragorosamente* davvero complimenti! Mi è piaciuto tutto, fin qui, e ci sono rimasta di m...armellata, quando ho letto che forse la nostra Charlotte aspetta un piccolo Evans! Oddio, ma te lo immagino un minuscolo, dolcioso, bavoso Captain? <3 *ha le convulsioni al solo pensiero*
Va bene, credo che dovrei smetterla di delirare come una sgallettata! Che diamine, Fair, un po' di contegno, suvvia!
Ho visto che l'ultimo aggiornamento risale al tredici di questo mese e, se non aggiorni quanto prima, sappilo, mi scoppieranno le ovaie!
Per cui, se non vuoi avere tanti ovuletti sulla coscienza, sbrigati ad aggiornare! :D
Ovviamente scherzo, ma, credimi, sono smaniosa di leggere cosa capiterà ancora. Adoro questi due insieme! <3
Per il momento ti saluto, smetto di soffocarti con le mie scemenze e ti rimando alla prossima recensione!
Au Revoir!
Fair

13/06/13, ore 19:27

Ah. Ah. Ah. Come minimo è morto!!
Mi piace davvero la tua storia, piena di colpi di scena, non ci si annoia di certo!
Non vedo l'ora di sapere la reazione di Chris!! :D
Davvero brava!!
...da glorietta9...
Baci!!

13/06/13, ore 18:36

Oh. Mamma. Mia. E tu mi finisci un capitolo così? Al poveretto sarà preso un infarto! Ahaha, però che bel capitolo!
Ora ho capito perchè parlavate di bambini XD Scusa, ma gli esami mi rendono tarda...
Te l'ho detto che adoro questa storia tantissimissimisssimissimo? Beh, comunquue complimenti perchè è divertente e non annoia mai!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione!
-Lucia- :)

06/06/13, ore 16:06

Uo Uo Ui Uo Uo Uo *lo dice come Borat -.-*
La storia sta prendendo una piega decisamente inaspettata che non vorrei finisse poi per intaccare...
Oh, ma a chi voglio darla a bere?
WE ARE THE CHAMPIONS, MY FRIENDS! *canta e balla la conga insieme a Val*

E lo so, so che non dovrei cantare vittoria così presto e che tutta questa mia felicità è basata solo sull'ultimo rigo di questo capitolo, ma è inevitabile capisci? I-ne-vi-ta-bi-le. Inevitabile perchè qualcosa inizia davvero a muoversi (Eppur si muove! #cit) e almeno lei si è sbottonata. Volevo dire sbloccata, sbloccata... O.O
Ora manca lui. Che tanto io lo so come la pensa lui MUAHAHAHAHA Perchè Chris la pensa come la penso io. (?)

Va bene, mmm, cerchiamo di venire alle cose più serie.
Val. Peccato che io sia la sorella maggiore qui, ne vorrei proprio una come lei. (Che poi, detto fra noi, ho la sensazione di essere una Val in miniatura, perchè certe battute mi ricordano i tentativi che faccio per far accasare Mari e... non c'entra. Stop) È un personaggio così grandioso, fortunata Charlie *_*
Anche se Charlie non è fortunata solo per avere una sorella del genere. Eheheheh.
Chris è... oddio, sapessi cosa mi passa per la testa. Roba che le directioners in confronto sono agnellini ç_ç
Rendo l'idea, no?
Basta, non vedo l'ora di avere un nuovo aggiornamento, è sempre così bello leggerti <3

Ti voglio bene e sei bravissima, proprio tanto C;

05/06/13, ore 16:39

aaaaahhhhh Coooooocchi!!!!
ma che meraviglia!!! Sono tutta un sorriso e ho gli occhi a cuoricino!!! *_* CEH. Loro due sono troppo pucci pucci e carinucci!!
Okay. Ora la pianto e scrivo una frase di senso compiuto. Magari più di una.
1. Io amo Chris, ma non è di lui che voglio parlare. Anche se ogni volta me lo ritrai a torso nudo e mi distrae parecchio.
2. Io stimo Valerie, vorrei fosse mia sorella, anzi, vorrei essere lei. By the way, puoi dare in giro anche il mio numero insieme al suo, solo se fighi, of course.
3. Charlie, oh, Charlie. Ti sei proprio presa una bella cotta, e sei così tremendamente romantica. Però devi parlare a quel tizio del punto 1, assolutamente, altrimenti così non va.
4. Chris e Charlie, la recensione è finita, continuate pure a copulare. Amen.

Bravissima, sei tu che sei bravissima, come potremmo noi non apprezzare questo splendore? :)
Un super bacio

LaNonnina <3

05/06/13, ore 16:17

Oh, Charlie ma quanto sei papuzzetta adorabile? ♥

Mi piace come stanno evolvendo le cose e posso ben capire la confusione che ha quella donnina strafortunata in testa. Insomma, io mi accontenterei già così, fossi in lei, ma se si può ottenere pure il cuoricino di quell'omino lì mica si butta via, no?
Cos, ma che ringrazi? Il merito è tutto tuo, di come scrivi questa storia e di quello che trasmetti in ogni capitolo. Semplicemente tutto incantevole.
ps: Chris, ti adoro, facciamo una frotta di bambini belli e fotocopie tue e morirò felice.
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 04:18 pm)

05/06/13, ore 16:13

AH SIGNUR.
Questi due continuano a farmi impazzire nonostante sappia già tutto - o quasi - di loro. Valerie è sempre la più divertente, come si può non strapazzarla di morsi e botte in testa? Se Scotty non fosse gay li farei finire insieme come premio per le "migliori coscienze viventi" XD
Il prossimo capitolo... AHIA. XD *parla agli altri lettori* Vi piacerà, oh sì.
My love, non sai quanto è bello leggerti e soprattutto con questa storia :) Spero che le nostre collaborazioni continueranno ù_ù *tono professionale e voce doppia* E' bello fare affari con lei. *stretta di mano*
Ti adoro darling <3